[RECE] Bruna - OTR - Bonifica Del Tronto-Controguerra (TE)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica Del Tronto-Controguerra(Te)
ZONA: Bonifica Del Tronto-Controguerra(Te)vicino grande rotatoria
NOME: Bruna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesta forse sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30/60(In location) a Alba Adriatica
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 13/15minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 60/65 circa.
Capelli lisci lunghi e neri,viso dai lineamenti brasiliani un po rotondo e occhi castani.
Fisico formoso abbastanza in carne,ma ben curato,vari piercing e vari tatoo sparsi sul corpo seno di 3/4 misura sicuramente rifatti e culo grosso e tosto.
ATTITUDINE: Gentile e cordiale ,ma si viaggia nello standard assoluto senza sorprese.
REPERIBILITA': In Otr/Loft
Index :32498481xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che l'ho vista in azione qualche giorno fa riporto questa mia esperienza fatta il mese scorso con questa brasiliana dalle forme tipiche latine e giunoniche.
Sinceramente vederla dal vivo e sopratutto da vicino ho avuto subito un dubbio che forse potrebbe essere una operata ovviamente non ci posso mettere la mano sul fuoco,ma qualcosa non mi riporta::confused:.
La tipa si mette fisso in questo punto sulla Bonifica Del Tronto-Controguerra(Te)vicino alla grande rotatoria e la si trova nella fascia notturna e nel tratto di Controguerra.
L'ho caricata sopratutto perchè mi era sembrata tranquilla e simpatica e prometteva calma nelle operazioni,certo il posto della cupola non era il massimo,ma ormai mi ero deciso di provarla.
Sicuramente la tipa e cordiale e anche quasi amichevole già dall'inizio quando abbiamo fatto una breve conoscenza.
Parla un buon italiano e mi dice di venire dalla capitale,ma mi rimane sempre quel dubbio anche la voce è abbastanza rauca,ma vado avanti senza farmi tanti problemi mentali.
Si spoglia quasi nuda e mi fa giocare con le sue bocce per un pò poi si viaggia nello standard assoluto e senza sorprese!!
Incappucciamento quasi rapido e pompino fatto discretamente forse un pò troppo energetico e monotono..poi pecorina classica con lei accucciata sul sedile.
Alla visione di quel culone appariscente ::p ci ho messo poco a venirmene visto che ero abbastanza carico.
Sicuramente la solita normale sveltina o svuotata che si può fare una volta sola..per il resto c'e quel dubbio che ho di lei!!
Saluti!!




Aveva anche annunci e allora posto delle foto un pò lucide,ma sono sue e veritiere.

Foto
 

Allegati

  • Brunah Alba Adriatica.corriere incontri.JPG
    Brunah Alba Adriatica.corriere incontri.JPG
    52,4 KB · Visite: 149
  • Brunah Alba Adriatica.corriere incontri.2.JPG
    Brunah Alba Adriatica.corriere incontri.2.JPG
    50,9 KB · Visite: 152
  • Brunah Alba Adriatica.3.JPG
    Brunah Alba Adriatica.3.JPG
    31,2 KB · Visite: 155
Alto