[RECE] Black - OTR - Bari

Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: margareth
CITTA DELL'INCONTRO: bari, zona stadio strada per modugno
ZONA: vicino lovely park
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 rai 2 bbJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta magra bel culetto
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE: giovedi mattina mi trovo a passare per modugno direzione stadio e dopo il lovely park intravedo nella piazzola di sosta due cioccolatini. mi fermo per dovuta intervista ed una attira la mia attenzione. contrattato il tutto ci dirigiamo a piedi ( auto lasciata nell'area di sosta, unico punto dolente) tra gli alberi della campagna attigua. lei comincia a toccarlo e a farsi toccare ( bel culetto sodo e belle tettine) mi copre l'attrezzo e comincia un pompino senza infamia e senza lode. cominciamo con la figa e lei partecipa con mugoli abbastanza artefatti, le chiedo il culo e le i ubbidiente lo dirige verso il culetto. faccio piano per non farle male ( un minimo di cortesia le è dovuto:lol:). finisco, faccio complimenti e via. experienza da ripetere, soddisfatto!
 
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
3
Scusatemi colleghi, mi ero inserito qui con una mia rece ma non so come me la ritrovo come a se stante: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192545
Sono nuovo anch'io e non so come fare per collegarla a questa in quanto trattasi di stesso identico argomento.
Un saluto a tutti gli assidui frequentatori e soprattutto a coloro che collaborano attivamente e seriamente.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
3
Scusatemi colleghi, mi ero inserito qui con una mia rece ma non so come me la ritrovo come a se stante: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192545
Sono nuovo anch'io e non so come fare per collegarla a questa in quanto trattasi di stesso identico argomento.
Un saluto a tutti gli assidui frequentatori e soprattutto a coloro che collaborano attivamente e seriamente.
 
Commenta
Alto