[RECE] Daniela - OTR - Roma

Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI
non so di preciso il comune credo castelnuovo di porto

NOME: daniela
CITTA DELL'INCONTRO: credo castelnuovo di porto
ZONA: fuori roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carnagione olivastra, bel culo, una 3 di tette
ATTITUDINE: furba

LA MIA RECENSIONE:
erano circa 10 anni che non andavo a otr se escludo quelle di via capocci. ma come si è capito passo spesso da quelle parti e intorno l'uscita dell'autostrada cè un bel movimento anche se la maggioranza cozzette. però era un bel po di tempo che mi attirava questa ragazza che specie in estate mette in bella mostra il suo culo fantastico. e cosi un giorno ci casco e decido di fermarmi. dato che sulla tiberina molto spesso cè la possibilità di infrattarsi metto la macchina lontano e cosi faccio. lei mi dice io voglio 50 e con 30 non faccio niente, io dentro di me penso "se vabbe" e gli dico che posso dargli 50 se non mi mette fretta e devo dire che non è stata poi cosi frettolosa. purtroppo mi mette subito il cappuccio e inizia un buon bj e io a pensare sul peccato che non sia cabrio. dopo un po fa la furba e mi dice che gli fanno male le ginocchia e mi dice di scopare si mette a pecora e vengo dopo poco... forse per la vista del bel culo o forse per l'eccitazione che mi ha portato ad osare le otr, comunque ripeto sono venuto presto ... quindi tanti saluti e via... che dire sarà per la mia disabitudine a contrattare o per il pensiero di non farla stranire ma sono consapevole di aver elargito troppo....
forse passeranno altri 10 anni prima che ripeto un esperienza con le otr....
 
Alto