[INFO] OTR trans - Anzio, Nettuno, Ardea

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Anzio/Nettuno zona "La campana" Una bella gattona nera, da metà pomeriggio a sera (mai stato, lavoro in quella zona).
Sempre nella stessa zona, per andare verso zona padiglione: da dopo cena alle 2 diverse sudamericane con le lucette; Le ho assaggiate qlc ma niente di che, il posto è troppo parato!
Via di valle caia per andare verso santa palomba: da dopo pranzo a sera, prima del distributore, c'è una biondona: non è niente di che, ma molto tranquilla e non ti mette fretta, per 15eurs bj reciproco...e il suo attrezzo merita ;)
 
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
121
Reaction score
111
Mai vista questa gatta nera fabio.

solito posto dopo curvona in discesa?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora ragazzi, la gatta nera si trova dopo la zona della campana dove vanno a correre andando in direzione aprilia/Pontina lungo via selciatella.
Superata la zona dove si corre, con davanti la vecchia strada romana, proseguite per qualche centinaio di metri e la trovate sulla sinistra...se provate recensite che sono curioso!! :)
Avete altre news di tgirl in zona?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Lì ho visto solo cessi... appena posso ci passo...

Tempo fa, sul curvone, ce n'era una non male...testata piu volte...ma è un bel po che non la vedo; ora si, solo cessi purtroppo
Se ti allunghi su via di valle caia (pomezia) c'è una biondina non male, se vedi l'ho recensita ;)
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
121
Reaction score
111
si ho letto la rece. una delle prime sere, nella zona da te indicata, ed esattamente di fronte l'ortofrutticola, c'erano due tsignorine per nulla male, alte, statuarie e belle culone... solo la prima settimana, poi sparite. della tgatta era di cui parli invece, mai vista, ho capito dove intendi, dove adesso hanno messo le reti, dopo l'azienda del prato pronto
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
si ho letto la rece. una delle prime sere, nella zona da te indicata, ed esattamente di fronte l'ortofrutticola, c'erano due tsignorine per nulla male, alte, statuarie e belle culone... solo la prima settimana, poi sparite. della tgatta era di cui parli invece, mai vista, ho capito dove intendi, dove adesso hanno messo le reti, dopo l'azienda del prato pronto

Esatto, poco prima dell'azienda BINDI PRATO PRONTO; io la vedo sempre intorno alle 18 quando stacco, credo che vada via per le 20.00
Dovessi testarla...fammi sapere!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Oggi sono passato in zona dopo tanto tempo e qui c'era una trans con due tette enormi mentre qui credo ci fosse quella che stava davanti a bindi una volta

purtroppo non mi sono potuto fermare qualcuno le ha testate di recente?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Nella foto di Google ci sono delle black, adesso ci sono trans? Ma che strada è? Non riesco a passare dalla modalità Street View a mappa. Comunque dovrebbe essere zona Nettuno giusto? Ma in che altre zone fuori da Roma è possibile trovare trans?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Ci sono sia black che trans

È una zona low cost la qualità scarseggia anche se i nuovi avvistamenti promettono bene
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Quella sul furgone l'ho testata io tempo fa: viso mascolino, fisico muscoloso. Per i miei gusti ha tette troppo gonfie, ma c'ha un randello raga...troppo fatto bene!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Sabato finalmente sono riuscito a fare un sopralluogo, c'era solo un trav, forse era quella con le tette grosse, ma é un po avanti con l'età avrà ad occhio e Croce sotto i 50 anni comunque non mi piaceva e ho tirato dritto. Ritenterò qualche altra volta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 163943

Ospite
Ospite
stantuffata trans di fronte al campeggio due tette da paura simpaticissima , si fa fare tutto per anche senza, ma per me questo non va bene la salute prima di tutto, comunque succhia e ingoia divinamente per solo 10 pleuri
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
stantuffata trans di fronte al campeggio due tette da paura simpaticissima , si fa fare tutto per anche senza, ma per me questo non va bene la salute prima di tutto, comunque succhia e ingoia divinamente per solo 10 pleuri

Ti dico subito che a breve arriverà il mitico HULK per farti notare che robe così non sono accettate: OCCORRE RECENSIONE. Provvei in tempo, marcoimperatore...
 
Commenta
Alto