Coppia di camperisti - Ravenna - Altro

Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
22
Reaction score
14
Mia prima recensione sul forum, ma non prima esperienza in assoluto.
Alla ricerca di una girl no-shaved, mi sono imbattuto in questo annuncio.I giochi di coppia non è che mi interessano, ma Lei al momento era l’unica no-shaved in zona.

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Doppiacoppiabo
RIFERIMENTI : http://ravenna.ilmercatone.com/incontri/coppie/cpporcella-4672055.html
NAZIONALITA': Entrambi bolognesi
ETA': 30 lei, lui 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 COB
SERVIZI USUFRUITI: Posizioni varie,BBJ, cum shot finale by Hand Job ( per mia espressa richiesta )
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 ( ma si poteva tranquillare scendere, mi ha chiesto se era troppo, scusandosi. )
DURATA DELL'INCONTRO: Tutto il tempo che volevo, circa un’ora.
DESCRIZIONE FISICA:LEI: carina,curiosa,molto più bella che in foto, alta 1.75,magra ma con belle gambe,seno una seconda ma bello, ma soprattutto un culo fantastico ed una favolosa hair pussy.

LUI: Piccoletto,circa 1,60 ( “ ma come si fa!!!! )
ATTITUDINE: Potenzialmente brava, ma l’ho beccata nel giorno sbagliato, mal di testa.
REPERIBILITA': Immediata, facile locazione, parcheggio camper non custodito

Lido di Dante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino ( “del camper” )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34050941xx


LA MIA RECENSIONE:

Dopo innumerevoli ricerche, riesco a trovare una girl no shaved. Oramai sono in estinzione. Purtroppo è una coppia, che si diletta nello scambismo, ma in alcuni casi ( crisi economica? ) accettano anche singoli, con un modico regalino.Non posso farmela sfuggire ed accetto il gioco di coppia.
Sono a Ravenna, chiamo,mi risponde Lei, voce flebile e sensuale. E’ disponibile subito. 10 minuti e sono al loro camper a Lido di Dante. Si, perché loro nei week end scendono da Bologna a Lido di Dante, e uniscono l’utile al dilettevole.Alla ricerca di altre coppie.
Presentazioni fuori dal camper.
Lei è molto timida, a me piace parecchio, bel fisico, alta, belle tettine, gambe da ballerina, gran culo.
Lui è un piccoletto, bruttarello pure ( e mi sono chiesto…bah!! Il genere umano è veramente vario )
Entro nel camper, niente aria condizionata, ahi…sarà dura! C’è un ventilatore, ma serve a ben poco.
Inizio a spogliarmi, e lo fa anche Lei, va beh..per quel poco che aveva addosso.
Lui mi chiede se poteva partecipare, in un primo momento rifiuto, ma guardando gli occhi di Lei che lo cerca, gli dico accomodati pure.
Lei, sinceramente non l’ho capita,non so se piace anche a Lei questo tipo di rapporto o condizionata dal piccoletto.
E’molto timida,non si lascia andare,fa tutto con molta calma, ( sarà per il mal di testa ) stavo per desistere, ma ad un certo punto mi fa capire che posso fare quel che voglio.Ma io non ho grandi pretese. Intanto Lui desiste e mi dice continua tu, fa troppo caldo, e sì, perché io!
Comunque, continuo da solo con Lei, BBJ ( pessimo )zero partecipazione, varie posizioni, fingerezzo ( scusate il neologismo )in ogni pertugio. Sono convinto che potevo accedere tranquillamente a RAI2, ma non mi interessava in quel momento, troppo caldo. Passano i minuti e Lei è sempre più tranquilla, mentre Lui è fuori dal camper a fare due passi.
Io ormai sono allo stremo delle forze, ci saranno 40 gradi in quel camper.
Tolgo il condom, e gli dico se mi finisce con un BBJ, per Lei va bene, ma sempre per quel cazzo di mal di testa,la vedo in sofferenza, allora gli dico concludiamo con un hand job. Fine.
Sorrisini di circostanza, Lui rientra nel camper, parliamo un po’. E’ molto deluso del fatto che oramai Lido di Dante non è più come una volta. Poche coppie scambiste e pieno di extracomunitari. Gli do qualche dritta su qualche club Priveé.
Saluti e baci

Posso ritornare tranquillamente, sperando che non abbia mal di testa, il fisico di Lei merita.



 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
22
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #2
Figurine
g.jpg gg.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
52
Località
mantova
annuncio che gira da molto tempo, sono veri scambisti presenti anche su altri siti dedicati. Non mi hanno mai convinto del tutto per quello non sono mai andato e in effetti dalla tua rece si capisce che non le piaccia tanto il cazzo, ma lo facciano solo per arrotondare.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
nelle vicinanze di modena
Ciao doctor; devo dire che mi e' piaciuta la tua rece, anche se la ragazza ( mi sembra di capire ) nn e' tanto partecipativa...

Mi e 'piaciuta perché e' intrigante, singolare, casereccia...tra l'altro lei fisicamente e' longilinea; e con un viso carino..( almeno sembra dalle foto )...il mio tipo insomma...

Non ho visto FK... ti e' stato rifiutato o propriamente a te nn interessava ? Ti ha fatto il CIM ? .... ti saluto con amicizia :good:

P.S. dove le hai scaricate le foto che nn sono presenti sul "mercatone" ?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
22
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao doctor; devo dire che mi e' piaciuta la tua rece, anche se la ragazza ( mi sembra di capire ) nn e' tanto partecipativa...

Mi e 'piaciuta perché e' intrigante, singolare, casereccia...tra l'altro lei fisicamente e' longilinea; e con un viso carino..( almeno sembra dalle foto )...il mio tipo insomma...

Non ho visto FK... ti e' stato rifiutato o propriamente a te nn interessava ? Ti ha fatto il CIM ? .... ti saluto con amicizia :good:

P.S. dove le hai scaricate le foto che nn sono presenti sul "mercatone" ?

Ciao Pica, le foto sono tratte da annunci69, comunque sono anchi qui : http://ravenna.ilmercatone.com/incontri/coppie/cerchiamo-singoli-a--lido-di-dante-----4724636.html
Per quanto riguarda la mia rece, posso dirti che è predisposta, credo non faccia problemi, sia per il CIM che per FK. Ma sinceramente mi ha smontato per la sua apatia nel rapporto e non nè ho usufruito.Comunque ripensandoci, credo che Lei sia soggiogata dal suo ragazzo il " piccoletto".L'unico che ne trae beneficio da tutto il contesto.
Con amicizia
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
22
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #7
Abbastanza! E ti dirò di più, se può interessarti : è anche " Armpits". Erano anni che non ne vedevo così, se non in siti internet specifici.

Ps : ciò non significa che è igienicamente trascurata, tutt'altro.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Contattata per telefono:
mi ha dato una pessima impressione: mi ha sbattuto (a mio giudizio) il telefono giù quando le ho detto l'età, poi mi ha richiamato dicendo che era caduta la linea, le ho chiesto cosa fosse disponibile a fare e mi ha detto 100 euro un'ora un solo orgasmo, no fk, e poi è "caduta ancora la linea".
Inoltre il tono di voce non era per niente cortese, e mi sembrava anche un po' fatta, spero fosse solo un po' ubriaca
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ah però ed eri troppo giovane o vecchio ... da 70 scusandosi se erano troppi per tutto tutto il tempo che vuoi a 100 per una volta è un bel salto ...
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
400
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Lui è un piccoletto, bruttarello pure ( e mi sono chiesto…bah!! Il genere umano è veramente vario )


Ti domandi cosa l'abbia portata a scegliere uno così?
Dalle mie parti si dice "...l'ha visto pisciare...." :lol:
Tu che l'hai visto, non proprio nell'atto della minzione, confermi o smentisci il detto popolare??? :prankster2:

ROY.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
22
Reaction score
14
Contattata per telefono:
mi ha dato una pessima impressione: mi ha sbattuto (a mio giudizio) il telefono giù quando le ho detto l'età, poi mi ha richiamato dicendo che era caduta la linea, le ho chiesto cosa fosse disponibile a fare e mi ha detto 100 euro un'ora un solo orgasmo, no fk, e poi è "caduta ancora la linea".
Inoltre il tono di voce non era per niente cortese, e mi sembrava anche un po' fatta, spero fosse solo un po' ubriaca

Troppo giovane ( credo per espressa volontà del piccoletto, la signora, lo ripeto, credo sia soggiocata ). Le coppie, però le vuole giovani.
Ripensandoci a freddo,mi sorge un dubbio, quella sua flemma nel rapporto era dovuta al mal di testa......o a ben altro???? Spero non alla tua prima impressione avuta al telefono.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
22
Reaction score
14
Ti domandi cosa l'abbia portata a scegliere uno così?
Dalle mie parti si dice "...l'ha visto pisciare...." :lol:
Tu che l'hai visto, non proprio nell'atto della minzione, confermi o smentisci il detto popolare??? :prankster2:



ROY.

La questione, credo, sia molto più complessa, e certamente non è dovuta al tuo " Detto popolare romagnolo "
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
22
Reaction score
14
non vorrei allarmare nessuno tantomeno il doctorcult_61, ma leggete qui cosa annunciano in quel di Bologna http://bologna.bakecaincontrii.com/coppie/solo-oggi-settanta-rose-umyc75844691. Potremmo inserirla tranquillamente alla voce bombe batteriologiche.

Grazie per la segnalazione, ma non credo che per naturale intendesse la penetrazione.Comunque,è un peccato, perchè ha veramente un gran bel fisico.

Ps : faccio le analisi del caso, quasi ogni mese, visto che sono del settore. Tutto ok!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
Grazie per la segnalazione, ma non credo che per naturale intendesse la penetrazione.Comunque,è un peccato, perchè ha veramente un gran bel fisico.

Ps : faccio le analisi del caso, quasi ogni mese, visto che sono del settore. Tutto ok!

No no,invece intendeva proprio quello!!l'ho contattata in questi giorni,e mi ha detto che era possibile un rapporto senza,basta che non le venivo dentro!!chissàcosa ha portato questa decisione
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
12
Il bello è che in altri siti viene fuori che insieme al compagno sono appassionati di car in giro per la regione (con tanto di recensioni, annunci e via dicendo).
Peggio che giocare alla roulette russa al contrario....

scusate l'opinione personale
 
Commenta
Alto