[RECE] Giulia - OTR - Altopascio

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: bientinese zona bar
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 26 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, bassina, grassottella, grosse tette
ATTITUDINE: nella norma

LA MIA RECENSIONE:
Oggi, caldissimo pomeriggio di luglio, sfido il sol leone e me ne vado in quel di Altopascio.
Vaffanculo agli oltre 33 gradi decido di fare la maialata unta e bisunta caricando la otr storica del posto: la porcellotta (lo dico con profondissimo affetto) Giulia.
Già testata anni fa quando purtroppo non conoscevo Il Forum, è una ragazza mora, robusta e tarchiatella, con grosse tette e con un viso molto molto scrofesco, ma a me mi attizza assai.... perché sono un maiale.
Riguarda ai suoi dati: una volta mi disse che era albanese, un'altra russa, ora ungherese, riguardo all'età lei dichiara 26 ma secondo me si va sui 30 o oltre.
E' un po' matta, ma anche molto maiala, durante il breve viaggio ci tocchiamo sgrugnieggianti lei il pipo io le tette. Come da mia richiesta, mi porta nel boschetto nella speranza di trovare un po' di ombra.
Parte con il bj: ha un approccio molto rozzotto con lo stantuffo, ma non perché è un missile, perché è così di carattere. Nel procedere con il servizio rai1 ovviamente lei non intende movimentare troppo il suo corpo e si limita a spalancare le gambotte abbronzatissime. Già sudatissimo entro quindi nella topona più trapanata della piana di Lucca. Un grottesco sbatacchiare di carne e sudore: la signorina è sconsigliata a chi non apprezza il genere bbw (o quasi). Dai e dai e ridai e ridai vengo.... ma alla fine c'è più sudore che sborra. La riaccompagno al suo posto, dove l'avevo trovata, al bar dei tre porcellini.
Dopo la cavalla di Pisa, la porcella di Altopascio: è proprio un' estate bestiale.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
hai del coraggio a trombare con questo caldo :) ma di sera non esercita questa tipa? l'ultima volta che sono passato sulla bientinese di sera c'era il deserto totale. Ma la topona l'hai trapanata all'aperto o in macchina?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
La notte ad Altopascio non c'è un grande giro anche perché in quella zonaccia non c'è illuminazione: l'ultima volta che ci sono stato by night c'erano 2 otr e una secondo me era un uomo travestito.
Riguardo alla otr in questione so' che lavora anche in casa, se non sbaglio a Montecatini, ma per questo devi prima trattare con lei on the road.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
[RECE] Giulia - OTR - Altopascio (LU)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: GIULIA
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
ZONA:ROTONDA STRADA BIENTINESE
NAZIONALITA': UNGHERESE ( DICHIARATO DA LEI )
ETA': OVER 30 A MIO AVVISO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:CIRCA 30'
DESCRIZIONE FISICA: BASSA, MORA STILE GIPSY, BENE IN CARNE, SENO ABBONDANTE
ATTITUDINE: BUONA E ANCHE SIMPATICA

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto alcunicoli giorni fa. Ero in giro di pomeriggio nella speranza di ritrovare la mitica Albanella del galleno quella un po' pazzarella che era sempre intenta a ballare. Niente da fare quindi mi dirigo verso la bientinese noto solo il camper con Ilona occupata. Passo di fronte al bar subito dopo la rotonda e scorgo la Giulia intenta a fumare. Faccio inversione ed accosto mi spara 30 per completo ma ero interessato al solo bj. Mi dice dai ok 20 e ti faccio stare bene davvero. La faccio salire ci dirigiamo in una strada sterrata nella boscaglia non lontano da li durante il breve tragitto si lascia toccare il seno bello grosso. Arrivati in loco saldo il tfr e ci spogliato. Non fa molto freddo ma restiamo in auto e lei si toglie tutto dai jeans in su mostrando un seno davvero notevole anche se un po cadente. Parte di hj con modi un po' rozzi ma mi ingrifa e non la sento per niente missile. Dopo circa 5-10 minuti in cui nel frattempo si é lasciata toccare e slinguazzare le tette mi gomma e si parte di bj anche quello piuttosto vigoroso e un po monocorde ma ormai mi é scattata la molla dell ingrifamento quindi la lascio padrona del gioco salvo interromperla un paio di volte per non terminare troppo in fretta. Alla fine capitolo felicemente nella sua bocca ( coperto ) mentre le stringo le chiappone con le mani dentro i suoi jeans. Pulizie con fazzoletti e breve piacevole social fino al bar da dove l ho caricata. Che dire non é una miss ma son rimasto veramente contento persona secondo me piacevole e cosí "a pelle" persona positiva insomma ci tornerò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #5
Pensavo fosse andata via ultimamente non l'avevo più vista e mi disse che voleva andarsene
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Infatti, ultimamente non l avevo più vista nemmeno io...E negli ultimi tempi mi sembrava più intenta a stare a chiacchierare al bar piuttosto che a lavorare...
 
Commenta
Alto