[RECE] Samantha trans - Ponte San Giovanni (PG) - Bacirosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compaysegundo

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Varese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SAMANTHA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...974922-Samantha-The-Black-Panter_4_2359_.html
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/samantha-la-vera-pantera-nera_34913
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE SAN GIOVANNI
NAZIONALITA': NON HO CHIESTO, DIREI SUD AMERICA
ETA': NON SI CHIEDE AD UNA SIGNORA, COMUNQUE GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTA (VEDI SOTTO)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ BJ ANAL
COMPENSO RICHIESTO: UN PO' MENO DI CENTO (VEDI SOTTO)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, SLANCIATA, ESTREMAMENTE TONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL (per me)
ATTITUDINE: DOLCISSIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 PIANO CON ASCENSORE, QUALCHE SCALINO PRIMA DELLA PORTA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34239749xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti, è la mia prima recensione, siate comprensivi!

La scorsa settimana è per me stata un grande momento di svolta nella vita: dopo venti anni ho lasciato la mia compagna (bellissima donna), durante tutti questi anni non avevo mai sentito bisogno di tradirla, neanche per una bottaevvia, ma dalla scorsa settima un tarlo mi lavorava nel cervello ed avevo deciso di provare ad andare con una trans.

Ho cercato su internet ed ho trovato mille siti di annunci, mi sono fermato su toptransitalia ed ho iniziato a sfogliare le pagine fino a venerdi che ho visto l'annuncio di Samantha a Perugia che sventolava un notevole cannone.

L'idea di base era quella di essere attivo, smanettando il cannone della ragazza, perciò le dimensioni abbondanti mi son sembrate utili al mio disegno.

La chiamo venerdi sera, trovandola gentilissima al telefono, mi è sembrata quasi contenta della mia chiamata.
Lo dico perché prima ho provato a chiamare un'altra sempre su Perugia ma era quasi infastidita dalle mie richieste di informazioni, quindi mi ha stupito tanta gentilezza.
Gli dico che sarò a Perugia il giorno dopo nella mattinata e che la chiamerò prima di andarla a trovare. "non c'è problema".

E in effetti ieri mattina arrivo sotto casa sua a Ponte San Giovanni, palazzone di periferia, dove lei (sempre cordiale ed allegra) mi dice 4° piano, c'è l'ascensore.

Bene. Per ora tutto OK.

Arrivo al piano e lei è dietro la porta. Ecco la prima conferma: E' LEI. E' assolutamente quella dell'annuncio. Mi ha detto di essere 180cm, forse è qualche millimetro in meno, diciamo 177 o 178, ma ci siamo: non le avevo chiesto l'altezza esatta al millimetro del resto.

Indossa un abitino estivo (fa molto caldo) e mi dice sulla porta "entra, questa è la tua casa".
Mi fa accomodare in camera, dove c'è un condizionatore (evviva!).

Lei è fresca di doccia e mi dice che oggi sono il primo cliente.
Poi mi chiede "allora? sono quella delle foto?" (cosa che mi aveva sottolineato nella prima telefonata "con me niente fregature").
SI, rispondo, anche di più.

E dalle foto non si vede la sua faccia cordiale: non ha smesso di sorridere ed essere carina per tutto il tempo!

Si spoglia e mi invita a fare altrettanto, a quel punto io le chiedo di versare il compenso e lei mi dice cento.
Io avevo giusto quelli in tasca ma come uno stupido avevo fatto 10 euro benzina e comprato delle gomme quindi nel portafogli avevo solo un po' meno di ottanta o una cifra del genere che ora non ricordo, mentre i cento che avevo erano quelli budgettizzati per l'incontro...

Sorride e mi dice "va bene, va bene, non ti preoccupare".

Mi avrà visto spaventato ed un poco intimorito (non so come è stata la vostra prima volta) quindi forse è per questo che è stata così amichevole per tutto il tempo.

Gli squilla il telefono e si scusa "non ho il segretario" e va a rispondere mentre io resto in mutande e mi accomodo sul letto.

Lei arriva subito e credo abbia spento il telefono o almeno l'abbia silenziato, non si sentirà per tutto il tempo.

Viene da me e mi dice "cosa vuoi fare"?
E' completamente nuda ed ha tra le gambe un oggetto che già da moscio è... NOTEVOLE, con due palle grandi in un sacchetto proporzionato e tonico.
E' tutta tonica, mi dirà che fa molta palestra (e si vede) e sotto la pelle si intravede una muscolatura potente ma non eccessiva che apprezzerò in seguito.

Gli spiego che è la mia prima volta e lei mi dice "non preoccuparti (un mantra) perché sono molto brava e paziente e se vuoi te lo darò tutto, ripetendomi (me l'aveva detto al telefono) di avere un pezzo da 28 tra le gambe.
Mi viene da ridere, perché mentre lo massaggiavo era cresciuto un po'. E' esattamente come nelle foto hot su toptrans: leggermente conico, ma con una bella cappella e GROSSO dall'inizio alla fine. Non si capisce quanto è grande finché non ce lo si trova davanti. Non so se sono 28, ma certo non molti di meno: alla base è più grande del mio polso (non sono minuto, anzi), in punta un po' meno. E' rigido adesso, le chiedo... come si fa un pompino e lei mi spiega: devi aprire molto bene la bocca. Ci credo: è enorme.
In effetti non riesco a prenderne più di un terzo in bocca mentre si irrigidisce ancora.

A questo punto non so cosa è successo, perché le ho chiesto di provare ad incularmi. Anche perché il mio, intimorito da tanta bellezza, non dava segni di vita, nonostante lei si stesse prodigando in un eccellente succhiotto (cover) mentre anche io la leccavo (di più non potevo) uncover.
Pulizia ASSOLUTA: pelle come la seta ovunque, lei molto GFE con strusciamenti e FK accennato. Non ho cercato di più.
Si copre e mi increma. Da qui in avanti mostrerà una attenzione alla pulizia ed alla protezione INCREDIBILI. Mi pulirà continuamente, anche l'uccello dopo la mia venuta con salviettine rinfrescanti e carta in quantità, idem il posteriore dove UDITE UDITE... ENTRERA' TUTTA!!!!!!!!!!!!! e senza farmi alcun male.
Non so ancora come sia stato possibile, ma ce la fa. Mi martella con un ritmo crescente mentre io inizio a non capire più niente.
Poi arriva un dolore sordo, non dall'ano come avrei supposto ma come dall'intestino (mi sembra normale con una bestia del genere) e le chiedo di fermarsi.

Prima controllo con la mano: è davvero tutto dentro. Incredibile. Le sue belle palle sono un tutt'uno con le mie.
Dimenticavo di dire che sono alla pecos e che ho accanto a me la sua gamba da baciare.
BELLA. liscia, profumata e dolce. Non potevo trovare di meglio.
Mi sfilo io mentre lei pulisce il suo lui ed il mio buso con salviette e carta.
Si toglie il guanto e mi offre di nuovo il suo da leccare. Lo faccio volentieri mentre non sento più alcun dolore ma solo un certo scombussolamento generale.

La guardo negli occhi e vedo che è molto soddisfatta. Le chiedo se mi scoperebbe ancora.
Ma certo, è la risposta. Le chiedo di salire io sopra ma non ama la posizione, le chiedo allora di venirmi lei sopra.
Mi fa sdraiare e prende le mie gambe sollevandole. E' uno spettacolo vederla tutta mentre punta il cannone (che ha ricoperto nuovamente) sul mio B (che ha cremato nuovamente).
Entra facilmente e non provo più dolore ma una sensazione strana di piacere. Certo mi sento pieno. Molto pieno. E con quella mazza non potrebbe essere diversamente.
Da qualche colpo ma continua ad uscire e mi dice di rimettermi a pecora, dove mi scoperà ancora per qualche minuto sino al ritorno del dolore sordo di prima.

Mi sfilo di nuovo, mi ripulisce e si ripulisce di nuovo.
Mi ri-copre ed inizia un pompino, offrendomi il suo da baciare. La bacio tutta. E' bellissimo ed io mi sento in paradiso, vengo da lì a poco.
Mi chiede il permesso (!) di ripulirmi e lo fa con grandissima cura con quattro o cinque salviette e con la carta.
Io mi alzo e mi gira tutto. Fatico a rimettere la camicia, sono al settimo cielo. E glielo dico. Lei sorride e mi ringrazia (io dovrei ringraziarla, altro che).

Mi accompagna alla porta e mi dice che resterà a Perugia per una settimana, poi tornerà vicino a Roma (Latina) dove è di base.

Non so se riuscirò a tornare a trovarla, anche perché quel treno ha lasciato segni nella mia galleria che è un po' dolorante ancora oggi.
Ma certamente tornerò a trovarla nelle prossime settimane.

Ecco com'è andata. Per filo e per segno.



Ora una riflessione. Quando sono arrivato ieri alla mia destinazione, ho acceso il computer per cercare se c'erano commenti su Samantha ed ho scoperto questo forum dove mi sono registrato.
Su Samantha (che credo sia da un pezzo in Italia, anni direi) non c'è NIENTE. Eppure non è una che passa inosservata, non è un fake neanche un po' (ma quante volte se lo sarà sentita dire se la prima volta che l'ho chiamata mi ha detto così tante volte "sono come nelle foto, nessuna fregatura") ed ha una mazza considerevole, oltre ad un corpo che parla da solo.
Ho trovato solo vaghi riferimenti ad una Samatha a Roma dove qualcuno è stato e si è trovato male, ma voci da un altro forum, riportate forse in maniera incompleta.

Quindi volevo solo suggerire, in mancanza di informazioni certe e di prima mano, di non scrivere niente ed attendere che qualcuno (come me adesso) vada e recensisca.
Perché se avessi letto le mezze parole qui, io non sarei andato e mi sarei perso la mia prima bellissima inattesa esperienza da passivo.

Spero di aver espresso bene il mio pensiero.

Postscriptum: l'unica cosa che non mi piaceva erano le tette non in asse tra loro, che si vedono nella foto con la sberla di fuori che posto qui sotto, ma come si vede nell'altra con l'abito a rete (direi più recente) la ragazza ha provveduto ad un restyling. Ora sono belle, morbide e con i capezzoli reattivi.

Ciao a tutti belliebrutti!

34913-20120619111109-466792.jpg 34913-20120413190500-738153.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto