[RECE] Rossana - OTR - Pisa

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Località
la spezia
NOME: Rossana
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA:Aurelia vicino ikea coordinate 43.697788, 10.388609
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI : BJ ,DATY
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:1e63 magra
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Ierisera putantour zona Aurelia , c'era Andrea davanti alla Saint gobain ma avevo voglia di novità , intervisto una che è un po che vedo ,sta al distributore Esso dopo la pasticceria Lilly .
E' molto giovane bel fisichetto magro con belle tettine carnagione bianca ,ierisera aveva i capelli legati dietro con 2 codini tipo studentessa giapponese, da vicino devo dire che di faccia mi sembrava piu bella ,anche lei rumena veniva per 30 ma voleva consumare dietro al distributore ,troppo in vista per i miei gusti. Qualcuno l'ha testata?
Piu avanti poco prima della rotonda sotto l'autostrada (vicino ikea) c'è una stradina che passa dietro al distributore (mi sembta ERG) li ho caricto Rossana.
Rumena bianca , magra , alta circa 1e63 , capelli lunghezza medio corti , faccia un po rotonda abbastanza carina ,molto giovane .
Mi porta in stradina dietro distributore abbastanza buia e poco transitata , dice di essere in italia da 2 settimane e in effetti parla poco e male l'italiano ,fuma molto .
Pompino coperto abbastanza delicato , quando si tratta di ficcare si mette a gambe aperte nel sedile ,ha una fighetta piccola ma fatta bene (mi viene duro a pensarci...) le tiro giu il reggiseno , era tutta imbottitura ha le tette piu piccole che abbia visto a una donna appena un po di capezzolo gonfio ...
Di positivo ha una bella fighetta della misura giusta .
 
Alto