[RECE] Erika - OTR black diurna - Bologna

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.978
Reaction score
343
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Rigosa
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': sulla ventina credo
SERVIZI OFFERTI : rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: non il solito ciospo, bel fisico senza botulismi/ciccia, viso normale
ATTITUDINE: remissiva

LA MIA RECENSIONE:

Dopo PT-zonzo depura cervello (dalla follia/caos che c'è nel mio ufficio), rivedo 'sta tipa che avevo intravisto l'altro giorno in ora pranzo. Si trova all'angolo con via s.sebastiano con una collega, anche lei abbastanza in forma (omone-rigosa-ponte-tizio che vende ortofrutta-lei)
Chiedo la camporella e il costo e mi si propone il solito ventello.
Stupido me che non ho chiesto "per cosa", ma delle volte lo si dà per scontato.
La camporella viene fatta per la via del laguna, dove l'anno scorso ci stava Noemi (o Naomi?) che poi in dicembre si trasferiva nella zona industriale (a proposito, che fine ha fatto?)
Nel viaggio si scopre che
- parla pochissimo italiano
- capisce l'inglese ma è meglio prima dirle "ti sto per parlare inglese" perché se no lei tenta di capire in italiano e si impalla, povera
- un po' di carezzine e sorrisi fanno ben sperare, mi prende anche la mano e mi accarezza, tenera
- mi chiede se ho un marito! Le spiego, spero che abbia capito, che si dice moglie. Ora, io non capisco perché cazzo ti fanno 'sta domanda. Non è la prima che vuol sapere se sono solo o in una relazione. Ma saran cazzi miei? E poi, se uno poco poco ha delle remore, ricordandogli che sta in qualche modo trasgredendo non è che aiuti l'erezione... come dice il dottore "il cazzo non vuole pensieri". Quindi perché minchia te lo chiedono? Mah. E me l'han chiesto anche tipe più di mestiere di queste, quindi non capisco.

In camporella fra i peri (o un altro albero da frutto con della roba verde appesa) ci accarezziamo un po' e lei smanaggia giggetto da sopra il jeans, bene, non è la solita "dai tiralo fuori che ho fretta" poi incappuccia e... si gira!
Cazzo e la pompa???
- Il processore mentale mi presenta le soluzioni possibili, tipo Terminator "fatti fottere, stronzo", per chi se lo ricorda.
Possibilità
a ) col mio inglese che non è che sia proprio il max e il suo italiano peggio dovrei spiegarle che me lo deve ciucciare
b) Sono già abbastanza in tirella e poi voglio staccare il cervello, chi se ne frega.
Opto per la b, e dopo qualche minuto di zin zin (qualche gemito da parte sua, quasi sussurrato) il tutto termina. Buona svuotatina senza rottura di balle

Al rientro, altra conversazione
sta lì fino alle 21 e mi chiede se la vado a prendere, che tenera. Purtroppo le spiego che non posso, anzi sono già in ritardo; in teoria non sarebbe da fare mai, ma avendoci tempo l'avrei anche fatto.
Non mi son fatto dire, perché non mi ricordavo in inglese come cavolo si dice, da quanto tempo è qui, ma sicuramente poco.
In sostanza ragazza poco pratica, che potrebbe credo dare soddisfazioni da fidelizzazione, prima che diventi la solita acida macchinetta mangiasoldi.
Trattatela bene se no vi picchio, mi ha fatto veramente tenerezza; in alternativa vi mando a casa Drum l'ultimo mandingo :)

Domanda: ma la via del Laguna è a senso unico o no? Intendo la parte dopo il Laguna, quella stretta. Perché lei sostiene di no....

----
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.102
Località
al Tempio Jedi
- mi chiede se ho un marito! Le spiego, spero che abbia capito, che si dice moglie. Ora, io non capisco perché cazzo ti fanno 'sta domanda. Non è la prima che vuol sapere se sono solo o in una relazione. Ma saran cazzi miei?

Cristo Santo Itto,povera stella non sa un "H" di italiano e ha cercato di instaurare una conversazione minima ,cosa vuoi che gliene freghi,dopo 2 minuti non se lo ricorda più!

Domanda: ma la via del Laguna è a senso unico o no? Intendo la parte dopo il Laguna, quella stretta. Perché lei sostiene di no...


Dal Laguna in poi fino all'incrocio mi risulta essere a Senso Unico,ma bisogna fare attenzione perchè qualche idiota che la fa in contromano ogni tanto si trova.

:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.978
Reaction score
343
  • Creatore Discussione
  • #3
Cristo Santo Itto,povera stella non sa un "H" di italiano e ha cercato di instaurare una conversazione minima ,cosa vuoi che gliene freghi,dopo 2 minuti non se lo ricorda più!

Dici che sia l'unica domanda che conosce in idioma italico? Ma me l'hanno chiesto anche altre tipe che l'italiano lo sapevano bene, quindi il dubbio rimane: che minchia chiedono se sei single o no?

Dal Laguna in poi fino all'incrocio mi risulta essere a Senso Unico,ma bisogna fare attenzione perchè qualche idiota che la fa in contromano ogni tanto si trova.

:wink:
Si io l'altro giorno :)
 
Commenta
Alto