Recensione

Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
Ciao colleghi, ho un quesito da porvi: questa primavera sono andato da una pay poi sono partito per 3 giorni, al mio rientro volevo recensire la tipa ma sui siti di incontri era sparita pertanto non potevo mettere il link ed era pure sparita dalla mia città pertanto mi è stato impossibile redigere la recensione. Ora è tornata, stesso numero stessa location, siccome penso sia una rece interessante per i fruitori è possibile farla ora? Logicamente mettendo la precisazione che l'incontro è avvenuto 2 mesi or sono, chi sa mi dica in quanto ho paura che sparisca ancora...
Grazie anticipatamente PecoraNera
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Se la ragazza esercita ancora è sempre utile fare la recensione, recupera un link funzionante dell'annuncio e fai la rece nella sezione della zona in cui lavora. In molti fanno rece anche a distanza di anni specificando ovviamente a quando risale l'incontro.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Pecoranera
le recensioni non anno una scadenza come il latte. :biggrin:
Si sa bene che oggi il link funziona domani no,[ bakecaincontri ne fa parte ] si sa anche che certe signorine per vari motivi possono prendersi una pausa e disattivare o sospendere i link dove si publicizzano.
Appena compare un link stabile fai la rece, che è sempre utile,anche a distanza di tempo.

Thread SIMILE
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=183575&highlight=recensione+distanza+di+tempo
 
Commenta
Alto