[unione thread] Recensioni invisibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

taumama

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Sanremo
dopo essermi accertato di aver sbagliato qualcosa nella pubblicazione, chiedendo a Hawkeye, ho riscritto la rece...
grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
toscana
Invio recensione

Scusate, forse sto sbagliando sezione, ma, essendo nuovo, mi sono presentato e aggiunto una recensione che non vedo pubblicata... Ho saltato qualche passaggio o cosa? P. S.= dopo aver scritto la recensione ho visto il messaggio che MJ avvisava che avrebbe dovuto ricevere l'approvazione degli amministratori.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
33
Località
Venessia
Scusate, forse sto sbagliando sezione, ma, essendo nuovo, mi sono presentato e aggiunto una recensione che non vedo pubblicata... Ho saltato qualche passaggio o cosa? P. S.= dopo aver scritto la recensione ho visto il messaggio che MJ avvisava che avrebbe dovuto ricevere l'approvazione degli amministratori.

Allora evidentemente dovrà essere sottoposta a supervisione, ma non è che i mod siano al pc 24/24... avranno anche loro una vita... porta pasiensaaaa...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.694
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Porta pazienza, ma succede con i nuovi utenti che il sistema metta in pre-moderazione la recensione e questa non appare. Ora è visibile.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
34
Ho problemi nell'invio di recensioni

Salve .
Chiedo scusa , ma ho provato qualche volta ad inviare delle recensioni senza riuscirvi .Ho letto le istruzioni , e visto il video . Nonostante questo non mi e' proprio riuscito .
Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi i passaggi da seguire , il mio problema e' trovare il tag col quale aprire il modulo da compilare e spedire .
Grazie mille .
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.739
Reaction score
978
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Non trovo la mia recensione

Giorni addietro ho fatto una recensione anche abbastanza lunga , l'ho spedita ed il sito mi ha scritto subito che era in fase di approvazione . ormai sono passati giorni ma non ne ho più avuto notizie , ho sbagliato io qualcosa o non è stata approvata ? vorrei solo sapere che fine ha fatto grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.739
Reaction score
978
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
BENVENUTO.

Quando succede questi problemi sarebbe CORETTO contattare SUBITO l'aministrazione del sito.
è non aprire un 3D, perchè noi utenti non abbiamo i mezzi per risolvere il tuo problema, al massimo possiamo dirti quello che si legge già nei 3D già aperti.

In futuro prima di APRIRE UN 3D verifica con una ricerca se ci sono già dei 3D aperti.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305714&highlight=recensione+pubblicata
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.694
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ora è visibile. Ripeto per l'ennesima volta:

A volte succede, con utenti relativamente freschi d'iscrizione e/o con pochi post, che il sistema metta in premoderazione. Bene, nessun utente può vederli e di conseguenza non può darvi una risposta.

Se vedete il messaggio che avvisa che il vostro intervento deve essere approvato, dopo aver aspettato un giorno o due, contattate un moderatore a Vostra scelta e preferenza e, specificando la sezione e il nome del thread in cui avete postato, chiedete lumi.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Roma
Boh? Scritta rece e non pubblicata.

Ero tornato dalle cinesi qui vicino, ne avevo trovata un'altra diversa ed ho scritto una nuova recensione. La ho impostata e non si è pubblicata. Non si scrive due volte sulla stessa/stesse Girls? Spiegatemi. Grazie!
Evidentemente ho ancora molto da imparare con il Forum.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.739
Reaction score
978
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Non si scrive due volte sulla stessa/stesse Girls?
Tratto dalla Policy

E' consentito un solo racconto per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l'Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

POLICY
http://community.punterforum.com/custompages.php?page=Policy

ho scritto una nuova recensione. La ho impostata e non si è pubblicata

Essendo un nuovo iscritto PROBABILE che la tua recensione sia in moderazione . Aspetta qualche giorno , in caso contatta l'amministrazione hai tre possibilità
La chat . I messaggi privati . Il link CONTATTACI che trovi a fine pagina sulla DX.

3D VARI in merito

1 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305714&highlight=recensione+pubblicata

2 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=306001&highlight=recensione+pubblicata

3 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=285485&highlight=recensione+pubblicata

4 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=223883&highlight=recensione+pubblicata
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.694
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Essendo un nuovo iscritto PROBABILE che la tua recensione sia in moderazione . Aspetta qualche giorno , in caso contatta l'amministrazione hai tre possibilità
La chat . I messaggi privati . Il link CONTATTACI che trovi a fine pagina sulla DX.

Ora è visibile. Dovesse capitare ancora contatta un moderatore a tua scelta con un messaggio privato (che è la via più veloce)
 
Commenta

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
290
Reaction score
571
Recensioni non pubblicate

Ciao qualcuno mi sa dire come ma non riesco a trovare almeno 3 o 4 delle mie recensioni, le vedevo in anteprima le inviavo ma poi non le trovo più ?
Ho sbagliato qualche termine ? Sono state parcheggiate in attesa di modifiche ? Purtroppo non so dove cercarle
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.694
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Dovresti essere un po' più preciso, del tipo dire più o meno quando le hai scritte, alle ragazze cui si riferivano e magari anche la board in cui le avresti pubblicate. Così possiamo fare una ricerca più precisa e darti una risposta altrettanto precisa.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto