[RECE] Zolem Trans - Pesaro - Piccoletrasgressioni

Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Zolem
RIFERIMENTO INTERNET : http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-neww-zolem-tp3671287074
RIFERIMENTO INTERNET : http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-neww-lady-rj9q71910852
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28130
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Dal vivo è anche meglio!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, GFE!!!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore circa
DESCRIZIONE FISICA: un po' giunonica, 175 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: Attiva e passiva, molto safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE: 32904681xx - 33196362xx - 3669713629xx

LA MIA RECENSIONE:

Sabato sera, l'una passata, voglia di un bel "Mon Chéri", e visto che avevo ammirato l'annuncio diverse volte, nonostante nessuna rece e solo qualche richiesta di info con risposte molto perplesse con il sospetto del fake, la voglia è tanta, e visto che dalle foto mi attizza, allora decido di sacrificarmi per il bene comune e fare una rece! :wink:
Dopo diverse "visite" non troppo riuscite da T-gatte in zona Rimini, ormai ero preparato psicologicamente alla fregatura, e allora la chiamo, mi risponde subito, riceve al solito "centro" in quel di Pesaro, viaggia a 70 per una cosa tranquilla.
Raggiungo il parcheggio la richiamo e mi apre subito il portone. Salito al piano, mi avvicino alla porta, col cuore in gola per l'emozione, mi apre la porta, nascosta dietro, entro. La camera è piccolina ma in ordine e profumata, lei è quella della foto, indossa un corpetto nero, e sinceramente dal vero è molto meglio che in foto. Chiude la porta e dopo esserci salutati, mi attizza tanto che l'abbraccio e la bacio subito, lei ricambia, prima normale poi FK.
Mi fa accomodare, indicandomi una sedia per riporre i miei vestiti e mi chiede l'obolo senza menzionarne la quantità.
Gli do 70 che lei prende senza commenti, mi invita a spogliarmi mentre lei si sdraia sul letto e si slaccia il corpetto.
Cavoli, è bella, una carnagione molto scura, pelle liscia e profumata, non resisto e mi ci fico!!!
Iniziamo ad accarezzarci, io sopra e lei sotto, stiamo abbracciati e iniziamo a baciarci (solo FK appassionati ora), e lei sembra abbastanza vogliosa e partecipe, io tra un FK e l'altro, le bacio il collo, poi scendo sui suoi capezzoli, che non sono niente male, le tette non troppo grosse ma gustose al tatto e al sapore, poi torno alle sue labbra, lei è sempre più infoiata, inizia a leccarmi eccitata di brutto, il suo "fratellino" già sull'attenti è sempre più invitante, allora io scendo a fargli un saluto senza pero tralasciare una leccata ai suoi capezzoli, cosa che sembra gradire molto!
Poi dopo averglielo preso in bocca per bene, lei mi fa sdraiare e mi sale sopra per iniziare con un lunghissimo 69!
Lei è pulitissima e profumata, pelle liscia e di un delizioso color cioccolata che mi fa impazzire, e vista da sotto, ha un culo stupendo e ben fatto, e un buchetto di bel aspetto e molto invitante, al ché inizio un rimming che sembra gradire moltissimo, poi torno al suo "fratellino" che è sempre molto invitante, direi sui 18-19cm bello duro, anche se un po' sottile e con una cappella a punta, ma sempre gustoso!!!
Dopo un po' di "assaggi" mi chiede se lo voglio, e a mia risposta affermativa, si gomma e inizia a prendermi da tergo, entrando delicatamente, inizia a pompare sempre più forte, lei sopra di me, le sue belle tette schiacciate sulla mia schiena, continuiamo con FK a ripetizione, poi mi fa girare, e prendendomi le gambe mi inizia a pompare fino in fondo per farmelo sentire tutto, poi con le mie gambe sulle spalle inizia a segarmi e accarezzarmi e ogni tanto si allunga per un FK, fino a quando non resiste più e viene!!!:yahoo:
Cavoli! Però io avevo ancora voglia, allora lei mi chiede se voglio cavalcarla io, e visto il suo bel culo invitante, accetto volentieri l'invito!
A pecorina è uno spettacolo, non troppo grossa come le brasiliane, ma con una forma a mandolino che mi piace molto!!! Ha un buchetto molto stretto, faccio quasi fatica ad entrare e la sento gemere di piacere, e, o merita l'Oscar, o gli piaceva veramente!!!:w00tmesalia:
La pompo un po' da dietro, poi lei si gira e inizio a pomparla alla missionaria mentre ci baciamo (sempre FK) appassionatamente, poi decide di volermi finire con BBJ e mi scappuccia e con due dita nel culo mi fa un pompino niente male!
Poi continuo io a segarmi mentre lei si dedica al mio buchetto, io gli lecco il fratellino e finalmente concludo la bella lotta!!!
Dopo esserci puliti a dovere, ci sdraiamo insieme, ancora tutti nudi, e accarezzandoci e baciandoci come due fidanzati, chiacchieriamo per diverso tempo, fino a quando un altro cliente la chiama. Il cell con la vibrazione, che se anche avesse suonato durante la lotta non l'avremmo di certo sentito.
Risponde, allora io inizio a vestirmi, anche se un po' dispiaciuto al dover andare via.:sorry:
Dopo essermi rivestito, restiamo ancora sul letto, lei sdraiata e sempre nuda, io seduto accanto a lei, e mentre continuo ad accarezzarla, parliamo ancora, fino al momento che il cliente la richiama che è arrivato, allora ci salutiamo, continuo a baciarla, anche se è ancora al telefono, e mi ricambia con un ultimo FK, e ci salutiamo!

Sono andato via dopo quasi due ore, che devo dire stupende nonostante tutti i miei timori iniziali, ed esco veramente soddisfatto!
Ogni tanto l'avventura si rivela positiva, e visto la serie di incontri negativi avuti fin'ora, mi ci voleva proprio.:good:

Lei mi ha detto che si ferma a Pesaro fino alla fine di agosto, e io sicuramente la riandrò a trovare, perché è stata veramente una bella esperienza!

XXX1.jpg XXX2.jpg XXX3.jpg
 
Alto