[RECE] Lory - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM) SS16

Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lory
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant'elpidio
ZONA: SS16 https://www.google.it/maps/@43.2406...m2!1s2s6eu2Zf3105tmaZMgZOvg!2e0!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23/25 (non chiesti)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 (senza tacchi) bionda occhi verdi,viso da cerbiatta,una seconda di tette,velina
ATTITUDINE: Molto socievole e simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Tornando da una serata passata lungo mare senza aver concluso niente,decido di farmi un giro lungo la statale per ritornare a casa almeno oltre che a mani,anche a palle vuote :lol:
Mi dirigo verso sud fermandomi presso il distrubutore Esso dove avevo addocchiato una bella passera.
Mi fermo chiedendo info sui servizi e il nome della ragazza che dice di chiamarsi Viky
Pensando tra me e me ed avendo letto già qui sul forum di lei,con la scusa di andare a far bancomat e ritornare proseguo il mio cammino.
Andando piu a sud,in questo luogo:
loc.jpg
incontro questa bella velina bionda,mi fermo chiedo menù e nome (Lory 50 in casa) decido di caricarla per almeno testare qualcosa di nuovo.
In macchina durante il tragitto dice di essere Bulgara di Sofia,da circa 1 mese e mezzo a Porto Sant'Elpidio ma da piu di 1 anno in Italia frequentando zone come Lido di Fermo.
Arrivo davanti alla location,una palazzina con ingresso già aperto dove mentre parcheggio vedo uscire Viky (penso uhm questo posto deve essere propio uno scannatoio!!!)
Saliamo fino all'ultimo piano,entriamo,appartamento in ordine non male.Mi fa accomodare in camera,verso il pattuito mi ringrazia e va in bagno a darsi una rinfrescata (cosa molto gradita)io intanto mi spoglio e mi accomodo sul letto.
Ritorna completamente nuda con infradito,la osservo bene (fighetta tipo moicana niente male con un po di peluria che non gusta)si inchina verso il comodino per mettere il suo telefono in carica e io intanto che penso "che bella fica che mi e capitata,una bella velina speriamo sia anche porca"!!!
Ero già abbastanza arrapato lei prende il gommino e me lo mette con la bocca iniziando un bel bj guardandomi sempre negli occhi con quel viso da cerbiatta che ti fa arrapare ancora di più e con mugolii vari me lo succhia anche forse un po troppo energicamente,alterna succhiate con leccate su tutta l'asta,usa poco l'utilizzo delle mani solo per massaggiare i gioielli.
Si passa al trombo,dopo un po di gel alla passera mi sale sopra a smorza,mi guarda negli occhi e fa dei piccoli sorrisi la cosa mi piace molto inizio a leccargli quei bei capezzolini e la afferro prima per i fianchi e poi per le chiappe e la stantuffo per bene.
Lei ogni tanto si ferma e poi riprende dicendomi (hai un cazzo grande fai piano!!!) lascio fare un po a lei che a smorza se la cava abbastanza bene.
Dopo un po mi chiede di cambiare posizione,dico ok,si mette a pecora ed e propio un bello spettacolo vedere quel culo col segno del perizoma lasciato dal sole.
La impalo e incomincio io a dirigere le danze,lei se la gode girandosi con il volto e guardandomi,incomincia a gemere di piacere e non credo stia fingendo.
Me la godo al massimo e vedo lei che incomincia a stringere il cuscino con le mani e chiedermi di sborare,ci do dentro come un'animale e lei spasimante che fa "dai dai sbora sbora",con una mano da sotto le sue gambe mi accarezza le palle per farmi venire prima,me la sbatto davvero di brutto stringendogli quel bel culo e concludo li a pecora come una fontana.
Finito mi guarda mi da la carta con delle salviette per pulirmi e mi fa i complimenti per il mio arnese,poi va in bagno.
Ritorna ancora nuda le chiedo se devo riportarla sul posto ma dice che l'ho fatta stancare e per oggi basta e rimarrà a dormire (era circa 1:45) saluti e me ne vado
Esperienza più che positiva lei non mette fretta,molto carina e per i miei gusti anche con una fighettina abbastanza stretta.
Non sono il tipo che piace andare con le stesse ragazze,ma lei merita davvero secondo me

La mia prima race e spero di non aver tralasciato nulla e che sia come ottimo consiglio per la comunity
Buone trombate a tutti ;)
 
Alto