[RECE] Pregnant - OTR - Nettunense, Aprilia (LT)

Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
NOME: Me li scordo sempre
CITTA DELL'INCONTRO: Via della chimica incrocio via nettunense
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15,20 min


Visto che Santa Palomba era infestata dai puffi sono tornato verso casa e decido di farmi un giro sulla nettunese. Intervistati i soliti frigoriferi decido di provare l'avventura con questa nuova girl sempre vista seduta al buio da sola, ma oggi era in compagnia. Mi accosto chiedo se per 20€ mi fa scopare e accetta (l'altra era al tel e non mi ha proprio cagato!). Solitamente le acide frigorifere si accompagnano con loro simili ma stranamente lei è stata proprio simpatica. Vestita con un giacchetto largo non avevo fatto caso, ma quando ci appartiamo e togliendosi il giacchetto mi dice "Però mi devi scopare piano" mi accorgo della pancia. Ormai ero in ballo ed ho ballato, ma sinceramente mi ha fatto un pò strano. Comunque lei, anche se di faccia è bruttina, è stata molto servizievole. Per una svuotata va più che bene.
 
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #3
sa iche non mi ricordo? comunque no, non mi pare era bionda, ma non te lo so dire al 100%...
forse ti confondi con le due bionde che stanno qualche centinaio di metri più avanti direzione anzionettuno
 
Commenta
Alto