[RISOLTA] Ragazza gran culo - OTR - Perugia (Str. trasimeno ovest)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Ciao a tutti,
volevo sapere se avevate mai testato la ragazza che è solita sostare presso il distributore CFP.
Mi riferisco alla ragazza coi capelli lunghi e scuri con un culo da favola (probabilmente dell'est)!!!!!
E' difficile riuscire a beccarla ma se me la consigliate la prossima volta la timbro con piacere....

Tnx
 
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
Probabilmente si tratta di Erica, se spulci le vecchie discussioni trovi senz'altro qualcosa su di lei. È da tanto che non la vedo, pensavo non esercitasse più e che fosse tornata al suo paese...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
0
Comunque fatevelo dì...voi a perugia scopate come degli animali :lol: ..cioè io sto a roma e n'altro pò sò più di ragazze di perugia che della mia città che è 50 volte più grande! :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #5
Negli ultimi mesi in effetti si è vista poco... speriamo torni per recuperare gli arretrati :pleasantry:
Inizia ad esserci mancanza di stangone con culi sodi in zona!

Giggius, passa più spesso per perugia, abbiamo bisogno di far ripartire l'economia della città in ogni modo! ahahah
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
0
nooo io sto bene sulla colombo, però voi ci date giù pesante con via settevalli :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Ieri sera l'ho vista: è proprio Erica. Ma il tempo di girare la macchina ed era già sparita...:mega_shok: chissà magari qualche collega del Forum può dirci qualcosa di più... :lol:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
0
Negli ultimi mesi in effetti si è vista poco... speriamo torni per recuperare gli arretrati :pleasantry:
Inizia ad esserci mancanza di stangone con culi sodi in zona!

Giggius, passa più spesso per perugia, abbiamo bisogno di far ripartire l'economia della città in ogni modo! ahahah

anzi ultimamente solo sulla salaria
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #9
:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Erica è tornata e finalmente è stata timbrata!

Quindi miei cari amici tenete d'occhio il distributore no brand!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Trovi la mia recensione in
[RECE] ERICA - OTR - PERUGIA - FERRO DI CAVALLO

Essendo già stata recensita in passato mi sembrava più giusto scriverla lì.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto