[RECE] SUSANNA - OTR - GROSS - RIMINI

Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
6
[RECE] SUSANNA - OTR - GROSS - RIMINI

RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Gross
NOME INSERZIONISTA: Susanna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32 dichiarati / direi 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI: oral, anal, att/pass
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bel seno non grosso, morbido.
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': GROSS - ZONA E
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR

Un paio di settimane fa arrivo al Gross con una serata libera sognata da tempo. Pensavo a Joyce Kim e non credo ci sia da spiegare il motivo. Verso mezzanotte solo un paio di trans che non conosco e non mi attirano. Dopo una buona mezz'ora la serata prende quota, ma mentre faccio i classici giri di orientamento arrivano i Caramba e svanisce tutto. Dopo un'altra mezz'ora trascorsa fuori dai possibili guai, torno e non trovo nessuno. Poi all'incrocio della stradina buia compare una Trans alta, con gambe lunghe e calze a rete. Accosto e rapidamente la faccio salire. Troppa voglia, troppo timore di essere beccato in flagrante.

Susanna mi porta in campagna, stradina sulle colline.
Le dico che mi piacciono le trans attive e le accarezzo le cosce, allarga le gambe. Arrivo al pene che esce duro e grosso, bella cappella. Non è lunghissimo, diciamo sui 20, ma ben fatto.
Arrivati sbrighiamo le formalità e poi mi butto tra le sue gambe. Gradisce le attenzioni (bj covered) e mi accarezza vogliosa il culo. Se finge è brava. Ricambia e poi le dico che voglio essere scopato. Mi fa girare e mi prende per bene, senza fretta e senza ardore particolare. Difficile cambiare posizione e concludiamo alla svelta.

Lei gentile, non bella, molto tranquilla e non safada. Però viste le premesse almeno non sono uscito invano.
 
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, proprio lei. In casa sarebbe da provare, magari si scatena un po'. Perché secondo me potenzialmente è una bella scopata. Magari non le sono piaciuto, ci sta anche quello. Comunque sono qui da qualche ora è già funziona bene il forum. Mi fa piacere.
 
Commenta
Alto