[RECE] Trans biondina - OTR - Pomezia (Roma)

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: fabioanzio
RIFERIMENTO INTERNET : -
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia - via di valle caia
NAZIONALITA': argentina
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, chiara di carnagione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 4 di seno, L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': da metà pomeriggio al tramonto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Pomeriggio di noia, decido di farmi un giro su via di valle caia per vedere se ci sono qualche novità; oltre alla solite 5/6 ragazze black becco lungo la strada per andare verso santa palomba questa TS biondina; contrattazione facile, gli dico che ho solo 15 euro per un bj e lei mi da subito l'ok. Molto simpatica, non ti mette fretta. Bj con molta calma, ci sà fare, senza gommino.....nel mentre vedendo il suo attrezzo gonfiarsi non resisto e gli dico se posso assaggiarlo..accetta volentieri; si mette il cappuccio e inizio a pomparlo per bene. Dimensioni nella norma, devo dire che ha apprezzato e non poco. Dopo poco me lo riprende in bocca e gli vengo mentre pompa...super. Non ha un corpo stupendo ma rapporto qualità/prezzo ottimo!
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ciao fabioanzio io oggi passando ho visto questa novità ma sembrava fosse più castana riccia che bionda vicino ad un cavalcavia,è lei?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao fabioanzio io oggi passando ho visto questa novità ma sembrava fosse più castana riccia che bionda vicino ad un cavalcavia,è lei?

Ciao Loverit! No è verso santa palomba, prima del distributore che ti trovi sulla destra dell'AGIP, c'è un restringimento della carreggiata con a destra e sinistra degli alberi e un bel po di fratte; la Ts la vedi sulla sinistra. Il cavalcavia dove si trova?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
Roma
Scusa verso santa palomba partendo da dove? da pomezia o dall'ardeatina?
perchè distributore agip c'è ma praticamente quando arrivi quasi dentro pomezia e sta sulla sinistra non sulla destra venendo dall'ardeatina
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusa verso santa palomba partendo da dove? da pomezia o dall'ardeatina?
perchè distributore agip c'è ma praticamente quando arrivi quasi dentro pomezia e sta sulla sinistra non sulla destra venendo dall'ardeatina

Partendo dall'ardeatina direzione santa palomba; la tipa sta sulla sinistra (tra le fratte) prima del distributore
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Sì, è quella in prossimità del ponticello. Io l'ho vista svariate volte, ma a dire la verità non è che mi piaccia molto.
 
Commenta
Alto