[RECE] Lorena - OTR - Senigallia (AN)

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI Donna(credo...)

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
ZONA:Di fronte alla chiesa con grande croce illuminata di blu,lungo la Statale
NAZIONALITA': Non l'ho domandato
ETA': Idem come sopra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Menù base,Menù "speciale",entrambi in macchina
COMPENSO RICHIESTO: 30 menù base,50 menù speciale
COMPENSO CONCORDATO:menù speciale(che in pratica consiste nel toccarsi con calma,se ho ben capito)
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassa statura,grandi seni(non naturali)
ATTITUDINE: Non buona,m'è sembrato...


LA MIA RECENSIONE:
Giretto in macchina scopo puttan tour in Senigallia,Marzocca,Marina di M. e Falconara,lungo la Statale.
Tra Senigallia e Marzocca c'è questa chiesa con un grande crocifisso blu elettrico sul davanti,e lì trovo tre OTR,due trans(a prima vista) e una donna,o meglio credo fosse una donna:unknw::lineamenti del viso forse un pò mascolini...perdonatemi ma davvero non saprei essere più preciso.Comunque,gran tette e quindi la faccio salire.Mi dice di parcheggiare dietro una siepe poche decine di metri più avanti,un posto non certo tra i più sicuri dove fare certe cose,nemmeno in ambito OTR,poi mi dice che si chiama Lorena e che per 30 rose offre una cosa normale,per 50 un menù speciale,vale a dire che mi tocca e si fa toccare con più calma.Opto per lo speciale già mandandomi a cagare mentalmente...apro il portafogli e mi accorgo di non avere le 50 rose,ne ho solo 45.Allora Lorena mi dice di controllare bene,anche tra le monete.Niente,solo 45 rose,al che Lorena mi dice "ok,le 5 rose mancanti me le darai la prossima volta,tanto sono qui tutti i giorni(Io non l'avevo mai vista prima ma mi ha detto di essere appena arrivata in zona da non ricordo dove).
Inizio a toccarle i seni e le do un bacio sulla guancia,poi le chiedo se posso baciarla in bocca e mi dice di no,ma dopo un altro mio bacio sulla guancia mi da lei un bacio in bocca;sorpreso le faccio notare che prima aveva detto di no e lei risponde "eh,ho voluto baciarti..."
A questo punto me lo tira fuori,mi mette la protezione e mi fa un BJ che di speciale non aveva niente,mentre io ricomincio a toccarle i seni senza chiederle di togliersi la maglietta,magari sono stato stupido io,ma avevo la netta sensazione che avrei ricevuto un no come risposta.
Dopo un paio di minuti mi invita a farlo,io le chiedo se mi viene sopra,mi dice di no,mi metto sopra io e lei si fa penetrare ma al tempo stesso me lo tiene con la mano...insomma scopo appena e più che altro vengo masturbato.
Dopo poco tempo vengo,mi da due fazzolettini e mi dice che la prossima volta mi porta casa sua.
Mentre mi pulisco,la macchina di un cliente con a bordo una delle altre due OTR si ferma proprio di fianco alla mia...
Lorena mi saluta,scende e io riparto pensando di avere buttato via dei soldi(lo penso spesso) e senza sapere con certezza se sono stato con una donna o con una operata,ma la colpa è mia che mi vergogno a fare certe domande.

Spero di essere stato utile con questa recensione,l'esperienza l'ho avuta Sabato scorso ma la racconto solo ora perchè ho avuto il timore di apparire sprovveduto...sono sicuro di esserlo in effetti,però leggendo alcuni post in questo Forum,uno in particolare in cui si accennava a utenti-avvoltoi,ho capito di non voler essere un utente avvoltoio(che legge e basta senza dare un contributo,pur avendone la possibilità),e che dar conto delle proprie esperienze,anche di quelle imbarazzanti,può essere utile agli altri.Io stesso ho tratto benefici dai racconti degli altri,missili o belle esperienze che fossero.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto