off-topic e flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
Per quanto riguarda me e sopratutto il mio portafoglio, le tipe che si sono meritate il centone si possono contare sulle dita di una mano...Altre non avrebbero neanche meritato 10 euro....Tutto è relativo....:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
perchè è giusto quello che dice Dexxter, raramente a meno di 100 si hanno qualità e servizi, purtroppo !

ti dico la mia: se sei prestante fisicamente,insomma se sei un bel tipo...lo sconto riesci a strapparlo....anche con le top...dico cosi perche a me e' sempre successo(potrei farti un elenco infinito)
sono un normale a cui pace curare il fisico....non sono un modello

P.S. se poi sei giovincello e' uno spasso
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
Roberta chiede 80 , anche se e' una delle poche che meriterebbe 100 . Sono stato a trovarla da poco , da sempre il massimo , e' un piacere stare con lei . Ultimamente ho poco tempo per scrivere e stare sul forum , sono in debito di parecchie recensioni , giovani e non , star , trans del momento , ma quando vado da Roberta rimane sempre un bel ricordo.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
Vero, Roberta è un gioiello raro...Certe volte uno gira, gira cercando chissa cosa e poi...torna da lei !
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Roberta chiede 80 , anche se e' una delle poche che meriterebbe 100 . Sono stato a trovarla da poco , da sempre il massimo , e' un piacere stare con lei . Ultimamente ho poco tempo per scrivere e stare sul forum , sono in debito di parecchie recensioni , giovani e non , star , trans del momento , ma quando vado da Roberta rimane sempre un bel ricordo.
Wook ma dov'eri finito? E che cazzo, sei mancato al forum! Hai ripreso a giocare a calcio e non hai più tempo per noi? Racconta, racconta (in particolare le transcopate). Io mi sono quasi "fidanzato"(con una strarecensita alla quale ho detto non "ti amo" ma "domani smetto") e quindi mi sto prendendo poche libertà (talvolta a metà settimana perché nei weekend scatta una piacevole reclusione).
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
ti dico la mia: se sei prestante fisicamente,insomma se sei un bel tipo...lo sconto riesci a strapparlo....anche con le top...dico cosi perche a me e' sempre successo(potrei farti un elenco infinito)
sono un normale a cui pace curare il fisico....non sono un modello

P.S. se poi sei giovincello e' uno spasso
Vero capitan Depra, ma se punti sui pezzi forti che ciascuno di noi ha (e che deve sforzarsi di valorizzare) te la puoi giocare anche a 40-50 anni e oltre con la gran parte delle trans sia nella fase cliente-fidelizzato che in quella già cliente e ora amico-fidanzato (sono in gran parte attratte dai soldi, dal cazzo grosso ma dopo la prima conoscenza, spesso fatta come clienti, anche da altri aspetti, fisici e/o caratteriali, che intrigano noi e loro senza sapere bene perché). Conosco almeno cinque trans letteralmente perse di arzilli sessantenni (uno è un mio amico ed è fidanzato con una celebre trans lagostana). Le pagano? A parte due che sono imprenditori milionari (e spendono uno sproposito ma possono permetterselo), gli altri tre vivono del loro lavoro (compreso il fidanzato agé della lagostana) e sì le pagano se per pagare intendi una cena ogni tanto, un pensierino ogni tanto, una giornata al mare ogni tanto (a me è capitato molte volte che fosse la trans a propormi di pagare lei per sentirsi ancora più "normale") ma comunque le pagano molto meno (altro che sconto!) di quanto le pagherebbero come clienti: a molte trans sta bene così, cioè avere un amico-fidanzato/adulto, pensante e pulsante che le tratta da persone, e non un toy boy/bamboccio che dopo la svuotata è finita lì e rischia pure la pelle se la trans di turno, gelosa del suo infante culo e viriginal augello, scopre che scopa anche con le altre trans magari sue rivali (evento molto probabile perché a vent'anni gli ormoni girano a diecimila)...il giro trans milanese è assai piccolo (e vendicativo se con la trans di turno, giovincello o meno che tu sia, non chiarisci subito le tue intenzioni).
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Vero capitan Depra, ma se punti sui pezzi forti che ciascuno di noi ha (e che deve sforzarsi di valorizzare) te la puoi giocare anche a 40-50 anni e oltre con la gran parte delle trans sia nella fase cliente-fidelizzato che in quella già cliente e ora amico-fidanzato (sono in gran parte attratte dai soldi, dal cazzo grosso ma dopo la prima conoscenza, spesso fatta come clienti, anche da altri aspetti, fisici e/o caratteriali, che intrigano noi e loro senza sapere bene perché). Conosco almeno cinque trans letteralmente perse di arzilli sessantenni (uno è un mio amico ed è fidanzato con una celebre trans lagostana). Le pagano? A parte due che sono imprenditori milionari (e spendono uno sproposito ma possono permetterselo), gli altri tre vivono del loro lavoro (compreso il fidanzato agé della lagostana) e sì le pagano se per pagare intendi una cena ogni tanto, un pensierino ogni tanto, una giornata al mare ogni tanto (a me è capitato molte volte che fosse la trans a propormi di pagare lei per sentirsi ancora più "normale") ma comunque le pagano molto meno (altro che sconto!) di quanto le pagherebbero come clienti: a molte trans sta bene così, cioè avere un amico-fidanzato/adulto, pensante e pulsante che le tratta da persone, e non un toy boy/bamboccio che dopo la svuotata è finita lì e rischia pure la pelle se la trans di turno, gelosa del suo infante culo e viriginal augello, scopre che scopa anche con le altre trans magari sue rivali (evento molto probabile perché a vent'anni gli ormoni girano a diecimila)...il giro trans milanese è assai piccolo (e vendicativo se con la trans di turno, giovincello o meno che tu sia, non chiarisci subito le tue intenzioni).

le mie intenzioni son quell di fare il DEPRA e basta...non porto nessuno ne al mare ne a cena.....sesso....maialate....possibilmente di ogni tipo.....porto a cena le fighe
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
Sono stato da lei un me setto fa . Niente da dire sulla prestazione , tutto moooolto positivo . L' unica cosa che mi ha lasciato inizialmente titubante e' stato vedere che le foto erano un po' troppo menzognere riguardo l ' età ....
Se vogliamo fare i precisini possiamo solo dire che le foto sono un po' patinate, ma da qui a definirle addirittura menzognere ce ne passa...:sad:. perchè comunque anche così si vede che la nostra non è una ragazzina ed è proprio per quello che sono andato da lei la prima volta.
Non so tu che esperienze hai avuto, ma io nella mia oramai lunga carriera di punter ne ho viste di cose...:treaten::punish:
E le uniche due o tre volte che le foto erano veritiere al 100x100 le persone corrispondenti si sono poi rivelate squallide e superficiali...
Quindi vedi che alla fine quello che conta è avere un bel rapporto e trovare una PERSONA e non dei bei manichini senz'anima.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Se vogliamo fare i precisini possiamo solo dire che le foto sono un po' patinate, ma da qui a definirle addirittura menzognere ce ne passa...:sad:. perchè comunque anche così si vede che la nostra non è una ragazzina ed è proprio per quello che sono andato da lei la prima volta.
Non so tu che esperienze hai avuto, ma io nella mia oramai lunga carriera di punter ne ho viste di cose...:treaten::punish:
E le uniche due o tre volte che le foto erano veritiere al 100x100 le persone corrispondenti si sono poi rivelate squallide e superficiali...
Quindi vedi che alla fine quello che conta è avere un bel rapporto e trovare una PERSONA e non dei bei manichini senz'anima.

ma che cazzo scrivi anche tu??
ma siete impazziti tutti??
ma dimmi che rapporto vuoi avere con una che te lo pianta nel CULO?!?!?
scendi dal pero e chiava di piu'....dammi retta.....sono solo delle zoccole
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
Temo che siamo andati un po' fuori tema, e ci stiamo anche incazzando tra di noi....
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
ma che cazzo scrivi anche tu??
ma siete impazziti tutti??
ma dimmi che rapporto vuoi avere con una che te lo pianta nel CULO?!?!?
scendi dal pero e chiava di piu'....dammi retta.....sono solo delle zoccole
Sig. Depra sarai anche un anziano, ma sei un gran maleducato, certe espressioni tientele x te e x tutti quelli come te...
non voglio abbassarmi al tuo livello e quindi dico solo..."cari moderatori ma siete in ferie? Uno così non merita di scrivere in un forum assieme ad altre persone civili !
Grazie
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Sig. Depra sarai anche un anziano, ma sei un gran maleducato, certe espressioni tientele x te e x tutti quelli come te...
non voglio abbassarmi al tuo livello e quindi dico solo..."cari moderatori ma siete in ferie? Uno così non merita di scrivere in un forum assieme ad altre persone civili !
Grazie

Vediamo di stare calmi... tutti quanti.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
29
Reaction score
1
Caro Depra io sn un normalissimo quarantenne ti dico che sn stato fidanzato cn una trans abbastanza famosa per 3 anni e ti posso dire che e stata l esperienza piu bella e appagante della mia vita e nn sn certo un verginello ne uno sprovveduto , percio spero che tu ti ricrederai...e ti capiti un esperienza cm la mia...xiao
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
330
Reaction score
12
Località
Milano
Caro Depra io sn un normalissimo quarantenne ti dico che sn stato fidanzato cn una trans abbastanza famosa per 3 anni e ti posso dire che e stata l esperienza piu bella e appagante della mia vita e nn sn certo un verginello ne uno sprovveduto , percio spero che tu ti ricrederai...e ti capiti un esperienza cm la mia...xiao

La avevi presentata anche in casa??
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
le mie intenzioni son quell di fare il DEPRA e basta...non porto nessuno ne al mare ne a cena.....sesso....maialate....possibilmente di ogni tipo.....porto a cena le fighe
Depra, certe trans sono più fiche delle fiche. Non ci trovo nulla di male a portare a cena le trans (oltre alle fiche). Siccome ti stimo, mi puoi spiegare perché non vai a cena con le trans ma solo con le fiche visto che il tuo (nostro) obiettivo è lo stesso, cioè scoparci? Mi sbaglierò, ma secondo me dietro questa scelta c'è spesso la vergogna (agli occhi degli altri e della propria sessualità) di accompagnarsi a delle persone che non sono geneticamente femminili e che secondo alcuni "benpensanti" vanno frequentate nell'unico posto "idoneo": su un materasso. A me sta pure bene così: c'è meno concorrenza.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
La avevi presentata anche in casa??
Non ho mai presentato una fidanzata ufficiale ai miei (non avendola di fatto mai avuta) ma ai miei (che non mi hanno mai chiesto nulla sui miei gusti sessuali invitandomi dalla notte dei tempi a divertirmi finché mi andava, ad usare il preservativo, a non drogarmi, a studiare e a comportarmi bene con le persone: tutto qui) ho presentato donne, trans (almeno cinque), gay ed esseri sessualmente indefiniti senza alcun tipo di problema (credo che i problemi di presentazione dovrebbero appartenere per ovvie ragione solo agli sposati e ai fidanzati ma da vent'anni a questa parte continuo a chiedermi perché dovrebbero farseli i single). Una trans favolosa di Milano suscitò l'interesse di un mio parente al quale l'avevo presentata in corso Como mentre sorseggiavamo un drink: lei non voleva uscire a bersi qualcosa con il mio parente probabilmente perché si vergognava ma la naturalezza e la sincerità si rivelarono anche in questo caso il miglior antidoto all'ipocrisia e alle paranoie (nostre e/o delle trans).
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto