[RECE] Melany - Montesilvano (PE) - Toptransitalia

Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
5
Località
Sud America
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melany trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19711&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI: Fk, 69, A/P, BJ scoperto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: formosa, curve al punto giusto, carnagione olivastra, altezza 175 cm, gambe affusolate e femminili, seno tondo e duro..cmq ben fatto, lato B brazil gonfio e formoso , nel complesso molto femminile, viso dai lineamenti poco mascolini, capelli suoi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: SAFADISSIMA
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sesto piano...Ascensore molto lento ed antico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38898886xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa sera avevo voglia di fare uno scoop e perciò sono andato ad intervistare questa nuova entrata in quel di Montesilvano .
La tipa si trova alla via di Venezia e Giulia, la stessa di Vanessa TX! L unica differenza e il piano...Sesto, fortuna C e L ascensore anche se arriva dopo 1/2 ora dalla chiamata.
Detto questo, mi apre in lingerie sexi e subito mi fa tirare L uccello xke e molto femminile e rispecchia proprio il mio genere di trans.
Bacini di rito e subito in camera..ci ravaniamo fra le gambe a vicenda e la tipa e. Molto ingrifata :ok: SI PROSPETTANO GRANDI COSE....
Prima di iniziare però, vado in bagno, piscio e lei mi lava L uccello :prankster2:
Detto fatto siamo di nuovo a letto, nudi, il suo cazzo era già in tiro, pulito, di circa 18 cm, ricurvo ALL in giù, gustoso da succhiare...
Un bel 69 molto hard e profondo da inizio alle danze(lei ama chupa chupa no covered ) con lei porkissima KE si infila il mio cazzo Talmente profondamente da provocarsi conati di vomito..gustosissimo.
Con il mio TARELLO marmoreo, decido di metterla a pecora e la infilO X benino...la visone del suo culo a pecora e exstasiante...mi arrapa proprio questo genere di TX...la stantuffo per un po e poi mi porto il suo cazzo alla bocca per succhiarlo di nuovo...è rimasto duro tutto il tempo...la scopo di nuovo, a pecora e poi a S orza candela con lei sopra di me che mi guardava dallo specchio in testa al letto e mi diceva ..SONO LA TUA TROIA, SPACCAMI ANCORA.....
Dopo averla spaccata per benino, tocca a me essere spaccato. Dalla sua banana che, dolcemente mi infila SINO in fondo, mi stantuffa a ripetizione per un buon quarto d ora, il mio buco era larghissimo, lo metteva e lo cacciava come fosse una figa..che goduria Go provato...
Quasi facevo per capitolare KE la fermo, la giro di nuovo e la stantuffo con lei schiena sul letto..spettacolo puro, la scopo e la sego fido X venire assieme, io nel suo culo e lei nella mia mano...:w00tmesalia:
Finito tutto mi rivesto e raggiungo il,bagno, lei assieme a me che mi fa, TI LAVO IO IL,CAZZO...fai pure rispondo e, si accomoda....Mi lava e mi sega per una buona decina di minuti, me lo fa tornare in tiro e mi riporta in camera da letto , dove, mi incappuccia di nuovo e...per farla breve, ci facciamo un altra bella, memorabile intervista...
Morale della favola, pensavo di rimanere fregato, invece...bella persona e bella intervista.
Lei e gentile e pulita e non mette fretta, allo stesso tempo molto safada .
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Matrici
 

Allegati

  • 41929-20140723141832-397030.jpg
    41929-20140723141832-397030.jpg
    42,3 KB · Visite: 417
  • 41929-20140723141829-861808.jpg
    41929-20140723141829-861808.jpg
    43,7 KB · Visite: 409
  • 41929-20140723141821-372569.jpg
    41929-20140723141821-372569.jpg
    39,6 KB · Visite: 510
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
come promesso sono andato a testare Melany a Montesilvano. Ho chiamato per chiedere info ed è stata gentile e disponibile. L'approccio telefonico è importante per sapere come approccia al lavoro e lei aveva già voglia di scherzare. Non dovrei scriverlo ma alla richiesta di 50 roselline ho detto che ne avevo solo 30 e lei invece di mandarmi a quel paese ha risposto che poteva andar bene ma di chiamarla più tardi. prendo l'auto, raggiungo la location e la richiamo. le spiego che sono quello dei 30 euro e mi fa salire gentilmente. vista la disponibilità a concedersi per pochi denari temevo di trovarmi di fronte un mostro informe e strafatto e quindi ero pronto a girare i tacchi e eventualmente anche a menare le mani. invece entro e la trovo molto femminile (per essere trans), fatta bene, gambe toniche e sottili, vita stretta, corpo esile ed atletico, bel culo e sorriso stampato in faccia. il pisello non mi interessa, essendo solo attivo, ma è ben dimensionato a meno che uno non sia in cerca di somari. comunque iniziamo un fk tra una battuta e qualche risata. lei mi accarezza, mi tocca con delicatezza e voglia evidente. regalino richiesto dopo qualche strusciamento e senza maleducazione. unico problema il telefono che squillava in continuazione, con costantemente una chiamata in arrivo e un'altra in attesa. ma c'è da dire che lei pur rispondendo non smetteva di strusciarsi e baciarmi. continuiamo con bj suo assolutamente superlativo. di pompe me ne hanno fatto a centinaia, donne e trans e onestamente questa è la numero 1. ha la bocca come una figa stretta. mentre mi spompinava mi veniva da ridere per la soddisfazione. dopo un lungo bj appassionato con canna fino in gola, la giro e vai di rimming e mi chiede di infilarla cabriolet! no no non ci siamo, rifiuto ovviamente e incappuccio. la infilzo per un po' con lei che si dimena molto bene, poi lo sfilo, tolgo il condom e finisco con un cof da urlo. dunque esperienza più che positiva, se non fosse che voleva essere infilzata a crudo. per quanto mi riguarda non è un sintomo di igiene e pulizia. peccato ma la tipa merita eccome


http://www.puntotrans.com/Transex/melany/index.htm
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41929

index: 32726829xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.247
Reaction score
2.783
Età
51
cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica. Grazie




CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Ultima modifica:
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
195
azz...se si fa infilare scoperta è molto grave. Il rischio di malattie è pericoloso anche solo con i fk a questo punto, meglio andare in ritirata anche se la tua rece mi aveva coinvolto molto...:(
 
Commenta
Alto