[RECE] Gisella trans - Roma - Puntotrans

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
197
Reaction score
99
Località
roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gisella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/gisella/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (San Giovanni)
NAZIONALITA': brasile
ETA': 38 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta mora, corpo longilineo, viso completamente diverso dalle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l in tiro
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale salita e discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33916722xx

LA MIA RECENSIONE:
attirato dalle foto e dal rate, vado ad incontrare la signorina in san giovanni... ho provato a fare delle ricerche con il numero di telefono ma non ho trovato recensioni... disponibile a prendere il missile, mi imolo ed entro.
lei alta, mi accoglie in bikini, belle forme al posto giusto, il viso in penombra non si vede bene... casa ordinata e pulita, anche carina direi.
andiamo in camera e li mi accorgo che la tipa delle foto è diversa, molto più patinata (ovviamente) ma avrei difficoltà a dire ch esia lei.
ad ogni modo decido di andare avanti... chiedo se devo versare l'obolo prima e mi dice invece come voglio...
inizia subito con un bj covered, io mi rilasso un po'. non sono molto carico, vengo da una 2 giorni intensi di sesso etero... si toglie la mutanda e appare subito questo bell'arnese, nero, di dimensioni interessanti anche a riposo. andiamo avanti di 69 per poco, perchè le mie voglie erano di essere sbattuto.
lei inizia a farlo per bene, con dolcezza e partecipazione. mi gira in diverse posizioni, tutte, direi fin quando le chiedo di rimettersi di lato e di segarmi per farmi venire.
lei è tranquilla e disponibile, anche simpatica.
dice che vole andare subito via perchè qui non si lavora, di base sta a milano...
che dire, un 6 le si può dare, ma non è rispondente (per il viso) a quella della foto.
un saluto a tutti
Claudio
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    23,6 KB · Visite: 587
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,2 KB · Visite: 154
  • 3.jpg
    3.jpg
    25,9 KB · Visite: 159
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
non ricordo il nome pero e' presente anche sul social network fb se volete potete fare il confronto...
 
Commenta
Alto