[RECE] Angela - OTR - Serravalle Pistoiese (PT)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Serravalle Pistoiese (PT)
ZONA: loc. Ponte Stella
NAZIONALITA': romania
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bbw, mora, mediterranea
ATTITUDINE: nella norma

LA MIA RECENSIONE: Trovo questa ragazza in un posto veramente inusuale e per di più di mattina in piena luce diurna. Sprizzava OTR da tutti i pori, ma l'inusualità medesima mi portava a compiere un paio di giri per vedere se la tipa sostava nei pressi di una fermata del bus onde evitare interviste inopportune e relative figure di merda.
Mai incontro fu più goioso. Caricata per 30 danari andiamo ad imboscarci in una strada collaterale alla vista dei più. E così sia.
Tipa non di grandi parole, ma dall'azione energica e possente. Menù standard con pompino gommoso e finale in rai1 alla missionaria. Nessuna fretta ancorchè l'Incontro sia stato relativamente veloce. Soddisfatti entrambi ci salutiamo e ce ne andiamo ognun per la sua sorte.

Scala Gomez: 30/10'/6
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Questa è proprio una località non usuale! Sulla via princiaple del Montalbano?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
cioè, questa sostava ad una fermata del bus, di mattina, in una postazione assolutamente inusuale, magari vestita anche normale e te hai capito che era una otr e hai arrischiato l'intervista? chapeau!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
@torelek
Esatto, sulla Via Montalbano.

@sandrone69
Ho fatto il secondo giro per vedere se era alla fermata del bus, ma non c'era nessun cartello. Quindi via libera.
 
Commenta
Alto