[RECE] Jessica - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Nenni
NAZIONALITA': africana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, tonica
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un'esperienza deludente la stessa sera, cerco di chiudere in bellezza.
Avvisto tra le varie ragazze di colore presenti in Viale Nenni vicino al distributore grande Esso in prossimità del rotondone direzione centro una bella ragazza alta e piuttosto formosa.
Parcheggio quindi l'auto sul lato opposto del Viale e mi dirigo a piedi alla mèta.
La saluto e mi chiede quanto sono disposto a pagare: le dico 30 e lei accetta per BJ + Rai1.
Così ci avviamo nei giardini dietro: lei ogni tanto risponde con alta tonalità ad una collega che le dice ad alta voce delle cose nella loro lingua, per di più dietro c'è un po' di via vai, ma lei mi dice che si tratta di altri clienti.
Entriamo in un giardinetto dove si toglie le mutande ed io comincio a leccarle con gusto la passera (pulita e lubrificata) ed il buchetto di Rai2 (pulito), quindi tira fuori le tette (ma senza togliersi il reggiseno) che fa toccare ma non leccare (tipico delle africane).
Esegue un ottimo BJ, dopodichè la metto a pecos ed inizio a stantuffarla capitolando dopo non molto.
In conclusione buona esperienza trattandosi di africana otr, inoltre ragazza a mio avviso davvero bella.
Mi ha detto alla fine che però è sporadica e che non è spesso lì.
 
Alto