[RECE] Giulia - OTR - Calenzano (FI) - Via il Prato

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via il Prato, distributore TotalErg
NAZIONALITA': greca
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bassina, prosperosa
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE:

La avvisto a Calenzano davanti al distributore TotalErg di Via il Prato dove spesso sostano anche dei trans, vicino alla rotonda all'incrocio con Via di Prata.
Mi avvicino a piedi, fisicamente mi piace molto, piccola ma prosperosa di faccia non eccelsa ma 2 bellissime pere.
Le propongo di fare a piedi e mi porta dietro il chiosco, location non eccezionale.
Concordiamo servizio standard per 30, lei rilancia a 50 dicendo che mi concederà qualcosa in più; a questo punto mi viene un flash e ricordo che è la tizia che avevo timbrato al residence Vespucci per 50 rose anni fa e che era posizionata alla rotonda del Rosi (quella che invernizzi definiva con gli occhi spippati).
Ricordando la vecchia esperienza (negativa, metteva molta fretta) declino la sua offerta e mi preparo al peggio.
Infatti tira fuori le tette ma non le fa leccare, in generale si fa toccare pochissimo sia davanti che dietro.
Così mi sfavo e quando passa al BJ (assolutamente nulla di che) far rizzare l'arnese è impresa improba, quindi dopo essermi segato un po' la faccio girare e la pompo a pecos con poco successo.
Mi propone quindi di finirmi di mano, ma io declino cercando di tenere il colpo in canna per un eventuale altro incontro (che poi avverrà con Jessica africana da me recensita).
La saluto e a mai più.
 
Alto