Sono eccitata all'idea di essere osservata da qualsiasi uomo anche mentre faccio la spesa. Ma una situazione intrigante, con un uomo maturo, in un ambiente elegante, mi fa svenire! Secondo voi sono una poco di buono?
BENVENUTA
Cosi su due piedi no
Adoro essere posseduta elegantemente dagli uomini ma sottomettere le donne, femmine!
ma per possederti elegantemente devo mettere il papillon al batacchio ??
Benvenuta Sposina sensualeSono eccitata all'idea di essere osservata da qualsiasi uomo anche mentre faccio la spesa. Ma una situazione intrigante, con un uomo maturo, in un ambiente elegante, mi fa svenire! Secondo voi sono una poco di buono?
Benvenuta Sposina sensuale
Si, si! Sei una poco di buono...
Sei come me una ventina di anni fa...
Ma non ti preoccupare con il tempo si migliora.
Io ora ho imparato a sedurli in maniera diretta... Quando sono al supermercato e mi guardano mentre faccio la spesa cerco sempre i prodotti negli scaffali in basso, quelli più in basso... Mi chino, oppure mi scoscio... Sai, non metto le mutandine!
L'effetto è assicurato, pile di barattoli che cadono, carrelli che sbattono, bottiglie che si frantumano...
Tu dove sei riposto?
Nello scaffale dei detergenti per la casa!
Ammazza quanto sei acido
Benvenuta Sposina sensuale
Si, si! Sei una poco di buono...
Sei come me una ventina di anni fa...
Ma non ti preoccupare con il tempo si migliora.
Io ora ho imparato a sedurli in maniera diretta... Quando sono al supermercato e mi guardano mentre faccio la spesa cerco sempre i prodotti negli scaffali in basso, quelli più in basso... Mi chino, oppure mi scoscio... Sai, non metto le mutandine!
L'effetto è assicurato, pile di barattoli che cadono, carrelli che sbattono, bottiglie che si frantumano...
in che reparto si prende questo qui stebbe ???
ma facciamo un po' di ordine :
@ x sposinasensuale : in questa sezione di come fai la spesa tu ci importa poco , dovresti rispondere al box rosa in alto : 1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM
@max69bisex : lo stesso vale per te , ma devi aprire un post tuo con la tua presentazione
@ supermilf : ce l'ho gia' barzotto
@ tutti gli altri : sapete dov'e' lo scaffale con lo zucchero ??
A me non sarebbe caduto nulla, in modo signorile le avrei chiesto il numero di telefono.