Ma perché adoro essere corteggiata da uomini maturi, eleganti?

Reaction score
0
Sono eccitata all'idea di essere osservata da qualsiasi uomo anche mentre faccio la spesa. Ma una situazione intrigante, con un uomo maturo, in un ambiente elegante, mi fa svenire! Secondo voi sono una poco di buono?

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi vorresti?

Adoro essere posseduta elegantemente dagli uomini ma sottomettere le donne, femmine!

E purtroppo devo aggiungere che mi piacciono anche i neri! Sono strepitosi a misure

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
20
Benvenuta tra noi.
Managgia che peccato non sono un'uomo maturo altrimenti mentre facevi la spesa venivo a vederti volentieri :biggrin: potevo consigliarti la frutta fresca di stagione :biggrin:

Commenta
Reaction score
547
49CGGlx.jpg

Commenta
Reaction score
12
Vivo a Trento lavoro a Verona Venezia Treviso Pado
Sono eccitata all'idea di essere osservata da qualsiasi uomo anche mentre faccio la spesa. Ma una situazione intrigante, con un uomo maturo, in un ambiente elegante, mi fa svenire! Secondo voi sono una poco di buono?
Benvenuta Sposina sensuale
Si, si! Sei una poco di buono...
Sei come me una ventina di anni fa...
Ma non ti preoccupare con il tempo si migliora.
Io ora ho imparato a sedurli in maniera diretta... Quando sono al supermercato e mi guardano mentre faccio la spesa cerco sempre i prodotti negli scaffali in basso, quelli più in basso... Mi chino, oppure mi scoscio... Sai, non metto le mutandine!
L'effetto è assicurato, pile di barattoli che cadono, carrelli che sbattono, bottiglie che si frantumano...

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Io ora ho imparato a sedurli in maniera diretta... Quando sono al supermercato e mi guardano mentre faccio la spesa cerco sempre i prodotti negli scaffali in basso, quelli più in basso... Mi chino, oppure mi scoscio... Sai, non metto le mutandine!
L'effetto è assicurato, pile di barattoli che cadono, carrelli che sbattono, bottiglie che si frantumano...
1208118-6.jpg
:yes:

Commenta
Reaction score
10.000
in che reparto si prende questo qui stebbe ??? :lol:

ma facciamo un po' di ordine :

@ x sposinasensuale : in questa sezione di come fai la spesa tu ci importa poco , dovresti rispondere al box rosa in alto : 1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

@max69bisex : lo stesso vale per te , ma devi aprire un post tuo con la tua presentazione

@ supermilf : ce l'ho gia' barzotto :pleasantry:

@ tutti gli altri : sapete dov'e' lo scaffale con lo zucchero ?? :lol:

Commenta
Reaction score
47

A me non sarebbe caduto nulla, in modo signorile le avrei chiesto il numero di telefono.

Commenta
Reaction score
17
in che reparto si prende questo qui stebbe ??? :lol:

ma facciamo un po' di ordine :

@ x sposinasensuale : in questa sezione di come fai la spesa tu ci importa poco , dovresti rispondere al box rosa in alto : 1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

@max69bisex : lo stesso vale per te , ma devi aprire un post tuo con la tua presentazione

@ supermilf : ce l'ho gia' barzotto :pleasantry:

@ tutti gli altri : sapete dov'e' lo scaffale con lo zucchero ?? :lol:

Ti aspetto al banco degli affettati, Steb arriva più tardi , si stava intrattenendo con un uomo distinto ... E di colore:lol:

Commenta
Alto