[RECE] Massaggiatrice olistica - San Benedetto del Tronto (AP) - Bakeca

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: si ( ma non ricordo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-per-il-ifyr71340595
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: chiesto ma non ricordo
NAZIONALITA': do brazil
ETA': +/-45
SERVIZI OFFERTI vari tipi di massaggi, usufruito: massaggio+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:45+ docce
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no . ingresso come in un negozio.
INDEX RICERCHE : 39364805xx

la mia recensione:

sentivo la necessità assoluta di un momento di relax.. ero in autostrada e ho iniziato a chiamare tutto ciò che mi capitava a tiro..
mi risponde sta tizia e già dalla voce si capisce che non è una 18enne (speravo...)
mi dice le varie tipologie di massaggio e io le specifico cosa cerco (PIPPA!)
dopo un ora sono da lei.
è una normale signora sui 45.. sorriso in faccia :)
chiedo se posso lavarmi e lei acconsente.. doccia e pancia in giu,.
con le mani ci sa fare.. mi rilasso alla grande per circa 35 minuti..
mi giro.. massaggia bene la pancia.. con passaggi hot e il fratellino si sveglia..
HJ nella media.. cioè nulla di spettacolare. ma sega ben stretta :P
mi pulisce, doccia di nuovo, pago, esco

AUGH!

Reaction score
19
Ciao,
se non ricordo male, credo di essermi imbattuto in questo piccolo centro massaggi a San Benedetto qualche annetto fa.
Dopo brevi accordi telefonici, ci andai, ma rimasi deluso dalla "titolare" (la brasiliana di cui sopra) che, nella realtà, era ben diversa fisicamente da come si era invece descritta...
Stavo per fare un rapido "girotacco", quando intravidi una sua amica/collega...non bellissima, ma almeno magra e tonica di corpo...
Richiesta di cambio massaggiatrice (accolta con qualche mugugno), ma devo dire fu scelta fortunata...ottima tecnica di massaggio con buon finale a mano...
Ci tornai qualche altra volta, chiedendo sempre di quella specifica massaggiatrice e si è sempre rivelata una buona esperienza, compreso un massaggio "body to body" una volta fidelizzata...
Dopo un certo intervallo di tempo, provai a prenotarmi nuovamente, ma mi fu detto che la persona non c'era più...e da allora non ci sono mai più stato!!!

Commenta
Alto