Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Mah io quando vado la... le poche volte.... Mannaggia me si ricorda di me perfettamente e mi dà delle super impezzate sulla palestra l'alimentazione.... C'è da dire che il suo fisico è tornito a suon di ghisa e si vede...
Il suo BBJ è sempre fenomenale tanto che oramai.... non la trombo neanche + mi godo quel beraviglioso BBJ fino in fondo.

E' veramente un peccato che non ci siano altre ragazze alla buona come lei qui a Fe...

L'ho guardata bene di visto, si è vero nulla di che... ma nel complesso mi fa rizzare anche solo a parlarne. :)

In casa un anno fa secondo me aveva qualcuno... ma a suo dire è da + di un anno che si è lasciata con il suo ex che si faceva pagare tutto da lei... vacci poi a credere te....
 
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
Sì, anche a me raccontò una roba del genere. In quel di Fe non sono malaccio le brasileire, ma hanno il neo di voler un sacco di soldi. A parità di rate giro il muso della macchina verso Bolowood e mi faccio una doppia scopata. Bisogna star attenti alle signorine rumene che abitano in un civico a tre cifre nella zona nord ...l'appartamento delle macchinette "mangiasoldi". Ecco, lì bisogna andarci o mezzi "scarichi" o dopo una serata importante perché puntano a svuotarti nel minor tempo possibile.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Mah io quando vado la... le poche volte.... Mannaggia me si ricorda di me perfettamente e mi dà delle super impezzate sulla palestra l'alimentazione.... C'è da dire che il suo fisico è tornito a suon di ghisa e si vede...
Il suo BBJ è sempre fenomenale tanto che oramai.... non la trombo neanche + mi godo quel beraviglioso BBJ fino in fondo.

E' veramente un peccato che non ci siano altre ragazze alla buona come lei qui a Fe...

L'ho guardata bene di visto, si è vero nulla di che... ma nel complesso mi fa rizzare anche solo a parlarne. :)

In casa un anno fa secondo me aveva qualcuno... ma a suo dire è da + di un anno che si è lasciata con il suo ex che si faceva pagare tutto da lei... vacci poi a credere te....

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto