Non pertinente

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Il bbj va guidato: via le mani e solo labbra e lingua. Non è che non lo sappia fare ma probabilmente crede che alla maggior parte piaccia segato a sbattere sulla lingua. Comunque Cim forever!
Dai miei calcoli sono 32 compiuti...
 
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
Il bbj va guidato: via le mani e solo labbra e lingua. Non è che non lo sappia fare ma probabilmente crede che alla maggior parte piaccia segato a sbattere sulla lingua. Comunque Cim forever!
A me la prima volta l'ha negato il CIM. Magari con più confidenza me lo concederà!
Stesso discorso per il FK, con me l'ha fatto in modo dolce ma appena accennato. Tu invece l'hai scritto nella tua rece quindi penso che fosse "profondo". Forse le cose vanno di pari passo.
Comunque penso che ogni persona sia una storia a sè; la ragazza sembra avere un atteggiamento "emozionale" nel senso che cerca di instaurare un rapporto con i clienti (cosa che invece non fanno le "macchinette") quindi penso che offra di più se ha più confidenza.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
ma di preciso, di viso com'è?
perché osservando le foto dei suoi annunci, in alcune si vedono le labbrone e la zona circostante che a me ha ricordato la stessa conformazione degli scimpanzè
non voglio essere assolutamente offensivo, dico solo quella che è stata la mia impressione, avevo una mezza idea di provarla "tradendo" per una volta la mia super super fidelizzata, ma ho cambiato idea osservando bene
se poi è pure strabica...
evidentemente compensa alla grande e si fa voler bene con le sue doti professionali
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
ma di preciso, di viso com'è?
Nella mia rece ho scritto "viso non soave" e te lo confermo. Diciamo che:
- ha delle labbra che risultano un po' gonfie e di una consistenza strana, forse dovuta a qualche ritocchino estetico;
- sicuramente non un viso perfettamente simmetrico;
- il suo strabismo l'hanno notato gli altri; io quando ero lì con lei non ci ho fatto caso, anche perchè la signorina in questione ha altri punti di forza e il mio sguardo non cadeva mai nei suoi occhi;

Se in una ragazza ti piace particolarmente il viso allora probabilmente Eva non fa per te; se invece guardi prevalentemente il fisico allora sì che potrebbe fare per te.
Io al primo impatto sono rimasto colpito dai suoi meloni, al viso ho fatto poca attenzione. Comunque sicuramente non è una Venere in viso ma neanche uno scimpanzè!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
Quello che non ho capito ancora, e' perche quando era Divina chiedeva 200, ora che e' diventata Eva ha dimezzato il rate...forse che nessuno ci andava?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Quello che non ho capito ancora, e' perche quando era Divina chiedeva 200, ora che e' diventata Eva ha dimezzato il rate...forse che nessuno ci andava?

è la prima cosa che ho pensato pure io
simili cifre oggi le puoi richiedere solo se sei veramente di alta classe, ma questo genere non bazzica certo Ferrara
oppure trovando un super pollo
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
Grande tempi moderni. Meriterebbe soltanto per il "dialetto locale" compreso nel menù.. Da sbudleres! Tu ci insegni che un giorno senza una risata è un giorno perso :preved:

P.s. anch'io ho riscontrato il tuo problema con l ultima rece da me scritta (rece fatta dal portale annunci non accordata al thread esistente, sarà il sistema ancora in "rodaggio")
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Eva - Ferrara

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: 3474775833 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Italiana. Ferrarese in odor di rodigino
ETA': intorno ai 35.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI: si dichiara completa, a parte Rai-2
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BBJ, FK (accennato), RAI 1,
COMPENSO RICHIESTO: 100 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da bambolina (perfetto). Seno rifatto (bene). Capelli molto belli. Viso accettabile. Patatina depilata con contorni labbroidali scuri (per me il massimo).
ATTITUDINE: Simpatica, chiaccherona, ma haimé sessualmente parlando carente.
REPERIBILITA': Su appuntamento. Puntuale.
FACILITA' PARCHEGGIO: Ampia.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34747758xx

LA MIA RECENSIONE:
Inviato in turnée nella città delle biciclette, decido di concedermi un diversivo accompagnandomi con una dispensatrice di piacere a pagamento.
La scelta cade su questa figliola, spontanea e loquace al telefono, grazie anche alle di lei lusinghiere recensioni qui lette.
Mi accoglie in un completino nero, in cui mette ampiamente in risalto le fattezze del suo stupendo corpo curato (mi verrebbe da aggiungere palestrato).
Il viso, come rimarcato da qualche socio, non è il massimo, complice un venereo sguardo e... a mio parere delle labbra esageratamente ritoccate.
Timidi bacetti, che nulla hanno a che vedere con quelli che in genere scambio con le mie abituali, mani (le mie) che si allungano, senza trovare la naturale corrisposta disponibilità.
Lavaggio di rito, nonostante fossi in ordine, più per abitudine che per necessità, e via con le danze.
Iniziamo con un tonico massaggio sulla mia schiena, mentre la ragazza mi racconta di se.
Dopo essermi girato, ed alla vista del suo prorompente seno, decido di passare ad altre cose, godendomi quel corpo a dir poco PERFETTO.
Barby, risponde anche se in maniera poco partecipe: bacio accennato, BBJ senza mestiere, copulazione meccanica senza alcuna lode.
La digitalizzazione vaginale viene fermata al tentativo di inserimento terzo dito, e tassativamente proibita quella anale.
Elementi invece degni di nota sono risultati: il Daty, per il profumo, l'aspetto e la succolenza della sua patatina e la Pecos per la superba visione rappresentata dalle sue perfette curve del suo culo e dei suoi fianchi.
In definitiva una esperienza che non ripeterò. Può succedere che a volte non scatti la giusta intesa.
Da rimarcare l'assenza di colluttorio in bagno, ed il mezzo asciugatorio rappresentato da rotolone di carta.
Carenze non da poco per il costo della prestazione.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Interessante quest'ultimo post, non tanto per la recensione della signorina in questione che lascia il tempo che trova, ma come testimonianza di vita.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
tutto sommato un'esperienza normale. non sono abitudinario di tali signorine quindi non ho termini di paragone. a me è sembrata un po' una cosa triste, e nonostante il buon pompino finale, son tornato a casa pensando che una sega sarebbe stata meglio,. ma questo ripeto magari è per mancanza di abitudine a pagamento. come bellezza e servizi direi un 7, giusto perchè nonostante la sua troppa favella è una brava ragazza.

Pensa che io ci sono andato il giorno di ferragosto, con già l'umore sotto i tacchi...poi quando una inizia a fingere di essere quello che non è con tante parole mi rende ancora più scorbutico...
se era aperto il Self poco mancava che mi fermassi a prendere una corda :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
20
C'era puzza di fumo in casa?

Ciao Zapotec,

sincreamente non ricordo questo particolare... ma da non fumatore di solito mi colpisce subito se c'è evidente puzza di fumo... quindi direi che non c'era... oppure ero talmente sul "chi va la" che non l'ho notato...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
E' una delle poche certezze di Ferrara.... molto bella, bionda, fisico sempre al top, adora la palestra...

Fa tutto e con calma... pure troppa, è una gran chiacchierona.
Con lei mi trovo molto bene, FK, BBJ, GFE..

Se ci parlate per molto tempo quasi perdete la voglia di trombarla.... è come se fosse la vs migliore amica.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
20
E' una delle poche certezze di Ferrara.... molto bella, bionda, fisico sempre al top, adora la palestra...

Fa tutto e con calma... pure troppa, è una gran chiacchierona.
Con lei mi trovo molto bene, FK, BBJ, GFE..

Se ci parlate per molto tempo quasi perdete la voglia di trombarla.... è come se fosse la vs migliore amica.

Pippisello... per quanto riguarda la "bellezza" sai bene che è relativa e sinceramente parlando del viso... io direi che è sul bruttino... per il fisico invece niente da dire e l'ho anche scritto.

La "bontà" dell'attitudine delal ragazza la ricordavo anche io (l'avevo frequentata qualche anno fa) ma come ho ben scritto nella mia ultima recensione le cose sono cambiate... prima in soggiorno c'era un barboncino bianco, adesso mi sa c'è c'è un barbuto nero... e personalmente la cosa non mi è piaciuta per nulla!

Poi anche per questa cosa... magari a qualcuno piace... de gustibus non disputandum est... l'importante è sapere a cosa si va incontro...

Pisellov!

:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Il nero barbuto non l ho mai visto quando sono andato io e tutte le camere della casa erano aperte....

Secondo me visto che gli affari le vanno bene non prende piu in casa cani e porci ma solo gente che conosce già e che sa che sono ok.... Quindi ha eliminato il barbuto.... Sperem...

Cmq ragazzi che rana che c è a Ferrara.... Una peggio dell altra
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Confermo la costante presenza maschile in casa. È bastato guardare le finestre dalla strada per vedere il nerboruto con il codino aggirarsi per casa. Di solito sta nello sgabuzzino in fondo al corridoio con la luce accesa ed il puzzo di fumo a volte è notevole. Fate voi. A me inquieta e ho smesso di frequentare. Senza contare le storie dei "tipi strani" che le piombano in casa (vedi sopra).
 
Commenta
Alto