[INFO] Liana - OTR - Perugia

Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Ho notato una ragazza bionda, minuta, occhi azzurri con vestitino appariscente alla fermata dell'autobus a Olmo, dove la strada passa sotto il Raccordo.
A veloce intervista ha detto di essere inglese e l'accento era proprio quello... :wink: Lì per lì sono rimasto sorpreso.
Qualche collega può dirmi di più? :clapping:
 
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
San Marco in Lamis
E' inglese!Testata nel suo appartamento! Vacci a colpo sicuro, con leggero sovrapprezzo concede anche Rai 2! Ricercata più volte ma purtroppo sembra sparita! Purtroppo! Io ne ho approfittato anche per esercitare il mio inglese!
Vacci tranquillo! Per altre info chiedi pure!
Ah dimenticavo all covered!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
E' inglese!Testata nel suo appartamento! Vacci a colpo sicuro, con leggero sovrapprezzo concede anche Rai 2! Ricercata più volte ma purtroppo sembra sparita! Purtroppo! Io ne ho approfittato anche per esercitare il mio inglese!
Vacci tranquillo! Per altre info chiedi pure!
Ah dimenticavo all covered!

Grazie harmon2013 ... Mi sembra così strano una inglese sulle strade di Perugia! Alla prossima occasione approfondirò! :preved:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
perugia
E' inglese!Testata nel suo appartamento! Vacci a colpo sicuro, con leggero sovrapprezzo concede anche Rai 2! Ricercata più volte ma purtroppo sembra sparita! Purtroppo! Io ne ho approfittato anche per esercitare il mio inglese!
Vacci tranquillo! Per altre info chiedi pure!
Ah dimenticavo all covered!
sarebbe gradita recenzione visto che hai già testato,se riesco a beccarla vado e recensisco io ma nel frattempo due righe potresti buttarle giu
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
E' inglese!Testata nel suo appartamento! Vacci a colpo sicuro, con leggero sovrapprezzo concede anche Rai 2! Ricercata più volte ma purtroppo sembra sparita! Purtroppo! Io ne ho approfittato anche per esercitare il mio inglese!
Vacci tranquillo! Per altre info chiedi pure!
Ah dimenticavo all covered!

Per caso la tipa è di Manchester? Se è lei l'ho testata l'estate scorsa sempre in via Trasimeno ma in zona Ferro di Cavallo. E' rimasta una sola sera, poi non l'ho più vista (per questo mai recensita ufficialmente). Una di questa sere vado a verificare e se è lei le faccio la rece :D
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Roma
Ieri sera di passaggio a Perugiva volevo passare a trovare l'inglesina ma dopo vari passaggi non sono riuscito ad individuarla per lo più la zona sembrava essere frequentata da rumene e nella paura di beccare un pacco o desisitico......l'unica cosa interessante c'era una tipa vicino alla traversa del cantiere 21 ma al mio ripasso era già sparita qualcuna a info..????
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Roma
NOME: Liana
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: cavalcaviia di olmo fermata autobus
NAZIONALITA': Inglese
ETA': Penso sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1 , rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda 1°/2° di seno, bel culo e fisico asciutta
ATTITUDINE:Buona


Non essendo un abitudinario delle Otr ma come già detto mi incuriosiva la sfida ITALIA INGHILTERRA e beh! beccata pochi minuti fà sotto il cavalcavia ad OLMO beh! è di manchester e dovrebbe fermarsi per un pò andati a casa dove dorme ti mette a tuo adio e ci sdraiamo sul letto e inizia subito una mega pompa con poco uso di mano peccato e tutto cover non i mette fretta e dopo la faccio montare e quì che inizio a farla galoppare e sembra che gradisce ma ad essere sincero non mi interessa, ho pagato io e quindi....la giro a pecora e la stantuffo per bene fino a che capitolo....beh la ragazza non sembra smaliziata e ti se si usa modi gentili ti lascia fare senza fretta....CONSIGLIATA.....

CIAO.....
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie Pisolo! Dalla descrizione è proprio lei... :ok:
M'incuriosisce molto la nazionalità, in una zona frequentata da rumene, che dico la mia opinione di solito ci mettono il calore di un freezer!
In realtà avevo fatto un sopralluogo lì alla fermata dell'autobus in settimana, ma della miss di Manchester neanche l'ombra. Vedo che predilige orari... notturni, giusto?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Roma
si..calzinineri...io l'ho avvicinata verso le 00:30 e dopo di me tornava in strada credo per l'ultimo cliente mi aveva detto che era stanca...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Scusate, ma non è che per caso l'inglese di cui si parla è questa:

http://perugia.xbakeka.com/incontri...--belisima-ragazza-moldavasolo-per-te-/446681 .

Perchè dalla descrizione sembra corrispondere: bionda, 1/2 di seno, bel fondoschiena, fisico asciutto. Si tratta di OTR rumena che stazionava presso la fermata dell'autobus di Olmo e che metteva annunci anche su bakeca e siti analoghi, spacciandosi per moldava. Pur non frequentando OTR, passando per quella strada per tornare a casa ho avuto modo di vederla più volte la scorsa estate alla fermata dell'autobus.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Roma
al tuo link non c'è foto....beh! se è rumena è stata davvero brava ci sono cascato di brutto...ma io ho qualche dubbio
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
In realtà nel link che ho messo la foto c'è eccome. E' piccola ma c'è la possibilità di ingrandirla. Sei sicuro di non riuscire a visualizzarla?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ok, come non detto allora. Sono stato tratto in inganno dal posto in cui staziona e dalle caratteristiche fisiche simili.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Deve essere proprio l'inglesina che timbrai lo scorso anno (tra l'altro ha un nome che in inglese suona molto simile a Liana). Una di queste sera ci ripasso :D
grazie della segnalazione..
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
NOME: Liana
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: cavalcavia di Olmo fermata autobus
NAZIONALITA': Inglese
ETA': Penso sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1 , rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda minuta (soprattutto quando scende dai tacchi), seno piccolo, discreto culo
ATTITUDINE:Buona

Non faccio volentieri OTR, ma qualche volta prende la scimmia. :w00tmesalia:
Incuriosito dall'intervista fatta qualche sera fa e dalle recensioni quassù postate. :ok:
Insomma, un paio di sere fa, capito per caso sotto il cavalcavia di Olmo in una notte buia (era spenta anche l'illuminazione stradale...) e lì stava aspettando l'autobus la signorina proveniente da Manchester... mi par giusto conceder un passaggio fino al suo loft... che sarebbe anche bellino, ma piuttosto incasinato. Il suo italiano è come il mio inglese, ma ci s'intende, al punto che per 70 concede anche il "B side"... :preved:
Niente di travolgente e rigorosamente "all covered" (ho imparato un po' di lingua...) ma nessuna fretta e molta disponibilità. Insomma soddisfatto.

Good Bye and Good Luck!

Grazie Pisolo per la dritta...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
perugia
NOME: Liana
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA:Sotto cavalcavia olmo proprio alla fermata dell'autobus
NAZIONALITA': Inglese
ETA': Penso sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1 , rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Bionda,piccoletta con un bel culetto
ATTITUDINE: Attricetta

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito anche io dalle info chieste e quando controllai l'ultima volta non ci stavano race sulla tipa,ieri sera avevo del tempo ed ho approfittato subito per provare la girl in questione,mi fermo e la intervisto,chiede 30 in macchina e 50 in camera opto per la camerella (stò più comodo) con un ventino in piu mi dice che concede anche rai 2 ma che non lo fa molto spesso diciamo a settimane alterne (deve farlo riposare hahahha) comunque mentre andiamo il social è abbastanza buono anche se con un pò di difficoltà (se parlate un pò di inglese è meglio) l'appartamento si trova sempre in zona quindi in 5 minuti siamo la,verso quanto richiesto e mi chiede se voglio andare in bagno,le dico di no poiche uscito poco prima dalla doccia,lei puntroppo non ci pensa nemmeno a passarci,ci cominciamo a spogliare e quello che vedo mi piace,bel fisico anche se tette piccolissime,avrà una prima,vado per sdraiarmi nel letto per far cominciare le danze a lei e rendermi conto di quanto possa spingere durante l'incontro,mi giro e ragazzi ho rinunciato...ci stavano delle coperte macchiate ovunque e prima che mi prenda male del tutto faccio sdraiare lei,io me ne rimango fuori,vado nei preliminari e diciamo che si fa fare un pò di tutto senza lamentarsi ma fa un pò di rumorini di finto piacere che sarebbe meglio non sentire,dopo un pò alza il tono (pensando che io ci creda veramente,ma fammi il piacere,se stavi zitta era meglio) a quel punto un pò stufato dalla situazione e per non rovinare la serata decido di metterglielo in bocca,per mia grande sorpresa si rivela un ottimo bj con pochissimo uso di mani,bei affondi e leccatina sui gioielli molto molto piacevole,sul quel lato ci sa fare sul serio,emmm dimenticavo il bj lò chiesto scoperto (purtroppo non fà CIM) la lascio fare per un pò e quando il fratellino è pronto a dovere la metto a pecos (visto che non volevo salire nel letto) che dire...la sua sorellina all'ingresso del mio fratellino è bella stretta quindi devo andare piano per i primi colpi ma appena possibile decido di aumentare il ritmo e capitolare in fretta,altre spintarelle con lei che fa le solite finte di godere e ciao,vengo e mi pulisco con le classiche salviettine,mi chiede se voglio usufruire del bagno ma desisto (ho ancora quelle coperte macchiate in testa) ragazzi scusate ma io alla pulizia ci tengo e non poco,lei si riveste e non passa nemmeno per il bagno :(
Che dire...era da provare,io sicuramente non ci tornerò...la consiglio a chi vuol farsi una sveltina veloce ma non di più ;)
Tanto vi dovevo...
 
Commenta
Alto