[RECE] Delia - OTR - Roma

Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Marconi
NOME: Delia
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 22-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 12 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, mora, culo fantastico, bei labbroni
ATTITUDINE: missilazzo

La mia recensione:
Avevo intervistato la ragazzetta alcuni mesi addietro e mi aveva illustrato la possibilità di Rai2 a 50. L'altra sera la carico e mi porta nel parchetto famoso; ad una mia richiesta per un luogo più tranquillo, nega tale possibilità.
Comunque, l'attitudine iniziale sembra tranquilla ed anche un po' giocosa. Acconsente a passare sui sedili posteriori, mi gomma e comincia un buon BJ (un pochino dentato ma quel tanto che basta per dare il giusto stimolo attraverso il goldone).
La metto a pecos e glielo infilo subito in Rai2 senza passare da Rai1 e qui inizia a fare storie. Non sono superdotato, e comunque ci ero andato piano e tranquillamente.
Dopo qualche pompatina, vedendo che inizio a fare sul serio e che non vengo immediatamente, si sfila dicendo che le faccio male e mi propone di fare solo Rai1. Le faccio notare che ho versato il canone per il secondo canale, e che quindi poi glielo avrei rimesso dietro (lei con un sarcastico si-si come no mi avvisa del finale). Mi cambia goldone ed inizia a segarmi facendo mugolii, con me che la guardo basito. Tesó daje su… si rimette a pecos e vado in Rai1 per qualche minuto, pompandola per benino. Devo dire che ha una bella figa calda ed accogliente, ma ovviamente non mi scordo che il mio obiettivo è farle quel culetto fantastico. Quindi ripasso in Rai2, inizio a pompare piano, come comincio ad aumentare ritmo si tira su e si sfila di nuovo, adducendo che ci sto mettendo troppo, che le faccio male. Scende e se ne va a piedi lasciandomi così, senza nemmeno darmi una salvietta umidificata.

Ci sono tornato per un pompino, pensando magari fosse stata una serata no per lei, ma anche qui mi ha lasciato così senza farmi venire e dopo una pompaccia dentatissima mista a sega maciulla cazzo (si vede che al rate minimo c'è un peggioramento).

Game over per me con tale ragazza. Esperienza pessima, per quanto mi riguarda.
 
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
La tipa è four jump con tanto di laurea... Oltretutto tutte le ragazze di Marconi sanno che il "famoso parchetto" riceve ogni sera le visite dei puffi pronti a beccarti con le braghe calate...:nea:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
giá a questo punto andrebbero sfanculate......

WLF

Concordo. Tuttavia con alcune ragazze mi è capitato che mi portassero ad un infratto più tranquillo al secondo-terzo incontro, magari dopo aver (giustamente) constatato che non sono un pericoloso serial killer.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #8
vabbe continua farti fregare che ti devo dire

Ma da chi? Ho scritto che non ci torno e che le ho dato solo una seconda chance per capire se fosse stata la serata o meno —seconda chance che meritava visto che mi arrapa parecchio la tipa.
Parliamo comunque di esseri umani, non di robot.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Parliamo di prostitute che al 97,9 % ti vogliono solo inculà. E tu je dai pure la seconda chance? Io sghignazzo quando leggo commenti tipo "forse non era serata", "forse aveva mal di testa", "forse era stanca" Forse voleva solo i soldi tuoi.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
Parliamo di prostitute che al 97,9 % ti vogliono solo inculà. E tu je dai pure la seconda chance? Io sghignazzo quando leggo commenti tipo "forse non era serata", "forse aveva mal di testa", "forse era stanca" Forse voleva solo i soldi tuoi.

Ah scusa, non avevo capito che tu invece trovi solo il restante 2,1% di puttane oneste… o che lo fanno per vocazione, ottenendo sempre e comunque prestazioni GFE o PSE.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Codadigatto, ho forse scritto che trovo l'ago nel pagliaio? Sono più consapevole di te che cerchi l'aMMore nelle consolari romane. Sarà l'esperienza? Poesse.

P.s. Sei bravo in matematica.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
Ah ecco, c'abbiamo er mentore… ahhaaajahahh

Quanno te pubblicheno er manuale fa 'n fischio, che vojo na copia autografata.
 
Commenta
Alto