[RECE] Caterina - OTR - Vicenza

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
487
Reaction score
328
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: San Lazzaro, davanti a Centro Vodafone
NAZIONALITA': boh, non gliel'ho chiesto, presumo Rumena anche se non aveva il tipico accento, forse anche slava
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti (7 scarsi di trombo)
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta (con le zeppe, senza presumo comunque abbastanza slanciata), bionda con treccine, vesita stile manga...
ATTITUDINE: Professionale

LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'esperienza pomeridiana con Alexandra di Verona, c'ho ancora un certo languorino. In realtà è più che altro che non trovo pace, ho perfino provato a ricominciare a fumare, ma dopo le prime boccate ho gettato via la cicca perché mi faceva schifo. Se potessi, mi drogherei... ho bisogno di adrenalina: alla fine esco a caccia di OTR come non facevo da tempo... poca roba e tanta pula. Gira e rigira ti vedo questua qui davanti al Cento Vodafone, zeppolone, calze al ginocchio rosse, hot pants inguinali neri, top verde, capelli biondo platino, due treccine sbarazzine da porno star... Impossibile non notarla. Però non mi fermo subito e faccio un altro giro per prudenza... faccio bene perché una macchina e una stazione mobile si sono fermati a schedare la ragazza.. Intanto io giro e rigiro per le rotatorie come una trottola finché non se ne vanno... La faccio salire in fretta... Andiamo nel luogo non molto distante,,, mi dice che facciamo nel sedile dietro... E' tanto che non vado più ad OTR, comunque lei è spigliata, anche troppo, molto professionale, incappuccia, ciuccia come un'indemoniata, mentre io ravano la sua cosina. Poi pecorina con lei che mi scopa all'indietro finché non le chiedo di essere io a dettare il ritmo... comunque non duro molto...
Ci rivestiamo...l'accompagno a un distributore automatico che però le frega i soldi e poi la riaccompagno sul luogo di lavoro. Mi diche che resta OTR ancora qualche giorno poi si trasferisce in appartamento. Non so se esiste già qualche riferimento alla ragazza, mi pare che un po' di tempo fa si parlava di una ragazza che stazionava nello stesso posto... Non ho avuto tempo di fare ricerche e non so se sia la stessa.. COmunque simpatica e alla mano, ho preso il numero, però non so se in appartamento le cose cambieranno molto.
 

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
210
Reaction score
11
Fino a poco tempo fa questa qui stava OTR davanti al Campiello o nelle immediate vicinanze, quindi OCCHIO.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: San Lazzaro, zona centro autoradio
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 tutto covered
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj, rai1 car - 50 bj, rai1 appartamento
COMPENSO CONCORDATO: in varie occasioni, sia 30 che 50 o più per extra time (non chiesti da lei ma dati per mia scelta)
DURATA DELL'INCONTRO: variabile, dai canonici 15-20 min a 1h
DESCRIZIONE FISICA: manga style, bionda, skinny, 2 non molto tonica, bel culetto e patatina rasata
ATTITUDINE: hard e veramente gentile, sempre

LA MIA RECENSIONE:

Più che una recensione singola un riassunto di tutte le varie esperienze con la signorina :girl_dance:
Zona di carico sempre la stessa, zona centro autoradio o Vodafone appena dopo Ponte Alto... o più recentemente direttamente in appartamento, ordinato e pulitissimo. Pulizia fondamentale per Caterina come scoperto conoscendola meglio... e molto rigida sul discorso fare tutto solo covered... scelta che a volte ho maledetto nel momento di ormone impazzito ma che pensandoci poi a mente fredda e pantaloni allacciati, riesco a capire e condividere a pieno e che forse contribuisce al fatto che poi abbia fidelizzato con lei. Anche se non si possono fare certe cose, devo dire che trovo sempre un perchè nel ritornare. Sottolineo ancora full covered, per evitare poi domande su questo. Bj ben fatto, a volte un pò aggressivo, senza uso eccessivo di mano e con buoni affondi... a volte usufruito solo di questo servizio, vista l'intensità dell'azione :w00tmesalia: si lascia toccare, coinvolta e mai troppo finta, a notare da movimenti suoi, sussulti e da patatina che si bagna durante il "gioco"... in altre occasioni gustato anche rai1 in diverse posizioni, uno spettacolo afferrarla per i fianchi ammirando quel culetto a cui manca solo la parola... chissà quante ne racconterebbe :wink: si varia molto nell'azione devo dire. Conclusioni in quella posizione magica, altre volte in piedi o guardandola mentre alla mission ci stai dando di cattiveria o a conclusione di un semplice buon bj... A volta ho chiesto di replicare, in serata buona dove mi sentivo all'altezza :pleasantry: E tante risate poi. Sin dal primo incontro mai un atteggiamento scortese col sottoscritto, mai avuto richieste di concludere in fretta o scazzi missile style. E quindi come scritto sopra è capitato di lasciare qualcosa in più per mia scelta, anche se mi veniva chiesto il solito, anche quando si erano sforati i classici tempi. E nel tempo esser gentili ha dato i suoi frutti, non tanto per avere portate extra menù, ma sempre a livello comportamento e coinvolgimento, che a parere personale sono cose fondamentali, anche in un rapporto di questo tipo. Tanto vi dovevo, cari colleghi... ci sono sicuramente patatine migliori con menù più vari, come tanti potranno obiettare... a parere personale trovo Caterina diversa dalle solite romanian bitches di cui forse ho fatto indigestione in passato :bad: sarà quello a farmela vedere in questo modo?!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Caro flory0489 ti riferisci a qualche romanian bitch in particolare o e' piu' un discorso generalizzato alla "razza" che ti ha evidentemente deluso?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Ioana, Cristina o Natasha solo per citarti qualche nome... magari non subito al primo incontro. Non generalizzo all'intera etnia, che assolutamente non disdegno, ma una buona percentuale rivela poi avere atteggiamenti sbagliati... il che mi fa preferire altri orizzonti. Sempre est Europa in questo caso specifico :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
836
Reaction score
204
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: davanti il centro Vodafone, presso Ponte Alto
NAZIONALITA': bulgara
ETA': sui 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina bionda, molto magra (ma non secca), bellissimo viso, culo da infarto, seconda di tette, capelli biondo platino
ATTITUDINE: simpatica, estroversa, gentile, non mette fretta, molto attiva nella trombata

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ho incontrato la signorina in questione circa un mese fa ma, per mancanza di tempo, non ho potuto fare prima una recensione completa. Per fortuna subito dopo ne hanno postato un paio i miei colleghi i quali, fra l'altro, hanno confermato le mie impressioni, che ora comunque vado a raccontarvi.
Una sera infrasettimanale sono di passaggio per la statale con voglia di gnocca ma, non trovando niente in zona industriale e poco propenso a caricare stradali in zona a rischio multe, me ne sto tornando a casa ormai con le pive nel sacco; a un tratto però la mia vista si illumina: presso il centro Vodafone poco dopo Ponte Alto (andando verso il centro) vedo una biondina con un corpicino da favola (molto magra), vestita di bianco (come si diceva, manga style) e così decido di rischiare. Faccio un paio di giri di perlustrazione, temendo che qualcuno la carichi prima di me; una volta fermato l'intervista è brevissima, giusto il tempo per capire a pelle se è una delle solite rumene mangiasoldi o no. L'impressione è buona, lei è gentile e sorridente, così la carico.
In auto la ragazza si dimostra spigliata, si presenta, mi dice di essere bulgara e anche a lei come al sottoscritto stanno sulle palle la maggior parte delle draculine. Mi propone 30 in auto o 50 in casa e rimango piacevolmente sorpreso allorché dico che la prima volta preferisco in auto: mi risponde che anche a lei piace farlo in auto, non mi devo preoccupare, che mi porta in un posticino tranquillo e mi farà stare bene.
Durante il viaggio mi chiede di accompagnarla a prendere qualcosa a un distributore e così ho un minimo di tempo per socializzare: la bimba è davvero simpatica, oltre ad essere, per i miei gusti, una gnocchetta notevolissima.
Il luogo della prestazione non è molto distante, ma effettivamente è relativamente tranquillo. Purtroppo non ho i 30 concordati ma lei mi dà il resto (dai 50) senza batter ciglio. Ci trasferiamo poi sul sedile dietro, per stare più comodi, su sua proposta.
Una volta spogliata, per un attimo rimango in estasi a vedere cotanto ben di dio: corpicino molto magro ma con belle curvette, viso da modella, patatina depilata; il momento di incanto dura poco, perché lei è molto intraprendente e mi chiede come voglio cominciare. Iniziamo con un pompino molto animato in cui mi lascia digitalizzarla. Successivamente passiamo a varie posizioni (missionaria, pecorina, con angolazioni diverse) in cui lei mi regala qualche complimento e sembra partecipe (o almeno recita in modo convincente). Non si lascia baciare e il pompino è coperto. Concludiamo poi di mano.
Mi lascia vestire con calma e anche durante il ritorno è ancora molto gentile. Riceve anche di giorno, tanto è vero che mi ha lasciato il suo numero.
Esperienza positiva, penso che ci ritornerò anche con l'opzione loft. Unica nota stonata è il fatto che fumi, ma il resto (bellezza e servizio) sono al top per una stradale.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
836
Reaction score
204
Località
Veneto
Con il numero che ti ha lasciato si trova qualche annuncio in rete(bakeka o facebook)?
Ho già provato, niente annunci.
Piccolo aggiornamento: ho chiamato la signorina in questione un paio di volte verso sera, per incontrarci direttamente in appartamento, ma mi dice di trovarsi al solito posto (al altissimo rischio puffi) e poi andare insieme da lei; questo non mi piace. Riproverò un giorno di pomeriggio, vediamo se si riesce a rivederla in una situazione più tranquilla.
Ieri comunque sono passato e c'era una pattuglia nelle vicinanze (100 m più avanti) che stava multando uno sfortunato collega; qualche impavido però l'ha caricata l'ho stesso.
 
Commenta
Alto