Re: otr civitanova marche
Buongiorno a tutti, volevo fare una segnalazione a tutti i ragazzi. Credo che il punto in questione sia quello che dice Tony Soprano, praticamente quando si arriva alla rotonda nella quale alla destra c'è il centro commerciale, se vai dritto invece c'è una strada buia che poi in fondo si ricongiunge al quartiere dove sono le nere...proprio nella strada buia a 100 m dalla rotonda staziona una moretta molto carina con il naso all'insù e un bel seno, è una delle più carine, è rumena il nome non lo ricordo, occhio alla descrizione ha gli occhi scuri e naso all'insù. Consiglio a tutti di stare lontano, io l'ho caricata, mi ha portato a casa sua molto più a su, già in macchina faceva parecchio la padrona, sicchè le ho detto guarda ti riporto e ti pago i 30...a quel punto sono iniziate le minacce, dice di conoscere un maresciallo, che l'avrebbe chiamato con relatyiva multa e cazzi da pelare. A quel punto dico ok andiamo. Lei non si fa toccare ti da massimo 10 minuto una sola posizione ed è molto irritante. Minaccia in continuazione. State alla larga, spero la descrizione sia stata sufficiente. In gamba.