[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Ciao Macca!!!
Ottime informazioni :yes:
E ti ringrazio per la precisazione dove si metteva Luana..adesso ho capito.. :good:
Allora la bionda che sta sempre al telefono era la sua compagna di appartamento..io l'ho incrociata quando sono stato con la sua collega..bene.
Macca difficile da beccare non penso sia solo lei!!E per questo che servono le segnalazioni e le info in questo thread..
Ti faccio un esempio:
Lo scorso fine anno precisamente qui a sud faccio conoscenza e carico una certa Fabiana mora capelli lisci lunghi spesso portava dei stivaletti bianchi e si metteva sempre lì o vicino.. sembrava una ragazzina giovanissima e carina piccolina di statura e di nazionalità rumena..provai anche la sua amica che stazionava sul l'altro lato della strada più alta più formosa capelli rossi mossi anche lei spesso portava stivaletti bianchi :yes: abitavano insieme e dicevano che lavoravano anche in coppia..la rossa faceva BBj..non era facile.. beccarle :shok: e qui ti chiedo scusa di non aver fatto le race o segnalazioni sono stato molto pigro ma poi verso marzo in poi non le ho più viste(fino a oggi)mi sono messo spesso di punta e chiesto in giro a alcune ma senza avere informazioni.. :unknw: e purtroppo non avevo neanche il numero.
Anche la sventola bionda con capelli a caschetto lì vicino a sud prima del distributore Erg non è facile da beccare..fidati.
Appena posso vado a verificare la tipa di fronte lo spiazzetto della concessionaria :yes:
Grazie della segnalazione :good:
Ciao
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

macca978 ha scritto:
.
Quella che bazzica di fronte alla concessionaria è davvero difficile da beccare... molto spesso in quello spiazzo trovi le macchine dei punter che l'aspettano... mi meraviglio che l'abbia recensita solo io.. va via come il pane... mah..
A buon rendere!

Caro Macca..beccata!! e devo dire bella scoperta!! :good:
Comunque anche esteticamente non è male secondo me..
Gran pompinara ..
Se ci credi la tipa forse mi ha scambiato con un'altra persona..mi ha detto che già ero stato con lei :unknw:
Mi sono sforzato di ricordare,ma non mi viene in mente..devo tornarci anche per memorizzarla meglio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Come ti ho scritto di là: ho visto che finalmente hai potuto apprezzare anche tu le sue capacità non indifferenti!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Serata freddina ieri caro Macca
Ho girato un pò dopo Caterina :give_heart:
Notate meno presenze dell'altra volta..ma c'erano almeno un 15-18 presenze sparse lungo il territorio..
Nella nota traversa che collega la zona Fratte ho visto un paio di presenze vicino l'azienda Ares.. dopo la concessionaria AUDI..qui una mora con capelli riccioletti raccolti che non mi sembrava il massimo..vicino a lei meglio la tipetta con i capelli sciolti mi sembra sempre neri vestita con un piumino blu..e jeans.. piccolina di statura..più avanti la solita donzella più sventolina e longilinea vestita più appariscente con minigonna bianca e calze bianche..capelli castani abbastanza lunghi..mai provata..
Giravano alcune volanti ma sembravano inermi :unknw: poi una pattuglia si mette a fare un blocco lungo la statale di Porto Sant'Elpidio un pò più avanti del distributore IP quello dopo L'Agip andando verso sud..
E me ne torno a casa..








Porto S.Elpidio/S.Elpidio a Mare

Parte l’installazione degli apparecchi di videosorveglianza

Sono in arrivo dieci telecamere



Sant’Elpidio a Mare
Il territorio elpidiense sarà presto presidiato da dieci telecamere in attuazione del progetto sorveglianza che è stato deliberato a suo tempo e che troverà concretezza da qui alla fine del mese. Ad ufficializzare la novità è stato il sindaco Alessandro Mezzanotte che ha dato anche una tempistica piuttosto stretta. Prende corpo il progetto di video sorveglianza che è stato deliberato nel 2009 - ha precisato - gli edifici e le aree in cui attivare la video sorveglianza sono stati definiti dalla giunta. Sono state completate le procedure burocratiche con la ditta fornitrice ed installatrice dell'impianto e nel corso di questo mese di provvederà alla sistemazione materiale degli impianti che da quel momento in poi potranno essere attivati per la video sorveglianza del territorio. Le telecamere diventeranno operative in diverse zone del territorio, quelle che sono state valutate come meritevoli di un presidio di questo tipo. Ne saranno installate due in via dei Torrioni, due in piazza Matteotti, tre in via Fratte nella frazione di Bivio Cascinare e tre nella zona Industriale Brancadoro. Si tratta di zone che sono state considerate come meritevoli di una sorveglianza costante: basta pensare all'area di Bivio Cascinare, in via Fratte, nota per la presenza di prostitute che spesso si avvicinano anche all'abitato. La sede centrale, sede operativa e di controllo collegata alla video sorveglianza, sarà la sede della polizia municipale.
mercoledì, 16 novembre 2011


http://sfoglia.corriereadriatico.it/Art ... Id=1223647
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Purtroppo questa settimana non ho avuto modo di fare un salto in zona, vedrò di recuperare la prossima.. anche io voglio testare Caterina nella sua location!



Ma i soldi spesi per le telecamere serviranno a qualcosa?
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Vediamo cosa succederà..certo non è una buona cosa.. :diablo:
Ti ricordi anni fa quando installarano le prime telecamere in zona..e dopo un pò scattarono diverse denunce da parte di persone che vinsero la causa perchè era contro la privacy...bohh..quelle telecamere da quello che so non sono più in funzione..
Comunque ci aggiorneremo prossimamente se vediamo che le installerano.. :good:
Sono proprio curioso di vedere..sperando logicamente che sia una mezza bufala..
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Girando anche un pò a sud fino al confine con Porto San Giorgio..
Ho notato qualche presenza sparsa..
Ho rivisto sempre la rumena :yes: vicino il sexy shop a Lido di Fermo.. e che ha l'annuncio: http://www.corriereincontri.it/stefania

otr-centro/stefania-alias-ambra-otr-lido-fermo-corrierincx-t49401.html

Poi più avanti mi sembra qui una presenza..
Mora..a occhio altezza media che si piazzava sul lato della strada..purtroppo non sono riuscito a inquadrala bene :mda:
Al noto distributore Agip
la tipa con i capelli neri raccolti.. vestita con jeans classici un pò stretti, piccolina di statura..sembra un pò magra e che ho visto altre volte ma mai provata :unknw: che telefonava con il suo cellulare.. :diablo:
sempre al distributore un pò defilata c'era una ragazza colored.
Per il resto buio quasi assoluto!!
Ciao..





Porto S.Elpidio/S.Elpidio a Mare

Potrebbe essere firmato a breve un provvedimento con misure e sanzioni rigorose verso le prostitute e i loro clienti

Una nuova ordinanza anti-lucciole, il Comune ci sta lavorando



Porto Sant’Elpidio
Una nuova ordinanza antilucciole? Il comune ci sta ragionando. Potrebbe essere firmato a breve dal sindaco Mario Andrenacci un ulteriore provvedimento che preveda sanzioni rigorose verso le prostitute e i clienti, come strumento per arginare il fenomeno nel territorio di Porto Sant’Elpidio. Come noto, la precedenza ordinanza emessa a luglio dal primo cittadino è scaduta il 31 ottobre, facendo registrare un bilancio complessivo che supera i 100 verbali. La maggior parte è stata emessa nei confronti delle squillo, il resto ai danni degli automobilisti sorpresi dalle forze dell’ordine mentre contrattavano prestazioni sessuali ai lati delle strade interessate, in particolare la Statale Adriatica e via Fratte. Dell’opportunità di introdurre nuovamente misure speciali il sindaco ha parlato in queste settimane con il comandante della polizia locale Luigi Gattafoni. Prima di qualsiasi decisione, comunque, sarà interessato anche il prefetto di Fermo Emilia Zarrilli, con cui Andrenacci aveva concordato il testo stilato la scorsa estate. Un documento che ha anche prodotto un ricorso al Tar Marche da parte di quattro tra prostitute e transessuali, che hanno contestato la legittimità del provvedimento, senza ottenere però dal tribunale amministrativo la sospensiva richiesta. Il nodo centrale, per riproporre l’ordinanza, riguarda la sussistenza degli elementi di “contingibilità ed urgenza”. Va valutato cioè se esistano condizioni di gravità tali da richiedere sanzioni speciali. La presenza di lucciole nelle strade elpidiensi in sostanza non è cambiata di molto rispetto al passato. Con l’arrivo della stagione invernale c’è quasi sempre un lieve calo numerico rispetto al periodo estivo. Il dato più preoccupante riguarda l’espansione del fenomeno, che ormai ha preso piede stabilmente anche nel tratto centrale e sud della Ss16. Proprio per questo, prima della fine dell’anno, è probabile che tornino le maxi multe da 500 euro.


http://sfoglia.corriereadriatico.it/Art ... Id=1224104
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

La tipa di fronte al sexi shop a lido di fermo mi intriga... purtroppo quando sono da quelle parti non penso mai ad arrivare fin laggiù...
Scusa la curiosità Maser, ma di quale zona delle marche sei?
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

macca978 ha scritto:
La tipa di fronte al sexi shop a lido di fermo mi intriga... purtroppo quando sono da quelle parti non penso mai ad arrivare fin laggiù...


La tipa certe volte si mette anche un pò più avanti forse dipende dal movimento della serata e altro..sia vicino a quel supermercato e l'estate scorsa l'ho notata un paio di volte al distributore Q8..sempre un pò più avanti.

macca978 ha scritto:
Scusa la curiosità Maser, ma di quale zona delle marche sei?
Macca sono della provincia di AP.. S.B.T
Peccato che non ci possiamo scambiare messaggi privati..ed e strano che siamo 4 gatti a scrivere
su questa zona.. :unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Già, è molto strano, perchè di traffico nella zona se ne vede moltissimo. La già citata Caterina, ad esempio ha un marea di clienti e mi pare impossibile che solo io e tu l'abbiamo recensita... mah..
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Porto S.Elpidio/S.Elpidio a Mare

Per 4 decreto di allontanamento

Retata della polizia Fermate 17 lucciole



Porto Sant’Elpidio
Nuovo blitz del commissariato per frenare l’invasione delle lucciole nella zona Nord. L’altra sera gli agenti hanno fermato 17 cittadine dell’Est Europa, tutte pizzicate lungo la strada. Per accertarne la regolare presenza sul territorio, le ragazze sono state accompagnate al commissariato di Fermo dove sono state sottoposte ai rilievi fotosegnaletici. L’attività della polizia, svolta in collaborazione con la Questura di Ascoli, ha consentito alla Prefettura di Fermo di emettere per 4 delle 17 ragazze un decreto di allontanamento dal territorio nazionale per la cessazione delle condizioni che determinano il diritto di soggiorno. Provvedimenti che fanno seguito a quelli di circa un mese fa quando la Prefettura, dopo un’analoga azione di controllo svolta sempre dagli agenti di polizia, emanò altri 8 decreti di rimpatrio. Un servizio mirato delle forze dell’ordine nel tentativo di arginare la proliferazione delle prostitute che da zona Fratte si sono a mano a mano allargate lungo la Statale e che, ormai da mesi, stazionano in molti casi anche lungo le vie del centro.
domenica, 20 novembre 2011

http://sfoglia.corriereadriatico.it/Art ... Id=1225164
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Ciao Maser!
è possibile che la tipa in questione sia proprio lei! Peccato che non si sia vista più, è rimasta la sua amica bionda però!!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Ciao Macca!
La bionda e nella mia agenda..però telefona troppo per i miei gusti :unknw:
Voglio vedergli sopratutto il suo sedere..e bruciargli il cellulare :biggrin:
Vediamo se mi dice qualcosa su Luana.. :good:
Ciao !!
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

PORTO S.ELPIDIO/S.ELPIDIO A MARE
Videosorveglianza a metà
Definiti i dettagli con la Prefettura, sono solo otto le telecamere


Sant’Elpidio a Mare Parte la videosorveglianza, stavolta sul serio. Il sindaco Alessandro Mezzanotte ieri è stato convocato in Prefettura per definire gli ultimi dettagli sul nuovo sistema di sicurezza per alcune zone di Sant’Elpidio a Mare considerate strategiche dall’amministrazione comunale.

Il sistema non sarà particolarmente capillare: saranno installate infatti otto telecamere, distribuite tra il capoluogo e le frazioni di Casette d’Ete e Bivio Cascinare, quest’ultime pensate soprattutto per contrastare il fenomeno della prostituzione su strada.

Considerando che il comune ha un territorio di 50 chilometri quadrati di estensione, forse non è molto, ma può essere un primo passo, per poi effettuare in futuro ulteriori investimenti. In particolare si avverte l’esigenza al centro di Casette d’Ete, che negli ultimi due anni è stato spesso oggetto di episodi criminosi ed atti vandalici.

Con l’ausilio della videosorveglianza si spera possano attenuarsi. Ricevuto il via libera dal prefetto Emilia Zarrilli, il primo cittadino potrà ora procedere con l’acquisto degli apparecchi e la successiva installazione.

Entro il mese di febbraio la videosorveglianza dovrebbe partire. Il circuito video, con occhi elettronici che saranno sistemati in luoghi pubblici riparati, invierà 24 ore su 24 le immagini al centro di gestione, che sarà allestito al comando della polizia municipale. Le immagini saranno registrate su idoneo supporto e conservate per sette giorni, prima di essere eliminate, come previsto dalle normative sulla privacy.

I primi mesi del 2012 saranno utili per verificare la funzionalità della videosorveglianza e valutare riscontri positivi in termini di episodi di criminalità e vandalismo. In tal caso, si è già ipotizzato di acquistare altre telecamere, fino a 20 apparecchi.

Altro progetto al quale Sant’Elpidio a Mare aderisce insieme agli altri principali comuni della provincia di Fermo, si chiama “Mille occhi sulla città”. Si tratta di un protocollo d’intesa della Prefettura per un progetto di pubblica sicurezza che prevede accordi con alcuni istituti di vigilanza privata. In pratica le guardie giurate, che saranno formate attraverso incontri con i responsabili della locale caserma, saranno chiamate ad un compito di osservazione e segnalazione di eventuali soggetti, veicoli e comportamenti sospetti alle forze dell’ordine. Un modo per rafforzare il monitoraggio del territorio.

venerdì, 30 dicembre 2011
http://sfoglia.corriereadriatico.it/Art ... Id=1239245





FERMO E PROVINCIA
Crociata contro le lucciole in casa
Andrenacci sposta la linea d’azione, investirà di più su Anci e Fiamme Gialle


Porto Sant’Elpidio
Più controlli della Guardia di finanza per frenare la prostituzione. E’ l’ultima carta che il sindaco Mario Andrenacci vuole giocare nel 2012 per tentare di arginare un fenomeno ormai dilagante a Porto Sant’Elpidio. La presenza di lucciole nel territorio comunale è ormai radicata da molto tempo, ma solo lo scorso anno si è assistito ad un allargamento delle squillo, arrivate ormai a presidiare la Statale anche nel tratto centrale della città. “Credo che si siano tentate tutte le soluzioni possibili – nota il primo cittadino – Abbiamo fatto il possibile per quelli che erano gli strumenti a disposizione. Nel 2012 emetterò sicuramente una nuova ordinanza anti prostituzione, è solo questione di ragionare sui tempi migliori per applicarla, dato che è necessario ci siano i presupposti di contingibilità ed urgenza”. Quindi, nei prossimi mesi di nuovo multe da 500 euro alle ragazze ed a chi sarà sorpreso ad accostare al lato della strada per contrattare prestazioni sessuali. Un provvedimento già applicato più volte dal 2009 ad oggi, che non è riuscito però nell’obiettivo di allontanare le prostitute, né la clientela, dal territorio comunale. Così, Andrenacci vuole rivolgersi alle Fiamme gialle. “Vorrei coinvolgere di più la Guardia di finanza nella lotta per debellare questo fenomeno, dato che ormai la prostituzione si sta sempre di più spostando negli appartamenti. Ormai le prestazioni sessuali non si consumano più in auto, le giovani portano direttamente i clienti a casa. E’ lì che dobbiamo andare a colpire, per verificare la regolarità dei contratti di locazione con cui le abitazioni vengono affittate alle ragazze. Se poi si scopre che hanno un regolare contratto, ovviamente c’è poco da fare, ma credo sia opportuno effettuare dei riscontri”.

Andrenacci, in qualità di presidente regionale Anci, promette che cercherà di portare l’argomento anche sul tavolo di confronto nazionale. “Il problema riguarda molte città italiane, non solo la nostra. Ho intenzione di chiedere all’Anci nazionale di discutere dell’argomento, inserendo il tema della prostituzione all’interno della commissione sulla sicurezza. Sarà l’occasione per confrontarsi con altre realtà che debbono affrontare le stesse criticità e valutare insieme le migliori soluzioni da prendere in considerazione. Attraverso l’Anci mi auguro di sollecitare anche il governo centrale ad intervenire per fornire strumenti agli amministratori locali per combattere la prostituzione”.

lunedì, 2 gennaio 2012



http://sfoglia.corriereadriatico.it/Art ... Id=1239879


Pensate a questo personaggio.. si rivolgerà anche alle Fiamme gialle :mda:.. perchè non chiama l'esercito :hunter:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Ciao Maser, sempre riguardo la zona in questione:

Raid contro prostitute, spruzzano gasolio al grido di ‘Viva il Duce’
4 giovani anconetani denunciati a Porto Sant'Elpidio


Al grido di ‘Viva il Duce!’, quattro giovani della provincia di Ancona hanno assalito armati di estintori e di una tanica di gasolio un gruppo di prostitute romene e trans italiani, che ieri notte si prostituivano lungo la Statale 16, a Porto Sant’Elpidio. Il raid ha lasciato sul campo una decina di contusi, e poco dopo, grazie alla descrizione fornita dalle vittime, gli autori dell’assalto sono stati identificati e denunciati dai carabinieri. A bordo della loro vettura avevano anche una tanica piena di urina.

http://www.cronachemaceratesi.it/20...ostitute-spruzzano-gasolio-a-grido-viva-duce/
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Ciao Macca !! :good:
Brutto episodio veramente brutto..


Dal Corriere Adriatico



PORTO S.ELPIDIO/S.ELPIDIO A MARE
Un raid violento contro le prostitute
Quattro giovani anconetani feriscono lucciole e trans con gli estintori al grido di “Viva il Duce”


Porto Sant’Elpidio Una notte di delirio e intolleranza, quella tra mercoledì e giovedì a Porto Sant’Elpidio. Una notte di violenza motivata dal fanatismo, che ha visto per protagonisti quattro giovani dell’anconetano, tutti poco più che maggiorenni, di buona famiglia e incensurati. Bravi ragazzi che l’altra sera hanno pensato bene di partire da Filottrano (paese di provenienza di tre dei quattro, mentre un altro è di Osimo) e raggiungere Porto Sant’Elpidio per un blitz punitivo nei confronti di prostitute e transessuali. Prima di entrare in azione si sono fermati in un paio di aree di rifornimento, rubando gli estintori di sicurezza presenti nei pressi delle pompe di benzina. Poi, via all’azione criminale.

Tra strada Fratte e la Statale Adriatica, le note vie del sesso di Porto Sant’Elpidio, hanno puntato lucciole e trans. Hanno accostato sul margine della strada come per contrattare prestazioni sessuali, per poi abbassare il finestrino, in alcuni casi scendere dal veicolo ed al grido di “Viva il Duce” spruzzare all’improvviso gli estintori contro le sex workers. In tutto una decina le persone colpite al volto ed al corpo dal materiale chimico, che ha prodotto irritazioni e bruciori ai malcapitati. Dopo una breve colluttazione, i quattro sono risaliti in macchina e via a tutta velocità, ripetendo insulti nei confronti delle persone aggredite, complessivamente una decina tra squillo, di nazionalità romena, e transessuali, tutti italiani.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, che grazie alla dettagliata descrizione fornita sono riusciti a risalire immediatamente ai responsabili dell’assurdo gesto ed a rintracciarli. All’interno della vettura su cui viaggiavano c’era anche una tanica contenente urina e una tanica di gasolio.

Ora il quartetto dovrà rispondere di reati piuttosto gravi. I giovani, tutti tra i 18 ed i 20 anni, sono accusati infatti di furto, lesioni personali, getto pericoloso di cose e danneggiamento. Non erano vestiti con indumenti particolari o con pettinature tali da lasciar identificare la loro appartenenza a gruppi di estremisti.

Due sono studenti, gli altri due invece lavorano, sono rispettivamente operaio e commerciante. Quattro ragazzi normali con in testa il tarlo della xenofobia. I carabinieri sono convinti sia questa la matrice del gesto che li ha portati sulle strade elpidiensi a compiere un’aggressione che sembra essere stata studiata e premeditata per tempo.

Non si esclude nemmeno che i responsabili siano gli stessi ad aver compiuto episodi analoghi nei mesi scorsi, di cui non sono mai stati individuati i colpevoli.

venerdì, 6 gennaio 2012



http://sfoglia.corriereadriatico.it/Art ... Id=1241650
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Blitz anti prostituzione: 13 denunce Sequestrati 4 appartamenti




CIVITANOVA - Quattro appartamenti del centro di Civitanova Marche (Macerata) posti sotto sequestro preventivo; 13 persone, fra cui cinque civitanovesi proprietari degli alloggi, denunciate a vario titolo per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. E' l’operazione 'Hot rent', condotta dai carabinieri di Civitanova contro un giro di prostituzione in casa. Un’indagine partita dall’arresto di un sessantaseienne avvenuto a Porto Sant'Elpidio (Fermo) nel 2006, mentre l’anziano accompagnava delle ragazze romene da un alloggio di Civitanova alla cittadina fermana, per farle prostituire per strada. Anche quell'appartamento era di proprietà degli attuali indagati, che avevano ristrutturato le abitazioni ricavandovi il maggior numero possibile di miniappartamenti, con più camere da letto, in modo da poter ospitare anche gruppi di ragazze. Una decina gli alloggi perquisiti nell’ambito dell’inchiesta, coordinata dal pm Andrea Belli, affittati a prezzi decisamente superiori alle quotazioni di mercato. All’interno, giovani donne (cinque romene identificate erano già state colpite da foglio di via) dell’Est Europa o del Sud America, ricevevano clienti di ogni età e fascia sociale, contattati attraverso annunci su quotidiani e rivisti e siti web. Gli incontri a 'luci rossè avvenivano soprattutto nella pausa pranzo, ma non sono passati inosservati agli altri residenti, che, stanchi del via vai di clienti, si sono rivolti in più occasioni ai carabinieri perchè stroncassero quei traffici. Denunciati anche tre presunti sfruttatori delle prostitute, un uomo di Montegranaro (Fermo), una cittadina dominicana e un romeno. Gadget porno di ogni tipo facevano parte del 'corredò dei vari appartamenti. Un altro alloggio del sesso è stato sequestrato in un’operazione distinta a Camerino, dalla Squadra mobile di Macerata. Vi si prostituivano due donne colombiane di 35 e 44 anni. Il proprietario, un trentaduenne di San Severino Marche, e una colombiana di 29 anni, sorella di una delle due prostitute e intestataria del contratto di affitto, sono stati denunciati per il reato di sfruttamento.

http://www.corriereadriatico.it/articolo.php?id=185655
 
Commenta
Alto