[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Di nuovo all'Eldorado Romano

Ciao Ragazzuoli :preved:

Sperando che la prossima volta nel mio Tour OTR Romano qualcuno mi faccia compagnia, posto la mia diapositiva e il link della race che riassume in
breve la mia gita di piacere a Roma caput Mundi OTR
LINK DELLA RACE...
Schermata 2018-02-19 alle 21.28.00.jpg


Saluti Pasquino..
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Bhe che vi devo dire..... :treaten:
Siamo veramente alla frutta... !!!!!
Credo che il Sig. Sindaco faccia vene (alla fermana:lol:) ad assumersi le sue responsabilità perché fotografare targhe e poi inviare lettere a casa e segnalare alle forze dell’ordine non credo sia molto semplice da mettere in pratica x questioni di privacy..!!
Comunque continuo a ribadire che si continua a spostare L attenzione su innoqui e pacifici punter che amano farsi la sacrosanta svuotata, mentre i veri problemi delle nostre città continuano ad esserci sempre di più, sotto gli occhi di tutti, specie dopo gli ultimi eventi di cronaca..e mi fermo qui!!

Saluti Pasquino....
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Che dire di questa utilissima iniziativa ... che ovviamente alla prima denuncia si smonterà subito :pardon:.

Il "genio politico" si è mosso con grande prontezza, ed ovviamente con una soluzione già vecchia ... le telecamere di zona fratte avevano lo stesso scopo ... e non hanno sortito effetto, se non far buttare soldi al Comune e quindi ai cittadini che pagano le tasse comunali.

Ora l'idea innovativa è quella di usare i social ma ... supponiamo per assurdo che questa brillante idea prenda piede, e cominciano a postare foto di auto con relativa targa in bella vista o più semplicemente mandino a casa la letterina ...

Immagine4.jpg
Cosa succederà ?

Che il malcapitato si troverà messo come minimo al pubblico ludibrio (che neanche ai peggiori assassini si può più fare) e nel caso peggiore nelle mani di una moglie che si trova a ricevere la letterina, essendo la vera destinataria della lettera visto che sarà suo compito "ammonire" il responsabile !!! :girl_cray::girl_cray2::feminist_en::to_babruysk:

Ora la violazione della privacy è una cosina molto grave qui una veloce spiegazione:
VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.

Riporto qui un breve estratto di poche righe ma molto significative:


...
Ci sono 4 tipi di dati personali:


  • i dati sensibili: fanno riferimento alla razza, la religione, le opinioni politiche, l’appartenenza ad un partito, ad un sindacato o ad un’associazione, oltre a tutto ciò che serve a conoscere lo stato di salute e la vita sessuale;
  • ...

Quindi ... se nella mia vita sessuale mi piace andare ad OTR ... sono cazzi miei e non devi andarlo a dire in giro oppure ... la denuncia civile (se non addirittura penale) è inevitabile, sta poi all'avvocato scelto inserirci dentro quanto più possibile e per la somma più alta possibile :rtfm:.

Ovviamente la cosa più importante è non farla al Sindaco ma al cittadino al momento Sindaco ... perché se la fai al Sindaco l'avvocato lo mette il Comune, ma se la fai al cittadino al momento Sindaco se lo DEVE pagare lui (salvo non faccia il furbo). Soprattutto visto che ci tiene ad informare la popolazione che lo farà a titolo PERSONALE e non come Sindaco (salvo poi firmarsi come tale, magari per pararsi il culo in caso di denunce):

Immagine5.jpg
Tutto questo per un malcapitato utente OTR, ma se i malcapitati sono 100 (ma potrebbero essere molti di più)?

100 Avvocati che aprono 100 cause contro il cittadino al momento Sindaco, ed a questo punto dovrà pagare lo stesso avvocato per 100 cause. Ora o l'avvocato è un amico e gli lavora gratis (ma la vedo difficile) ... o gli partono bei soldini, perché alla fine le perde tutte :pardon:.

Non consideriamo poi tutti quelli che attirati da un facile guadagno si faranno fotografare apposta per ricevere la letterina e poterlo denunciare cosi da potergli chiedere i danni :biggrin:.

Gente triste quella che con tutti i problemi VERI che affliggono PSE spara ste cazzate per risolvere un problema che alla fine è molto meno problema di tutti gli altri :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
https://legaldesk.it/blog/quanti-avvocati-ci-sono-in-italia

...Il nostro Paese è terzo a livello europeo per concentrazione di avvocati, ossia per numero di avvocati ogni abitante. Mediamente l'Italia conta 4 avvocati ogni 1000 abitanti, . Per meglio esprimere la crescita esponenziale che tale professione ha registrato nella nostra Penisola, basti pensare che a metà Anni Ottanta gli avvocati iscritti all'albo erano 48 mila circa, mentre a fine 2015 hanno superato quota 237 mila. L'incremento indicativo è pari al 500%,.... Se i numeri indicano che in Italia vi sono il triplo di avvocati rispetto al resto d'Europa, subito verrebbe da pensare ad una popolazione che beneficia di una maggiore tutela, cosa che in realtà non è.

Molte cause comportano un intasamento di tribunali e un aumento smisurato della burocrazia che altro non fa se non allungare tempi, pratiche e sentenze....

dura lex.png o forse la crasi durex.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
146
Reaction score
77
Ho parlato col mio avvocato ( tra parentesi puttaniere inveterato pure lui ma non tipo da otr...piu tipo da loft o tour in fkk...separato)
Una letterina del genere dovesse arrivarmi basta fargliela avere che poi ci pensa lui a mettere il signor Franchellucci ( e non il Sindaco....giustamente anche lui mi ha fatto notare la differenza tra citare il sindaco e il cittadino) in mezzo a qualche grana tanto da fargli passare la voglia....e lo farebbe aggratis...poi a fine causa quello che ne viene ce ko dividiamo...anzi...ho in mente di investire un cinquantino in opera di adescamento.....nel senso....regalo 5 euro alla ragazza che sale sta 5 minuti con me e poi scende....nel frattempo lo sceriffo filma....e scatta la " scargarella"
E se mi fa vedere nero a me questa cosa che otr ci andro' 2 volte l'anno....mi figuro chi ci va costantemente!!!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Cari marchigiani, sono un vostro collega romano e a breve sarò ad ancona per un paio di mesi. Essendo nuovo della zona mi serve il vostro aiuto per sapere le principali zone otr dei dintorni. Intendo con un raggio di 50-60 km massimo da Ancona. Spero nel vostro aiuto e sono pronto a sdebitarmi con consigli su otr roma. grazie
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Eyeife,

se non hai problemi a spostarti di una 60 di Km più a sud in zona PSE (Porto Sant'Elpidio) la ricerca di OTR è molto più semplice.

Otr-Rumene.jpg
Purtroppo l'immagine qui viene ridotta di dimensione e quindi si legge male, ma uscendo dal casello di Civitanova Marche prendi per PSE e lungo la nazionale trovi (clima permettendo) molte OTR. Rispetto a quando creai questa mappa a sud del Fiume Tenna (confine tra PSE e Fermo) il numero delle OTR è diminuito molto ma qualcuna ancora c'è.

Se invece apprezzi le OTR Black questa è la zona dove trovarle ... occhio che se lasci le portiere aperte ti ritrovi la macchina piena :whistle3:.

Black.jpg
Rispetto a questa mappa ora anche in via Mar Baltico trovi qualche OTR.

Poi se cerchi incontri Loft sui portali specializzati tra Civitanova Marche e PSE trovi di tutto e di più :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Bene Eyeife,,,
deamon è stato impeccabile come sempre e mi ha bruciato sui tempi..
Comunque ti ho mandato alcune info preziose in pvt..

Saluti Pasquino..
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Grazie amici marchigiani. se mi scrivete in privato. birra pagata (Pasquino e Daemon). COmunque vi farò sapere. Speriamo bene. So che è lontanissimo per voi ma oggi sono stato in perlustrazione zona Giugliano in Campania, dove, di giorno, non ha nulla da invidiare alla Togliatti. Pasquino mi raccomando, adesso non venirmi fino giu a napoli. hahaha
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Giretto Sportivo senza pretese Porto Sant'Elpidio dopo l'Era Glaciale (01 Marzo 2018)

Giretto serale senza pretese a PSE :preved:


Giovedì 01 Marzo 2018…..dopo l’Era Glaciale degli ultimi giorni ed un ottima cena, decido di inaugurare il mese di Marzo con una mini scorribanda in quel di PSE (Porto Sant’Elpidio) dicesi giretto sportivo zona PSE...!!!

In barba all’Ordinanza del Sindaco di Porto Sant’Elpidio che intende postare sui social la targa dei Punter…e successivamente inviare la letterina a casa.!!
La Temperatura locale è di 3°C sopra lo zero, leggera pioggerellina che potrebbe compromettere la presenza delle OTR ma non importa...



Prima zona sensibile Lido di Fermo da tempo desolata idem questa sera, soltanto al distributore Q8 solita presenza, la fedelissima Michaela ciclomunita..
Poi il nulla fino al Lido Tre Archi dove avvisto una navicella aliena con lucine accese... ma nulla di preoccupante

Rotonda per A14, distributore Agip sulla destra nulla di fatto..



Presente “La Foscadifronte all’omonima Trattoria, meta eno-gastronomica un tempo di alcuni Punter..:mda:


All’angolo Negozio di Tessili la Velina Mora con pantaloni attillatissimi rosa, che mettono in evidenza le sue fantastiche chiappe..:w00tmesalia: non ancora testate..!!


Vichy London presente al Distributore dismesso..


Zona Centro Diagnostico la Fenice qui il deserto assoluto...


Ed ecco invece più avanti la fedelissima Carina sempre in tiro di fronte alla Sanitaria-Ortopedia
e poco più avanti difronte a Buffetti la fedelissima Amalia con i soliti ed inconfondibili stivaletti bianchi.



Stasera ce anche la bionda Elena con le sue gambe chilometriche all'angolo Via G. Pascoli


Poco più avanti noto la sagoma della Tartaruga che sporge leggermente dall’uscio della sua abitazione…

Stasera ce anche la Snob Vanessa all'angolo Farmacia


Zona stazione Manzetta da Sgrosso all'angolo negozio taglie forti..


Poco più avanti noto la fedelissima Milf con il Comodino Ambulante con cui nessuno si è immolato per la giusta causa..:rofl:


Erboristeria Erba medica stasera non ce la Manzetta Lorena, ma sulla sinistra noto le due bionde, una milf poco gettonata e la tutto pepe Ramona..


Zona Banca Dell’Adriatico solida OTR alta mora e formosa, mai intervistata..


Alla Rotonda Holiday a livello del distributore IP noto una bionda un po’ trasandata, proseguo e sulla destra le due veline (la bionda e la mora)
e poco più avanti sulla sinistra seduta sul guard rail la solita OTR occhialuta..



Sala giochi e distributore IP solita Riccioluta in carne


Entro infine nella zona Avatar sperando in qualche nuovo ma purtroppo anche qui le solite presenze:
la milf bionda, Jasmine e l’amica in carne, mentre al distributore la solita Victoriza..



Rotonda poco prima di Civitanova inversione ad U e direzione Multiplex dove avvisto le due OTR non degne di nota, proprio davanti all’UCI Cinema..
poi poco più avanti al distributore economico Motor Oil ci sono; l’Ex Pregnant e un’OTR mora piuttosto simpatica in quanto spesso passo a salutarla..



Rotonda che immette in zona Fratte (Black) le solite tre Rumene


A questo punto il tour giunge alla conclusione, senza aver avvistato qualcosa di interessante, ma ripassando in zona Avatar proprio alla fine dove solitamente
si posizionava la mitica Andreea, la mia attenzione viene colta da una nuova siluette di una OTR che a prima sprizza qalcosa di nuovo

Decido quindi per l’intervista, con cautela massima cerco di escogitare un piano lampo per valutare la girl e decidere il da farsi..
Attendo il momento propizio (traffico zero) mi fiondo sulla traversa dove nel giro di 30 secondi promuovo la girl di nome Regina al "Test Drive" e quello che succederà successivamente potete immaginarlo…:w00tmesalia::w00tmesalia:
Se non volete immaginate seguite il LINK della Race della mia Regina..di Cuori:air_kiss::air_kiss:


Che dire.!! il giretto di questa sera era senza pretese, e si è concluso nel migliore dei modi.
Becco una new entry giovane, carina, soprattutto simpatica e tettona..!!



Saluti Pasquino

PS: Purtroppo non posso coronare la mia race con i miei scatti, in quanto il Forum in questi ultimi giorni ha dei problemi tecnici che
spero gli Amministratori risolvano quanto prima....perché una race di Pasquino senza figurine immagini e foto perde molto....e non è nel mio stile..
preved.gif.pagespeed.ce.hs0lTVJP0R.gif
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Sintesi Fotografica

Completo la mia scorribanda a PSE con la mi a sintesi grafica....
Dopo qualche problemino del Forum, sul caricamento delle immagini per altro non risolto ancora completamente,ora riesco a inserire qualcosina ma non più come prima, speriamo nella risoluzione completa...!!
:rofl:
 

Allegati

  • Schermata 2018-03-03 alle 00.12.46.jpg
    Schermata 2018-03-03 alle 00.12.46.jpg
    40,9 KB · Visite: 116
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !

u
na race di Pasquino senza figurine immagini e foto perde molto

Oserei dire che è come il Natale senza panettone.
O Gassman senza il "Gas" :biggrin:

Scherzi a parte è una bella iniziativa, almeno uno ha un'idea un pò più precisa di cosa trova ed evita scorribande a vuoto.
Bisognerebbe che un collega si attrezzasse per farla anche dalle nostre parti.:mda:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Eh di danni ne farebbe pochi perchè (ahimè) qui da noi in quel di Firenze e dintorni c'è poca robba (colpa anche di quel mentecatto del nostro sindaco).
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.029
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Test carico immagini....

Ciao ragazzuoli...:preved:
grazie per la dritta ma soprattutto grazie agli amministratori che si sono adoperati per risolvere questo sconveniente problemino...
Giusto per testare il tutto, stavo valutando l’acquisto di questo articolo prfetto per la mia bar-car che ne dite? Se poi ci aggiungiamo le pellicole oscuranti è il top!!!!
Questo è denominato il kit del Punter OTR...:rofl:

2C89BA4F-AA56-4928-A59E-6E6A6A6C2905.jpg

Saluti Pasquino
 
Commenta
Alto