[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
purtroppo Daemon non trovo la recensione su Vanessa, altrimenti non avrei chiesto....se la trovi mettimi il link...grazie 1000


Adesso hai rotto!
ma il "sentimento" di sentirti "leggermente" in difetto, non ti è venuto!!!
sei stato accontentato più volte in cambio di niente e tu ingordamente insisti.
La gentilezza va bene ma non illuderti che possa sempre farti ottere qualcosa.
Mi aggiungo anch'io ai VETERENI che stanno cercando ti farti capire che adesso "stai cagando fuori dalla tazza".

Finchè non inizi a produrre, abbi almeno l'onestà intellettuale di non chiedere più niente.
Io la mia prima richiesta info la feci dopo due anni ... ed avevo sfornato già molte recensioni ... e sai una cosa? ... NON MI SI CAGO' NESSUNO!!!
Tu sei stato pure troppo fortunato!!!

Se fossi stato diverso, potevo senz'altro aiutarti perchè glie l'ho vista anche io la cosina a Vanessa ... ma tu non sei diverso!, tu sei angelo200380
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
purtroppo Daemon non trovo la recensione su Vanessa, altrimenti non avrei chiesto....se la trovi mettimi il link...grazie 1000

... il bello è che ... L'HO MESSO !!!! :biggrin:

Ciao, DD.

P.S.: si vede che la mia "corda" è più lunga dei colleghi/amici ... è lunga perché spero sempre che poi alla sua fine ci sia attaccata una bella recensione ... a buon intenditor:pardon:.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Salve amici dopo un bel po di tempo decido di fiondarmi in missione in otr . E mai decisione fu saggia , dopo vari giri a vuoto in quel di porto Sant'Elpidio nord dopo la rotonda che porta alla pineta dopo 300 metri ho visto un paio di cosce che appartengono ad una bella velina di nome Anita ovviamente rumena . Gran bel pezzo di fica peccato le tette non belle piene come piacciono a me comunque bella veramente. Lho caricata e siamo andati a casa per essere la prima volta un po troppo sbrigativa ...vado a spiegare la passione c'è pure ma se vuole far carriera Ma d altronde le rumene sono fatte cosi ...almeno le più voi ne sapete nulla ? A mio avviso anni fa aveva annunci ma non li trovo . Ha un viso che ho gia visto sui giornaletti DAemon ti dice niente sto nome Anita rumena che fa otr e ospita in casa zona pineta. Lo so è poco ma hai visto mai che qualcuno sa
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Jiraya,

solo il nome non mi dice gran che ... mettici anche che può essere nuovo rispetto al periodo di cui parli tu.

Dovresti fare la rece cosi la descrivi fisicamente per bene, magari a qualcuno si accende la lampadina :pardon:.

Per capire, si posiziona a nord della rotonda per la pineta, più o meno difronte alla pensilina del campo di calcio ?
Stessa zona della biondina che conoscevo come Bianca e di cui avevamo parlato tempo fa ? (la nona delle tue topes make)

Se capisco dove si posiziona quando passo cerco di guardarla bene per vedere se me la ricordo.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Ciao Daemon . Allora la tipa si posiziona andando a sud dopo la rotonda per la pineta... appena dopo la rotonda infatti c'è un bar sulla sinistra e di solito dalla parte opposta ci sono 2 otr ma lei la troviamo ancora un pochino più giu ovviamente il posto è sempre a rischio sgamo ..la ragazza È bella alta penso sul 1.70 magra un bel fisico un bel viso è mora . Cmq mi aveva detto che ha il numero per fare il loft ma poi si era dimenticata di darmelo . Per ora ti saluto
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Rinnovo la richiesta di informazioni per le OTR diurne e specifico che la via dove sostano sia di mattino che di pomeriggio è VIA PIETRO NENNI
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Giretto Sportivo OTR PSE

Ieri sera giretto sportivo in zona PSE, per analizzare la situazione... Ben presto mi sono diretto in zona, tanto presto che in strada non vi era nemmeno l'ombra di un OTR..soltanto la solita e immancabile presenza sulla statale in zona lido tre archi.. Per il resto nulla decido di placare prima la fame di cibo per poi dedicarmi totalmente placare la fame di figa...:sarcastic_hand: Mi sono indirizzato su un MC dove Un mediocre Mac-manu a base di gamberi è riuscito ad attenuare il mio appetito... Riparto e comincio a vagliare la zona... fine Porto San Giorgio Distributore Eni (Bivio Capodarco) deserto.. Proseguo imperterrito al distributore Q8 dopo il bivio di Lido di Fermo la solita Bionda mai intervistata che ultimamente si fa compagnia con una new Rumenotta piccolina intervistata tempo fa, ma nulla di fatto... In zona lido tre archi sempre la solita presenza, proseguo zona Bowling e mi faccio un giro nelle retrovie dove sono presenti le immancabili cinesi.. due per essere precisi, un cesso e una passabile, x curiosità chiedo il menù, si avvicina la matrona e mi dice che x 50BBJ, Rai1 e aRai2 , ma tergiverso non mi fido... vado verso il sotto passo ferroviario e mi dirigo verso il quartier generale delle OTr e cioè il palazzone di via faleria vicino al camping le minose (non si sa mai:w00tmesalia:) giro e me ne ritorno verso lido tre archi e sul ponte noto due ragazze che si stavano avviando veso la statale, novità non male molto giovani e more, una un po piu alta, cerco di accostare con la mia bat-car richiamando la loro attenzione ma nemmeno x il cavolo, proseguono la loro marcia passando per i palazzoni di lido tre archi verso la statale... cerco di raggiungerle e noto che alla statale si dividono, hanno delle buste della spesa dove dentro avevano il cambioOTR :rofl:, una va verso il ponte dove ce l'altra OTr e si posiziona prima del ponte sulla destra proprio QUI
e l'altra invece poco più giu sulla statale a destra proprio QUI
Le intervisto entrambi perché mi facevano proprio gola.. la prima 30 macchina (possibilità di BBj a 50) e 50 casa ovviamente via faleria, la seconda idem tanto che ho un po insistito per un bbj a 30 e si è un po incazzata e l'ho mandata a cagare..
Riparto con il mio tour e noto le solite presenze sulla statale, ormai le so a memoria e non mi va di menzionarle nuovamente, arrivo al centro di porto Sant'Elpidio dove noto la solita Isabella in compagnia della solita collega pienotta... oltrepasso il centro e mi dirigo in zona Avatar dove la situazione sembra alquanto stabile (Jasmin, Andrea e Co) ma invece noto una chioma rossa in questo punto una bella Rumenotta credo News non tanto giovane, ma fisicamente Ok la intervisto e dice di praticare BBj e Rai1 a 30 cucuzze però con la clausola che non si puo finire in bocca:sarcastic_hand: non male da mettere in agenda... Riparto sgommando dileguandomi nella notte...
A presto amici punter.... La sera poi si è conclusa positivamente con una loft... vedi altra sezione..
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Pasqui complimenti come da consuetudine, sei sempre un amore ... che ci informi così bene ( le foto non ti servono).Sai, (fuori programma) ero anch'io a Porto ieri sera ... ma sono arrivato alle ore 00:30 !!!.
Praticamente girando-girando le ho visto smontare ad una ad una. Dopo essermi fatto diverse e veloci vasche da nord a sud ... ho caricato una new entry da te menzionata ... (??? mistero ???).
Sono rientrato a casa alle 3:50e adesso ció un cazzo di sonno!!!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Neutrino, amico mio, mi sa che devo trovarti un buco dove dormire a PSE ... per quelli in cui stare sveglio te la cavi bene da solo :whistle3:.

A parte le battute, mi servi sveglio quindi ... cerca di dormire almeno un pochino :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
233
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
A porto sant'Elpidio sono stato pure io e oltre alla solita mia fidelizzata "felicia" ho notato una New entro da 1 settimana. Intervistata e scopata nella stessa palazzina di felicia ma diverso appartamento. Mi ha detto "bianca" e staziona vicino ad un distributore erg verde mi pare sulla sinistra per chi viene da civitanova.
 
Commenta

falone

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Giugno 2016
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
marche
sapete qualcosa a proposito della bionda (mi pare russa) che di solito si trova nei pressi del distributore di fianco al Le Roi?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

ieri sera ho gironzolato senza meta lungo la mia adorata nazionale in compagnia di due miei cari amici ed ho avuto modo di constatare che ... sono sbocciati i controlli !!!

Lucine lampeggianti blu come neanche con le luminarie di Natale, posti di blocco delle varie FDO che si spostavano da nord a sud e viceversa.

Ovviamente le ragazze infastidite hanno resistito e nel corso della serata c'è stato un regolare appari/scompari, salvo alcune che una volta scomparse non sono più riapparse alla mia vista :pardon:.

Consiglio quindi di muoversi con circospezione visto l'andazzo.

Ciao, DD.

P.S.: Certo come deve essere la vita, io che non le carico trovo il tempo e la voglia di condividere queste cose ... chi se ne fa una a notte neanche ci prova a scrivere due righe ... poi non vi lamentate se vi sfanculano appena aprite bocca !!!! :pardon:

@Jiraya la ragazza di cui mi hai parlato non mi sembra di averla vista, durante il passaggio ho visto la "Dottoressa" (una sola volta) praticamente di fronte al bar, poi poco più a sud due belle ragazze una mora e l'altra bionda (una sola volta) forse le due di cui parlavi tu e poi qualcuna ancora più a sud ... ma molto più a sud di dove mi hai indicato tu e non mi sembrano corrispondere :pardon:.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Grazie Daemon tranquillo è colpa mia che non ho dato le indicazioni precise . La ragazza la troviamo dove sto la tabaccheria vagnoni. S.s. 16 direzione sud sul lato di sinistra. Lho rivista un pò di sere fa e poter prendere il numero ma non sono più riuscito a beccarla !! È molto richiesta .
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ahhhh l'ho vista !!!

Una sola volta ma c'era (correzione visto che mi sono ricordato meglio: c'era nei due passaggi verso sud e poi verso nord ... quindi due volte). E se ricordo bene qualcuno aveva scritto qualcosa su di lei ... o mi aveva chiesto info ? non ricordo :unknw:.

Andiamo ragazzi, e scrivetele due righe sulla ragazza, che vi costa ???

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Scusate qualcuno ha notizia delle giovanissime, vestite molto succintamente, che stazionano in queste ultime serate all'inizio di PSE venendo da Civitanova subito dopo la stazione di servizio?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Scusate qualcuno ha notizia delle giovanissime, vestite molto succintamente, che stazionano in queste ultime serate all'inizio di PSE venendo da Civitanova subito dopo la stazione di servizio?
Quella in gergo si chiama zona AVATAR (per la presenza delle effigi sulle pensiline di noi punter):rofl: per quanto riguarda le presenze OTR in questa zona posso dirti che ci sono alcune novità oltre al fissa presenza da ormai 7/8 mesi delle famose Andreea Jasmine e Company le altre poi ultimamente si sono trasferite in Abruzzo (Di giorno OTR in Bonifica del Tronto inoltrata, di sera OTr in Statale Martinsicuro).. Per Quanto riguarda le altre ragazze le ho intervistate qualche settimana fa.. alcune sono un po con la puzza sotto il naso e altre più o meno carine con menu standanrd (30 car, 50 Casa)...Mentre un'altra molto carina e giovane a livello del distributore eni ma gettonatissima e quindi non ho avuto la possibilità di intervistarla:sad:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Sabato sera tranquillo in quel di PSE, ho incrociato solo una volta i 50.

Presenze regolari (non il pienone dei tempi d'oro) ed anche alcune novità qui e li che devono aver creato confusione in qualche collega :biggrin: ... vi racconto questa, ma non ditela in giro :secret:.

Sulla via del ritorno a casa noto due ragazze che camminano sul marciapiede, l'occhio cade su una delle due che con i suoi pantaloncini corti mettono in mostra due bei cosciotti di tutto rispetto, l'amica meno appariscente portava uno zainetto (o borsa grande non so). Il sistema automatico le salta perché "civili" al passeggio quando all'improvviso un'auto poco avanti a me quasi inchioda e chiama la bionda ... io comincio a dire: "non è possibile, non può essere cosi coglione !!!" ... mi sbagliavo ... lo era :biggrin:.

Il tizio, si ferma in mezzo alla nazionale, con la coda dietro ed il semaforo VERDE e chiama la bionda per chiederle il prezzo :shok:, la ragazza gentilmente gli dice di no e lui riparte lanciato, con me e le due ragazze che ridiamo come pazzi :rofl:.

Ora la certezza che l'abbia scambiata per una Pay non ce l'ho e quindi ... lo seguo :pardon:, studiandone il comportamento saprò se è in cerca di OTR o era magari un amico che l'ha salutata.

La faccio breve, se non stavo attento a frenare per tempo ad ogni OTR l'avrei tamponato ogni volta :biggrin:, la cosa più divertente è che l'unica da cui si è fermato era la ragazza a passeggio ... le OTR che ha incrociato non lo hanno mai attratto come lei ... i cosciottoni devono averlo affascinato :whistle3:, visto che anche Ludmilla (che è sempre un bel vedere) non lo ha fatto fermare :pardon:.

Arrivati a Lido tre Archi lui è entrato ed io ho deciso che ... mi ero fatto abbastanza cazzi suoi, quindi me ne sono tornato a casa.

Ciao, DD.

P.S.: Visto come è facile scrivere qualcosa qui !!! Ma è possibile che nessuno ha nulla da raccontare ??? Non dico recensioni, lo so che vi si staccano le mani se ci provate, ma almeno quello che vedete in giro nei giri che fate ... e dai !!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
146
Reaction score
77
Io non amo molto l'otr.....perche i soldini scarseggiano sempre e di prendere missili mi sono scassato alquanto
Pero' ogni tanto un giretto e qualche intervista la faccio....carico pochissimo visto che l'80% alla richiesta di prestazioni che vadano oltre il 50 all covered rispondono negativamente
L'ultimo giro la scorsa settimana ero andato per dare un occhiata e testare la ragazza pienotta che sta di fronte l'agip poco dopo la rotonda autostrada
A me le pienotte garbano inoltre e' stata recensita abbastanza positivamente in loft ma prima di sparare il colpo un paio di vasche sono d'obbligo
A parte la solita biondona di 2 metri ( che pero' gia intervistata fa solo menu base quindi scartata) la solita natasha alla esso ( che conosco dai tempi che faceva loft a psg ...ogni volta mi fermo a chiederle il culo e ogni volta lei rifiuta...oramai facciamo i siparietti!!) E un paio di morettone rumene alla ip vicino alla sala slot notevoli ( ma che non sorridono....quindi scartate pure loro) dopo l'imversione all'agip ( dove stava una rossa notevole ma sapendo che con quel gruppo li si fonisce in quel tugurio a covitanova a prendere spesso missili ) giro la car e vedo andreea....l'ultima volta era col suo giubbono multicolor tutta infagottata....col caldo se ne viene fuori con un miniabito nero e tacchi che esalta le sue mini-forme.....ok.....test rinviato....stasera riassaggio dopo qualche mesetto il suo secondo canale
Espletata la pratica riparto verso sud....oramai convinto che quasi a psg lo spettacolo fosse finito vedo una moretta in minigonna svolazzante al rifornimento prima del night
Inversiome per intervista ma le fdo nere hanno fatto prima....passo con noncuranza e rinvio a data da destinarsi.....
Caffe' e sigarette da Alessio al notturno a psg e via a casina!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
....e l'altra invece poco più giu sulla statale a destra proprio QUI
Le intervisto entrambi perché mi facevano proprio gola.. la prima 30 macchina (possibilità di BBj a 50) e 50 casa ovviamente via faleria, la seconda idem tanto che ho un po insistito per un bbj a 30 e si è un po incazzata e l'ho mandata a cagare....

la seconda che si e' incazzata e l'hai mandata a cagare si dovrebbe chiamare lorena, carina mora altina, belle cosce, fa incontri anche di giorno, ha detto che fa anche cim, forse uno di questi giorni vado a vedere se e' propensa ad una bella innaffiata..
 
Commenta
Alto