[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Pasquino ma le becchi tutte te... Io al distributore motor oil zona avatar queste tettone non le ho mai viste e ci son passato parecchie volte... Da amante delle supertettone mi scappano proprio a me...

... è che le tettone sono negli occhi di chi le guarda, io frequentavo una Pay con una seconda, ma su quel corpicino sembravano enormi pure a me che ho sempre pensato che sotto la quinta non sono tette :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
Ma spero di beccarla... Anche se l'anno scorso avevo notato una tipa un po' tettona in quel distributore che dichiarava una sesta anche se ai miei occhi era qualcosa meno.... Però alla fine ho declinato....
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.009
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
un emulo romagnolo :)

.......... pf-Batman.jpg ..........
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli...
Ringrazio l'esimio Dr.Grunf per l'emulo romagnolo, ma io preferisco i Bacon Burger e Neutrino ne sa qualcosa...:sarcastic_hand:
Quando vado in esplorazione nelle terre Pescaresi la mia tappa fissa è lo Spuntino di Montesilvano dove non posso mai iniziare il tour prima di aver consumato ii mio Panino Preferito il:
"Pasquino Burger"
Pane al carbone attivo...
Hamburger di prima qualità..
Pomodoro
Insalata
Cipolla caramellata
Bacon croccante
Sotiletta

Una vera e propria goduria prima di intraprendere un tour OTR....
:w00tmesalia:

dccomics-cafe-food1-maxw-650 copia.jpg


Tuttavia ieri sera sono di nuovo tornato in zona PSE, anche se mi segnalano un po di fermento in zona Pescara (tour programmato per la prossima settimana)
Arrivo in zona intorno alle 21:30 e con piacere incontro un amico di battaglie con cui condividere una frugale cena in riva al mare a base di fritto misto non proprio ideale per intraprendere il tour del Sabato sera... Ci facciamo un Tour insieme poi dopo la mezzanotte ogni uno per la propria strada a concretizzare la serata...
Qualche sporadica lucina blù e qualche maledetta festa di quartiere che renderanno bibliche le file ai semafori..
Per quanto riguarda le presenze potrei fare un copia incolla dello scorso reportag
eQUI del 4 Luglio 2018
Da segnalare l'ingresso nel territorio di Lido di Fermo e Zona Avatar di tre presunte New Entry :w00t:

La Prima
sul Piazzale Maxi Coal dove solitamente sta la statuaria Lorena, insieme a lei poco distante nello stesso piazzale stasera c'era anche una bella sventolina Mora, in pantaloncini neri con mezze chiappe di fuori, e magliettina rosso sgargiante, con occhiali.. molto ma molto carina la tipa, fisico da velina veramente strepitoso, cerchiamo di fare un'inversione da criminali in zona distributore Q8 dove notiamo la ciclo munita Michaela ... Purtroppo ritornati al punto dove avevo visto la bella OTr, non la vediamo più ma con la coda dell'occhio notiamo che si stava avviando a piedi verso i palazzoni di Casabianca di Fermo.. molto probabilmente un Punter l'aveva chiamata in rassegna nel suo Loft... La pediniamo e l'ammiriamo da dietro mentre sculettava velocemente verso la sua alcova, stavolta dovete immaginare ragazzi, non posso mettere le fantastiche foto che ho scattato...
Poi Poco più avanti dove solitamente si posiziona la rossa Ana, QUI (spiazzale sexy shop) questa sera la postazione era occupata da una ragazza dalla silhouette nuova, purtroppo anche in questa occasione non posso intervistare in quanto un collega mi soffia la preda poco prima...
Infine terza novità in zona Avatar dove alla Pensilina verso mare, dove ci sono glia avatar di DD e Pasquino, notiamo una ragazza con gli occhi fissi sullo smartphone cerchiamo di attirare la sua attenzione ma in un primo tempo ci snobba e nel momento in cui stavamo sfanculandola si avvicina e si fa docilmente intervistare, si chiama Ana, conferma news entry della zona, è piuttosto formosa, e un'età di circa 25/28 credo... tette nella norma, lato B importante.. menù standard (Out Door e In Door)..
Giretto in zona Multiplex... e infine giro di Boa
La serata del Tour in coppia si conclude alle ore 0:00 poi ci siamo divisi verso le proprie strade e le proprie storie nella penombra della notte... come sarà andata? chi può dirlo

Saluti Pasquino....

PS: Appello inutile lo so, ma ci provo ugualmente... chi dovesse sapere qualcosa in più di queste new entry e pregato di riferire qui.. siamo in attesa... anche tu treu1 con la tua baccello mobile facci sapere poi come è andata con Carina... ops pardon Carina preferisce la Romantica Francesotta me ne ero scordato, queste OTR sono dal palato fine... se hai informazioni su qualche new non esitare a riportarlo sul forum, l'importante che non posti foto.. Ok
:sarcastic_hand:

 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
2
Ciao a tutti, sono stato a PSE sabato sera, in corso c'era una festa in piazza e nussun alieno in giro. Confermo di aver avvistato la nuova presenza nella zona Avatar, e una vicino al bar Aragno ai margini del piazzale della chiesa. Ma non mi sono fermato dato che la romantica francesotta da molto nell'occhio e le girls sostano in zone ad alta visibilità. Mi infilo nel vicolo vicino alla postazione di Carina. Mi pongo in agguato e non appena giunge il mio momento mi accosto. Carina è in hot pants e top, il miglior culo di PSE, e con molta calma si approssima alla macchina, con tutta la fila del semaforo che guarda la scena.....:heat: Sale in macchina e inizia a saltare come una bambina sul divano anteriore... Ce ne andiamo alla sua location per le attività di rito.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=276950&p=2248723#post2248723
Nel giro di perlustrazione noto la bella Roxana dopo la rotatoria alla fine di PSE. Al prossimo giro, con la baccello mobile, provvedero al test di una novità.... Quale? Stay Tuned.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Bravo treu1 i miei complimenti, cominci ad essermi simpatico... :pleasantry:
Ma la race di Carina?
:mda:.......
Finalmente qualcuno con cui condividere le mie scorribande serali...!!! Alla faccia del Lurker del sottobosco che viscidamente bivaccano sui nostri report...
:sarcastic_hand:
Ora mancherebbe solo la ciliegina sulla torta, dovresti sceglieti un bella immagine profilo, vale a dire il tuo Avatar ....
e chissà se un bel giorno lo vederemo sulle strade di PSE...
Mai dire mai....

Ciao grande continua così....
:yess:

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Attenzione travetti mariuoli... Pasquino fottuto 2 volte

Salve Ragazzuoli....:treaten::treaten:

Ultimamente le mie scorribande si sono contornate di episodi piuttosto spiacevoli....
Questa volta a far andare su tutte le furie il pipistrello sono stati due eventi avvenuti nel giro di una settimana..
Protagonisti due Travetti in due zone ben distinte... Lido di Fermo e Zona Bonifica del Tronto...
Ma andiamo per ordine in modo da mettere in guardia tutti....

Il primo episodio circa una settimana fa in zona Bonifica del Tronto e precisamente in questo punto QUI..
erano circa le 22:30, e durante un giretto sportivo in Bat-Moto in quel della Bonifica del Tronto, la mia attenzione viene attirata da due OTR con vestiti piuttosto succinti, che lasciavano poco all'immaginazione. Premetto che rima di intraprendere il breve Tour avevo messo portafogli, chiavi monete ecc nel vano sotto sella per sicurezza e per l'evenienza avevo lasciato 20€ nella tasca sinistra e 15 nella destra.. Mi avvicino intervistando la prima OTR e mi ci vuole poco a capire che si tratta di un travetto, voce e lineamenti del viso, ma tuttavia continuo l'intervista per curiosità, invento la solita scusa e incuriosito vado a intervistare l'amico anch'esso travetto... In questa occasione dopo alcune mie domande, il tipo comincia a ravanare nelle zone basse, la cosa non mi dispiace affatto, anzi mi dice addirittura di slacciarmi i pantaloni.. mi propone alcune cose che ovviamente rifiuto e nel frattempo durante le manipolazioni mi si getta addosso... li per li non gli ho dato peso all'evento ma poi dopo che sono ripartito lungo la strada provo a mettere le mani nella tasca destra dove le 15 € erano ancora li mentre le 20 nella tasca sinistra erano ovviamente scomparse... !! vado su tutte le furie e incazzato termino il Tour e me ne toro a casa

Dopo circa una settimana, sempre in Bat-Moto dopo una piacevole cena con amici decido di fare un Tour perlustrativo veloce in quel di PSE... anche in questa occasione prima di Lido di Fermo al distributore ENI in questo punto qui mi fermo per mettere al sicuro nel sotto sella tutti gli oggetti che avevo nelle tasche... e mi infilo 30€ per l'evenienza nel taschino con la zip del giubbino, durante queste operazioni noto che mi si avvicina un tipo o tipa.. si tratta anche in questo caso di un travetto che comincia a farmi proposte di lavori orali ben fatti.. reduce da l'esperienza negativa che avevo vissuto qualche giorno fa, cerco di tenere sotto controllo la situazione, chiudo la sella e sfilo la chiave della mia bat-moto e anche qui il Travetto comincia a toccare il fratellino, ero un po alticcio, e avevo i postumi del vino della cena e quindi lo lascio fare, mi comincia a toccare ripetutamente e freneticamente... alla fine dicendogli che sarei andato a prelevare lo saluto e lo lascio in postazione...Riparto e come per magia noto che la zip del giubbino era aperta e le 30 € preparate per una sacrosanta svuotata con una OTR erano letteralmente volatilizzate.....non vi dico la rabbia e l'incazzatura essere fottuto due volte a distanza di 4 giorni da due Travetti del c.....
:mad:

Quindi Ragazzuoli la faccio Breve ATTENZIONE quando vi avvicinate a questi individui, teneteli sotto controllo e non fateli avvicinare perché sono capaci di farvi sparire qualsiasi cosa senza che voi ve ne accorgiate... (questa è la prima volta che mi capita)
Mi chiederete: perchè non sei tornato da loro a reclamare le banconote o minacciarli di una eventuale denuncia... beh credo che non ne valga la pena non si sa mai con questi personaggi che non hanno nulla da perdere....facciamo finta che ho buttato nel cesso 50 € per un missile...

Ora vi saluto, e alla prossima sperando di raccontarvi un aneddoto positivo...
Nel Frattempo vi esorto a fare molta attenzione con questi individui...soprattutto nei punti che vi ho citato..

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Pasqui da un navigato Punter come te!!
certo visto i tipi devi ringraziare che la inculata era solo metaforica !!
la prossima volta x raffreddare i bollori ti consiglio un ... Bat-gelato!!! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Eh.. si caro Sanpt è capitato anche a me putroppo...!!
Ma per il Bat-Gelato intendevi dire questo?:rofl::sarcastic_hand:
Ieri sera nel mio giretto serale a PSE me lo sono gustato anche io, veramente buono, visto che la maledetta "notte bianca" di Porto Sant'Elpidio mi ha scombussolato tutti i piani... Semafori eterni, code allucinanti e tanta gente in giro....
Mix Deleterio per le OTR....
:sad:
nonostante tutto qualche alla fine qualcosa ho combinato...
:wink:
IMG_0716.jpg

IMG_0715.jpg


Saluti Pasquino

 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
... ero un po alticcio, e avevo i postumi del vino della cena e quindi lo lascio fare, mi comincia a toccare ripetutamente e freneticamente...

Pasquino !!!!

Per questi tipi di attività serve lucidità, l'alcol è un lubrificante sociale ... ma tu non sei li per "socializzare", quindi massima attenzione ... soprattutto con chi ha la "lama facile" :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Caro pasquino ho letto delle tue brutte esperienze!! Per favore Non c'è parla più con le pseudo donne che hanno il cavaletto da 3o cm ... non è il nostro habitat naturale. Hai la mia stima è in gamba come sempre.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Salve Ragazzuoli...:preved:
.....
Vanessa all’angolo farmacia veramente sempre in tiro e poco più avanti ....

Ahahahhaha mi ha fatto scompisciare dalle risate pasquino............ E la vanessa la velina pure è un bel po' che non la timbro... grazie ancora pasquino sembra di stare li con te .a presto

Ciao colleghi, ma questa Vanessa strafiga velina super gettonata che si posiziona all'angolo della Farmacia è la stessa recensita qui?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222717&highlight=Vanessa+elpidio

Grazie!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

finalmente libero da un carico di lavoro extra ho potuto fare un giretto per PSE.

Livello luci blu basso, incrociate ogni tanto ma erano più di passaggio che in caccia vera e propria ... poi ovviamente se beccavano qualcuno non credo non si fermassero a farci "quattro chiacchiere", ma non le ho mai viste ferme.

Di base la situazione mi sembra stabile, non ho visto molte novità con un paio di eccezioni.

Una bella mora in "zona Fosca", posizionata all'imbocco precedente (se venite da nord) a quello della Fosca (per capirci quello con la casa mai finita).
Non sono riuscito a vedere il viso (si gira sempre per far vedere ... chi l'ha vista sa cosa :w00tmesalia:) ma ho il dubbio fosse la moretta che si piazzava all'angolo del negozio di tessuti, anche se mi sembrava più alta quindi potrebbe non essere lei.

Ed una biondina poco più a nord della stangona bionda (perdonatemi ma per i nomi sono un macello) che si posiziona vicino alla casa cantoniera del centro.

Potrebbe essere una non novità, ma con i capelli cosi non l'avevo vista mai quindi potrei sbagliarmi, comunque ha
annunci quindi fate subito a dire se è nota o una novità :pardon:.

Per il resto ho visto più o meno le stesse di sempre ... ad eccezione della zona avatar dove ormai è il vuoto ad eccezione della bionda ingresso ex Ligmar.

Entrando nella zona industriale (Auchan) la situazione comincia ad animarsi e ho visto le postazioni tutte occupate, solo che li è scuro e quindi: oscurità + scarsa memoria ... non so se ci sono novità o meno ... vi tocca controllare a voi, comunque ci sono ragazze.

Andando a sud niente paracadute, solite due ragazze tra Santa Liberata e pompa di benzina ... e forse ma dico forse una ragazza nello spiazzo al semaforo per Casabianca. Dico forse perché ho visto una ragazza scendere da un taxi proprio li, ma quando sono tornato verso nord non c'era più e nei passaggi successivi mai presente :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)

Una bella mora in "zona Fosca", posizionata all'imbocco precedente (se venite da nord) a quello della Fosca (per capirci quello con la casa mai finita).
Non sono riuscito a vedere il viso (si gira sempre per far vedere ... chi l'ha vista sa cosa :w00tmesalia:) ma ho il dubbio fosse la moretta che si piazzava all'angolo del negozio di tessuti, anche se mi sembrava più alta quindi potrebbe non essere lei.

Ciao, DD.


Era lei Daemon ... ed il nome che hai dimenticato è Giulia
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
503
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Confermo essere Giulia, e ieri nello spiazzale vicino l'incrocio per casabianca c'era una novità, una certa Elisa, che non sembrerebbe male e con un bel seno, 50 a casa tutto protetto, di più non so, so solo che mi ricorda qualcosa il suo viso, ma non riesco a capire dove l'ho già visto, forse era la bionda che si metteva in zona fratte e aveva casa a cascinare, non ci sono mai stato ma dovrebbe essere recensita.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
marche
Sabato sera, dopo molto tempo di inattività, sono riuscito a farmi qualche vasca e la situazione non mi è piaciuta moltissimo.. ero in zona dalle 1:30 fino alle 2:30, quindi spero sia stato colpa dell'orario, ma in zona AVATAR non c'è nessuno, ho contato poco meno di 10 fanciulle fino alla rotonda per l'autostrada di PSE ma, fortunatamente, zero presenze aliene.
L'estate passata era molto più popolato.. cosa sta succedendo?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Mario,

per quanto riguarda la zona Avatar c'è stato uno spopolamento già da qualche tempo, dopo alcuni interventi delle FDP.

Per contro in zona cinema/Auchan si è ripopolato un po' ... per non parlare della zona Black.

Per quel che riguarda il centro più o meno ci sono sempre le stesse presenze, al massimo sono poco presenti ... non so se per loro scelta o perché molto caricate.

Comunque rispetto a qualche anno fa può sembrare ci sia meno movimento ma più o meno siamo li.

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto