[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Dopo aver visto questo tipo di servizio mi si è accesa una lampadina, e se invertissimo i ruoli ?

Invece che caricare le OTR con relativo rischio di multa, se fossero le OTR a caricare i clienti ?

Sono le ragazze che non possono stare in strada, ma se in strada ci sono i clienti chi gli dice nulla ???

Che fosse l'inizio di una nuova era ... l'era delle ITC (In The Car) :biggrin:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.262
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Si ma s'è notato il livello di professionalità?
Sagomatura anatomica per accogliere al meglio i delicati ginocchietti, maniglia per un comodo trasporto, realizzazione in elastomero morbido e accogliente che garantisce anche una stabile collocazione a pavimento, colore intonato ai signorili arredi dello scannatoio mobile. Insomma mica pizza e fichi :wink:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Diciamo che tutto è studiato per rendere il "viaggio" il più confortevole possibile per i passeggeri ... si perché se le ragazze stanno comode poi forniscono servizi migliori e cosa più importante non hanno motivo di lamentarsi per il protrarsi del giro in auto !!!

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Non aggiungo altro la foto rende benissimo l'idea..

Ciao Ragazzuoli.. :preved:
Basta questa semplice immaginetta per raccontare brevemente la mia esperienza OTR Romana di ieri...
se volete approfondire QUI
No comment

buche-via-di-salone-2 copia.jpg


Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Credo che stiamo parlando della famosa ex-pregnant :sarcastic_hand:
bionda capelli lunghi, bel fisico, con apparecchio..
Alcune volte sta al distributore economico motor oil zona multiplex
non so se lavora il loft...
altro non so...
qualche anno fa la caricai con il bat-scooter e feci un’esperienza campestre memorabile
a quel tempo era pregnant, ecco lo pseudonimo ...

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
Grazie Pasquino, sempre esauriente!!! Credo sia lei, l'apparecchio non l'ho visto, non ho fatto mai un'intervista. Se non ha il loft è un problema, sinceramente in macchina non mi azzardo più, anzi dopo l'ultima idea del sindaco di PSE ( mettere video e foto su facebook ) è diventato pericolosissimo anche l'OTR in loft!!! Grazie comunque.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
marche
Cari amici, dopo un lungo periodo di assenza, ieri sera sono riuscito ad avere del tempo per fare un giretto di perlustrazione ma.. nonostante le temperature gradevoli, ho visto una diminuzione di ragazze e un'aumento di pattuglie che fermano le macchine. Delusione totale.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
ma è un forum diviso per sezioni o un blog personale?
Giusta osservazione caro thonis, il forum è diviso in sezioni....
Ma per me quello che conta è raccontare le nostre scorribande sia in terra nostrana che extra, poi se a qualcuno va di leggerle, preme sul link dedicato, altrimenti passa avanti non curandosene o meglio comincia a postare qualcosa di utile per il forum.. !!!!


Vedi l'allegato 208307

Saluti Pasquino
Non me ne vogliate ma sono fatto così...!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
PSE: Mini scorribanda pre-Pasquale, Pasquino vede la Maddalena!!!!

Salve Ragazzuoli eccomi di nuovo qui :preved:
Ringrazio Prima di tutto Ringrazio gli Amministratori per aver riaperto il nostro amato 3D..
senza il quale non potremmo raccontare le nostre pazze scorribande…

Qualcuno dal “Mondo di Trollis” voleva sabotare questo nostro Hobbies ma noi siamo ancora qua…
:pleasantry:
Venerdì 23 Marzo 2018…..
Intorno alle 20:30 comincio a farneticare sulla situazione OTR a PSE, e visto che la mia assenza si era protratta per 10 giorni, decido di fare una breve scorribanda perlustrativa in quel di Porto Sant'Elpidio…
Sempre in barba all’Ordinanza del Sindaco di Porto Sant’Elpidio che intende postare sui social la targa dei Punter, mi dirigo ugualmente nelle terre della perdizione......



A questo punto inversione ad U e diretto ad analizzare la situazione all’OLITECNICA:
Così inizio la mia Analisi del Punter, mi accosto parcheggio e cerco di capire..
Aguzzo la mia bat-vista metto a fuoco e identifico la bionda con la famosa Andreea della zona Avatr ormai in zona da diversi anni, invece non riesco a identificare la Mora che ha tutte le caratteristiche per essere una news entry…
Allora scatta il piano 2: l’Inevitabile Intervista
Cerco di organizzarmi in modo da evitare sguardi o click indesiderati e con passo furtivo mentre Andreea era occupata a rispondere alle domande di un collega piuttosto maldestro.. mi accosto alla presunta news e le faccio le mie tre domande di rito, le risposte sono tutte di mio gradimento e in un bat-secondo la girl era comodamente seduta accanto a me per un Bat-test.. se volete sapere altro seguite il LINK di Maddalena
:sarcastic_hand:

La Mini Scorribanda giunge al termine con un resoconto abbastanza positivo..
Un giretto nel periodo Pasquale avvistare La Maddalena non è da tutti, sarà un segno del destino chissà ….
:lol:
La mia serata si conclude prematuramente in modo positivo e quindi decido di ripiegare verso casa soddisfatto dell’operato... non prima di aver inserito la mia Hit Rumena preferita
Denisa, Nolcolae Guta, Mr Juve con la mai du-te la…

Vedi l'allegato 208656

FOARTE FRUMOASA MELODIA !!
RIP DENISA
:heart:


Saluti Pasquino

 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli...:preved:

Per Ora, vi saluto e come direbbe un mio vecchio amico di scorribande notturne: "mi metto in fermo biologico" per la Settimana Santa.
Voglio fare il Bravo Ragazzo ops scusate il
dejavu un utente del forum si chiama "Bravo Ragazzo" allora voglio fare il Bravo Pasquino..
:sarcastic_hand:
Metterò La mia Bat-car ai Box a riposare un pochino che ha macinato tanti Km negli ultimi mesi...
Saluto tutti i miei amici Punter, ci risentirci dopo Pasqua con le solite scorribande e tour alla ricerca dell'OTR perfetta...
Io intanto ho acquistato e personalizzato il mio Uovo Pasquale speriamo che la sorpresa sia questo fantastico Lato B ..:w00tmesalia:
e spero che ogni uno di voi trovi la sua sorpresa ideale....


Vedi l'allegato 208901 Vedi l'allegato 208902

Saluti Pasquino....



 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Fermo
ciao ragazzi. Vi volevo parlare non di gnocca ma di una cosa particolare: credo voi sappiate tutti che a porto san giorgio, nell'incrocio vicino piazza torino, ci sono i famigerati semafori con le telecamere. Ieri sera sono arrivato al semaforo e dovevo girare in piazza torino a sinistra. Mi fermo al rosso e a fianco a me c'era un'altra auto ferma al rosso che invece doveva andare dritto. Quando scatta il verde per lei, io ero sovrappensiero, e parto pure io ma alzo subito lo sguardo, mi accorgo che per me è rosso e inchiodo. Scendo dall'auto per vedere dove stavo e vedo che le ruote si sono fermate (mi sembra) un millimetro prima della riga bianca o al massimo ci stavano di pochissimo sopra ma il muso era andato sicuramente sopra. E' possibile abbiano fatto la multa?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Anche a me è successo questa estate, ma poi sono stato graziato in quanto il sistema era disattivato per questioni di ricorsi al Comune e quant’altro e mi misi l’anima in pace..
Non so se ora hanno riattivato il sistema T-red
forse il mitico DD (Daemon) può informarci più precisamente sulla vicenda in quanto a quel tempo fu lui a farmi fare i salti di gioia informandomi della disattivazione dei famigerati semafori.
Ps: Tuttavia se hai oltrepassato la linea bianca anche di qualche cm credo venga rilevata ugualmente in quanto c’è un sistema ad infrarossi che rileva comunque se si oltrepassa la linea bianca anche di qualche cm.. ma spero ci sia qualcuno che mi smentisca..
in bocca al lupo

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Fermo
grazie pasquino ma io più che altro vorrei capire in che momento il t-red ti becca. Basta mettere il muso dell'auto sulla riga oppure ci devi andare almento con tutte le ruote? Che io sappia si considerano le ruote in tutto. Pure nei parcheggi per esempio se tu stai col muso fuori ma le ruote stanno dentro non sei sanzionabile ma bo... Vorrei sentire altre voci. Magari c'è chi ne sa più di me.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Fermo
bo... speriamo bene... poco dopo di me è arrivato un altro che pure ha fermato l'auto con le gomme un secondo prima della striscia bianca ma col muso che andava inevitabilmente sopra. Mi consolo col fatto che allora non sarò solo io. Vediamo un po'. Aspetto un mese e mezzo e poi se non è arrivata meglio così.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

al momento i T-red sono attivi.

Di base il sistema (per quel che ne so) valuta se il semaforo è rosso ed in questo caso tutto quello che supera le strisce viene fotografato, ora la soglia di tolleranza (se è prevista) non mi è nota purtroppo :pardon:.

La richiesta di inserire dei temporizzatori ai semafori per consentire agli automobilisti in avvicinamento al semaforo di capire quanto manca al giallo/rosso, sembra non essere stata accettata.

Qui le motivazioni

Io per non avere rogne passo sempre nelle stradine parallele alla nazionale in quel tratto, saranno scomode ma come parano il culo non ne avete idea :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto