[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda Domenicale (17 Giugno 2018) Parte I

Come dicevo poc'anzi, in preda ad una Crisi di astinenza figa OTR, e non potendo spostarmi più di tanto decido di farmi un giretto in quel di PSE dove arrivo all'imbrunire (21:30)
Mi trastullo un po, in quanto in strada ancora non c'era gran che e dopo mezz'ora comincio a notare le prime OTR....
Inutile stare a fare il solito Reportage in quanto potrei fare un copia incolla dell'ultima scorribanda e quindi mi limito a raccontarvi e postare qualche foto OTR inedita
La prima che mi ha colpito è stata Bianca e la
Morettina sulla SS16 proprio in questo punto
Bianca la bionda, indossava un vestitino turchese da favola e tacco da 12, mentre non riesco ad immortalare la morettina in quanto me la caricano a tradimento..





Continua...

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda Domenicale (17 Giugno 2018) Parte II

Proseguo e poco più avanti zona Guard Rail, riesco a beccare la Bionda che solitamente fa OTR insieme alla Tettona Guard Rail, sulla sinistra zona Guard Rail PROPRIO QUI
Al momento ce solo la bionda che mi da tempo per farle qualche scatto, non male direi, ma poi assisto al ritorno della tettona che viene scaricata maldestramente da un collega...
effettivamente vedo che è molto in carne oltre che avere delle tette gigantesche....:w00tmesalia:

La Bionda Guard Rail

La Tettona Guard Rail.. mentre si spippa la sua sigaretta e colloquia con al sua vicina..

Continua....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda Domenicale (17 Giugno 2018) Parte III

Proseguo e poco dopo la mega banca ora Intesa San Paolo, sempre SS16 traversa Via Toscana PROPRIO QUI..
riesco stavolta a immortalare la Manzetta di Fino che solitamente da diverso tempo fa OTR in quel punto ma non ero mai riuscito a beccarla, questa sera sembra la serata propizia.. in vestitino floreale e tacco vertiginoso, bella coscia..




Continua....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda Domenicale (17 Giugno 2018) Parte IV

Continuo il mio tour verso la zona Avatar che un tempo mi dava moilte soddisfazioni.. e che purtroppo ultimamente lascia un po a desiderare...
Sala Slot e distributore IP una sola Zingarotta procace stasera, e poco più avanti sullo piccolo spiazzale sulla destra vedo nuovamenteCristina ...
Poi al bivio zona fratte sulla destra dove solitamente nell'ultimo anno non si posizionava più nessuna OTR avvisto una Girl passeggiare sul Marciapiede, proprio davanti all'abitazione in questo
PUNTO QUI.
Sicuramente una News, una visione da sogno, velina mora, alta, molto carina, minigonna inguinale, tacco giusto, molto sensuale.... non mi resta che buttarmi all'arrembaggio...
Purtroppo un Punter-Centauro mi soffia la preda sotto il naso e quindi non posso avvicinarmi, incrocio le dita in quanto si tratti di una semplice intervista ma putroppo, nonostante il centauro sia sprovvisto di casco se la carica senza indugiare e la porta in un anfratto poco vicino...
La mia curiosità era alle stelle, e non potevo tornare verso casa non prima di aver scambiato due chiacchiere con la news entry quindi decido di attendere il ritorno della girl, nel frattempo in zona vedo molto via vai di colleghi che giravano nervosi.. sicuramente erano li per lei, praticamente difficilmente toccava terra, passava da una macchina all'altra senza toccare terra...
Ma questa volta non mi voglio far soffiare la preda e quindi appena la vedo arrivare scatto in maniera fulminea e la abbordo con un'intervista rapida ma efficace, direi da manuale in quanto non avevo fatto in tempo a fare la terza domanda e già era accanto a me sulla Bat Mobile
Vi posso dire solo questo ragazzuoli, ha 23 anni, un fisico che dire velina è un'offesa, mora capelli lunghi, viso molto carino, molto propositiva e loquace, in zona solo da 10 giorni si fa chiamare Claudia.. fa OTR in quel punto e anche Loft per 50 Neutrini... non posso dire altro poi magari appena posso farò una Race dedicata della ragazza.. per ora non mi espongo
Per non fare confusione con l'altra Claudia la Chiameremo Claudia pre Avatar
:w00tmesalia:


Selfie Abbordaggio.


Continua....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda Domenicale (17 Giugno 2018) Parte VI

All’angolo OLITECNICA, stasera riesco a beccare anche la biondissima ossigenataAndreea la Skinny.. ex zona Avatar... che non sfugge al mio famelico obbiettivo... e come una modella si presta per diversi scatti in diverse posizioni.. (seduta gambe accavallate, in piedi, e da dietro uno spettacolo)
Pose anche osé per la ragazza portachiavi...che non lasciano nulla all'immaginazione...:w00tmesalia:

Scarpa nera con tacco da 18 e minigonna inguinale, camicetta bianca scollatissima...

Seduta Gambe accavallate...
:sarcastic_hand:



In piedi in attesa del Punter di turno mentre si fuma una sigaretta.....
:sarcastic_hand:



in attesa a braccia conserte...




Continua.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Bravo Pasquino, ogni tanto una pausa fa sempre bene, serve a ricaricare le batterie oltre che le tasche…
Nel frattempo te ne puoi stare tranquillo alla finestra, tanto sotto casa hai una quantità praticamente illimitata di otr, tutte sventole e sventoline... :shok: si si... vengo!!!

Ottimo l'ultimo documentario nonostante i mezzi limitati... ormai sei un reporter d'assalto…

Saluti!


P.S. La morettina è ancora presente, l'ho vista ieri sera… :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Grazie per il bellissimo lato b della skinny !! Pasquino...per me sei: ser cavaliere della ss16 .... per ora riposa è giusto . Ti confesso che tempo fa la bianca me la bombai con quel vestitino lì , togliendole solo l intimo ahhaahah non male eh ... per la cronaca la mora amica di bianca si faceva chiamare michela ... ora non lo so se ha altri nickname . Sappi che che la michela la mora, c'era da prima della bianca a fare otr ... ormai saranno circa 10 che fanno le otr in quella zona .
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
Grande Pasquino !!! Bellissimi i tuoi report. Questo fine settimana sarò anche io in trasferta in zona PSE.

Dove ti portano di solito a consumare in macchina ? Ci sono zone tranquille e riservate o rischio auto blu ?
Esistono ordinanze anti-OTR nella zona ?

Vorrei capire se è sconsigliato consumare in macchina e conviene sempre optare per l'albergo.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Allora prima di tutto Picassoster dovresti presentarti nell'apposita sezione "il piacere è tutto mio" essendo un nuovo utente, come tutti i forum quando ci si iscrive e si comincia ad interagire è buona norma presentarsi e poi magari fare qualche domanda...:rtfm:
Faccio sempre questo stupido esempio: Quando si entra a casa di qualcuno solitamente si bussa e si chiede permesso!!!

Detto ciò e sicuro della tua inconsapevolezza delle regole posso dirti che in auto solitamente ti portano in anfratti sicuri e riservat
i, poco distanti dal punto di prelievo, che conoscono le OTR..Tuttavia a PSE difficilmente ti vengono a rompere i coglioni durante l'amplesso, comunque bisogna guardarsi bene in giro prima di procedere all'imbosco..
Le lucine blu sono presenti qualche volta, ma solitamente si fanno riconoscere e in quel caso e meglio ripiegare verso casa opp il Loft...
L'albergo dalle nostre parti non è molto comune, in genere ti portano nel loro appartamento che solitamente ci trovi anche le amichette.
Per quanto riguarda le ordinanze OTR da inizio anno vige una Genialata dell'attuale Amministrazione Comunale di PSE, in particolare del Sindaco che vuole dare una ripulita alle strade.
Credo che il Sig. Sindaco faccia bene ad assumersi le sue responsabilità perché fotografare targhe e poi inviare lettere a casa e segnalare alle forze dell’ordine non credo sia molto semplice da mettere in pratica x questioni di privacy, poi magari mi sbaglierò non so.
Comunque continuo a ribadire che si continua a spostare l'attenzione sui pacifici Punter che amano farsi la sacrosanta svuotata, mentre i veri problemi delle nostre città continuano ad esserci sempre di più, sotto gli occhi di tutti, specie dopo gli ultimi eventi di cronaca..
E mi fermo qui!!
A tal Proposito ti consiglio di leggere il post di Daikron Daemon molto esauriente sulla questione Ordinanze PSE
QUI

Saluti Pasquino


 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao picassoster,

come ti ha già ben spiegato Pasquino le ragazze sanno dove andare con la macchina ... il problema se mai è che tu non essendo del posto (non so se frequenti abitualmente la zona ma credo di no) ti troveresti comunque spiazzato.

Se l'extra cifra non è un problema consiglierei di ripiegare per i loro loft, magari non sempre il massimo ma sicuramente tranquilli. Considera anche che la maggior parte delle OTR lavorano nel centro di PSE quindi per loro è più facile farsi portare a casa (di norma non troppo lontana dalla loro postazione) piuttosto che in periferia.

Ulteriore consiglio, sempre che tu abbia tempo, è quello di fare almeno un paio di passaggi tra nord e sud perché le ragazze appaiono e spariscono regolarmente e quindi magari carichi una e poi dopo averla riportata ne vedi una che ti piace di più :biggrin:, ma ... non tirare troppo la corda con i passaggi o rischi di non trovare mai quella giusta.

Pasquino e gli altri sono regolarmente in zona ed hanno avuto tutto il tempo per studiare le ragazze, quindi per loro è sempre (salvo lucine blu) facile "portare a casa la pagnotta" ... per te sarà dura scegliere se la serata è di quelle buone con tutte le OTR in postazione :pardon:.

Ciao, DD.

P.S.: se vai indietro in questo 3D di qualche anno troverai le mappe che avevo caricato su dove si posizionano le OTR.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Attenzione!!

ATTENZIONE!!!!!
Stasera a PSE lucine blu dappertutto cazzo...
Zona off limits, FDO in tutte le salse anche una civetta maledetta.
Qualche Punter addirittura ci ha rimesso le penne purtroppo....
:mda:
Meglio tagliare la corda!!
:treaten:
Questa è la tipica serata no!!!!
Il tour infrasettimanale è rimandato a data da destinasti..
Qualche istantanea scattata qualche minuti fa della zingarotta che mi ingrifa non poco in zona distributore IP sala slot, sono sicuro che prima o poi me la timbro...
:w00tmesalia:
[eliminate fotografie non autorizzate]





Saluti Pasquino
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli...:preved:

Allora vorrei chiarire alcune cose:


  • Girare in OTR per ammirare le girl in strada è la mia passione..è un piacere immancabile che almeno una o due volte a settimana non mi faccio mancare per nessuna ragione al mondo. Prevalentemente la zona che conosco come le mie tasche e PSE, ma come sapete mi piace girare anche altre zone con relativi report (Senigallia, Falconara, Bonifica del Tronto, Montesilvano, Pescara, Francavilla, Roma, Foggia) Lo faccio per puro piacere personale in quanto mi gratifica...
  • Mi piace fare vasche anche senza concludere nulla, osservare e andare alla ricerca della novità giovane appena arrivata... e se possibile essere il primo a timbrarla..
  • Adoro condividere con i membri del forum le mie esperienze, segnalando tutte o quasi le girl presenti in zona PSE (anche altre zone) con nome, caratteristiche fisiche, rate e localizzazione Google Maps, ma soprattutto allego i miei post con foto live delle girl durante il tour che lasciano poco all’immaginazione..
  • Tutto ciò non è assolutamente un obbligo, lo faccio nei miei ritagli di tempo libero e lo faccio sopratutto quando ne ho voglia..
  • Da quando frequento il forum, la cosa che mi sta facendo imbestialire principalmente è che tutti pretendono e vogliono sapere informazione, esigono race, ma nessuno che si prende la briga di rischiare un po’, andare, girare la chiave di accensione della propria auto, consumare carburante, autostrada, tempo ecc, essere un po’ pionieri, contribuire con le proprie informazioni sul forum. Lo scopo del forum e dare e ricevere.. Ma tranne per alcuni colleghi (DD, Neutrino, Jiraya, Moon, Sanpt e scusate se dimentico qualcun’altro) ho notato che tutti vogliono morbosamente info, nonostante il 3d sia pieno di input informativi basta avere un po’ di curiosità e spirito di collaborazione..
  • Diverse volte mi è capitato che qualcuno sul forum segnalava qualcosa di nuovo in un determinato punto, già questo a me era sufficiente per farmi partire subito x il tour investigativo sulla girl (non sono stato lì a chiedere che numero di scarpe porta o che taglio di capelli ha, oppure se ha tutta la dentatura apposto) sicuramente alcune volte è non è stato facile (attese bibliche, rischio alieni, ecc) ma alla fine le mie fatiche sono state premiate.. e questa si chiama soddisfazione personale da Punter..


Con questo concludo e spero di essere stato chiaro...!!

Saluti Pasquino


 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
Pasquino, alla mia età non frequento più stradali, ma il tuo lavoro per chi è interessato al genere è grandioso.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
860
Località
marche
Guarda che PASQUINO quando chiedeva a me su Senigallia Ancona io ho SEMPRE risposto e quindi sanpt informati prima di scrivere stronzate perché lui ha annunciato recensione che poi non ha più fatto su sta CLAUDIA ,vattelo a rileggere...
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Facciamo tutti un bel respiro ...

huge-tits-slut-merilyn-sakova-10550-boobs.jpg

... e manteniamo la calma !!!

Non serve a nulla litigare per queste cose, è vero che spesso le richieste info possono infastidire, ma sono anche il sale di questo Forum.

Uno "da" per quello che può e vuole dare, se pensa non sia giusto rispondere ad una richiesta ... basta non rispondere :pardon:.

Un Forum sulla figa è un posto di pace e felicità, non ha senso litigare qui.

Ciao, DD.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Signori... calma.

Oltre a ciò: non voglio vedere più materiale estratto direttamente dai luoghi di esplorazione. In altre parole, chi pubblica foto anche se censurate di ragazze che battono, se ne assume la responsabilità, io archivio i dati a memoria futura e intanto lo banno a vita dal forum.
 
Commenta
Alto