[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Venuto domenica sera appositamente dalla Toscana ed ho trovato una desolazione mai vista...era la prima volta di domenica e sarà anche l'ultima

dalla Toscana concierge dirigersi a sud.
Come Pasquino che a Roma ha trovato il paradiso del Punter.
Amche io dal Umbria vado a Roma x trovare il massimo. Domani sera altra puntati ns sulla Togliatti
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Salve ragazzi,

nel fine settimana l'ormone deve essere impazzito :shok:, era da tanto che non vedevo i "trenini" di auto in fila per parlare con la OTR di turno :biggrin:.

Vedere tre e dico TRE auto in fila ad aspettare ... e pregare ... che quelli d'avanti non la caricassero è stato il massimo :rofl:.

Per gli interessati ho anche visto una nuova trans di colore più o meno nella stessa zona del transone. In zona Toyota (o ex Bowling per chi se lo ricorda) è ritornata quella che io chiamo "ciuffetta tettona" ... ovviamente ora non ha più le ciuffette :biggrin:.

Per il resto ... fatevi un giro che qualcosa di "buono" lo trovate :spiteful:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda del Lunedì in quel di PSE

Salve Ragazzuoli eccomi qui :preved:

Lunedì 23 Aprile 2018 ore 21:30
Urge scorribanda perlustrativa in zona PSE del Lunedì sera..
Bat-Mobile direzione Terre della Perdizione..!!
Essendo un lunedì onestamente la situazione sembra piuttosto buona in fatto di presenze OTR, forse il primo caldo ci porterà delle belle sorprese lo spero prorio:



  • Lido di Fermo dove Michaela ciclomunita al distributore Q8
  • Il Zona Lido Tre Archi SS16 Ana La Bionda impossibile non vederla con il suo giubbino Fuxia Fluo
  • La Foscadifronte all’omonima Trattoria,
  • All’angolo Negozio di Tessili la Giulia Velina Mora
  • Poco più avanti in questa traversa QUI ricompare la storica Alina
  • Fronte Sanitaria-Ortopedia stasera rivedo con piacere Carina la sua amica che solitamente batte difronte al centro diagnostico la Fenice, quest’ultima in postazione difronte a Buffetti
  • E poco più avanti (distributore TE) ricompare l'attrazione circense Cesso Sdentato
  • Zona Centro negozio Taglie Forti la Manza da Sgrosso e Poco più avanti il Comodino Ambulante e la Milf
  • All’angolo erboristeria ce la cosiuta Lorena , ma sulla sinistra noto una morettina niente male, fisico da velina mora con coda all'intervista mi dice che sono 50 Sex House e 50 per Car-sex.. la saluto
  • Poi poco più avanti all’angolo OLITECNICA, vedo le due OTR che da qualche settimana stazionano in quella posizione: Maddalena la Castorina e Andreea la Skinny
  • Traversa Farmacia Comunale la Fantastica Celeste fisico da velina anche meglio.
  • Poi le solite presenze angolo Banca dell'Adriatico e traversa via Toscana
  • Proseguo oltrepasso la Rotonda Holiday e sulla sinistra poco prima del Negozio Scavolini noto una OTR in giubbino rosso e occhiali molto alta non male veramente ma credo sia la solita OTR che appare e scompare, poi invece al distributore IP noto due tipe sembrerebbeo NEWS dove la fila dei Punter era come quella che ha descritto sopra Deamon pazzesca!! Scavolini, due belle more una delle quali riccioluta attiravano le attenzioni di diversi colleghi, addirittura un tipo ha parcheggiato poi si è diretto verso di loro a fare la classica intervista facendosi dare il contatto telefonico (Un grade lo stimo!!!)... ho provato ad intervistare e avvicinandomi con la mia Bat-mobile confermo che sono nuove e molto carine ma non riesco ad intervistarle in quanto in lontananza avvisto alcune lucine aliene, mi dileguo promettendomi di tornare al giro di boa.. Purtroppo non le troverò più dileguate prematuramente.. qualche istantanea per rendere l'idea..:w00tmesalia:


Vedi l'allegato 210418


In lontananza la Tipa con giubbino rosso...

Vedi l'allegato 210419



Vedi l'allegato 210420



  • Noto anche Hellen Riccioluta in carnein questo puntoQU insieme ad un’altra girl formosa msi vista prima scomparsa anche questa prematuramente senza darmi la possibilità di farle qualche domanda
  • fermata del Bus una new entry con menù standard molto simpatica messa in agenda per la prossima scorribanda.
  • Entro nella zona Avatar insolitamente deserta per tutta la serata.. chissà sia successo qualcosa nella loro alcova..:nea:
  • Rotonda che immette in zona Fratte (Black) le due Rumene

Sono le 0:30 la mia scorribanda volge al termine, direzione casa...tuttavia tornerò per approfondire il discorso

Saluti Pasquio
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Giretto OTR Lampo PSE 28 Aprile 2018

Salve Ragazzuoli :preved:

Prima di tutti vorrei dare il benvenuto nel forum a Sanciao
Il regolamento vieta di chiedere i numeri di telefono delle Pay/OTR non avendo annunci in rete..Quindi il modo migliore per procurarsi il contatto è accendere i motori dirigersi in zona PSE e con sangue freddo avvicinarsi, fermarsi e chiedere il contatto..
Volevo ricordarti che normalmente i neo iscritti si dovrebbero presentare nell'apposita sezione
"Il Piacere è tutto mio"
Poi eventualmente si possono chiedere informazioni entro certi limiti rispettando la policy del forum o meglio si puo iniziare a contribuire attivamente al forum portando il proprio contributo utile alla comunità del forum, in modo tale da acquisire un po di credenziali e dimestichezza con il forum, e si parte... alla grande

Tuttavia Benvenuto tra noi Sanciao
:pleasantry:
Provo comunque a rispondere alle tue domande con la mia scorribanda serale..
Dopo la piacevole partita di campionato avevo ancora un bel margine di tempo prima di riprendere la strada di casa, e quindi cosa fare? Nemmeno doveri chiedermelo in quanto la risposta è ovvia:
"Giretto OTR Lampo a PSE!!
:rofl:"
Arrivo in zona intorno le 23 e noto molto presenze, la maggior parte delle quali risultano vecchie e noiose presenze.
Quindi potrei fare un copia e incolla dei miei resoconti di qualche sera fa.
Unico sprazzo di novità lo avevo notato qualche sera fa in zona Rotonda Holiday e distributore IP,
due belle pulzelle scomparse prematuramente e quindi non ero riuscito ad intervistarle, stasera provo a concludere l’operazione..

Vedi l'allegato 210637

Vedi l'allegato 210641

Con successo riesco ad intervistare una delle due Girl, in particolare Claudia che avrò il piacere di testare in Loft
Se siete curiosi link Race Claudia :sarcastic_hand:
Mentre l'amica poco distante Mia è un pochino più alta sempre molto giovane e carina
Teen appena arrivate in zona PSE ma credo in Italia in quanto parlano pochissimo la nostra lingua, sono entrambe Rumene età circa 20 e adottano tariffe alquanto inusuali per la nostra zona (50 una volta, 100 mezz'ora e 150 x 1 ora) non so se dureranno molto probabilmente si adegueranno non so...

Poi un'alta cosa anomala della serata; la Zona Avatar anche questa sera sempre deserta!!

Per ora è tutto vi saluto con la speranza che qualcuno si immoli x la causa di Mia l'amica di Claudia
Magari potresti farlo tu Sancio
:pleasantry: potrebbe essere un buon inizio che ne dici..:sarcastic_hand:

Saluti Pasquino


 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
146
Reaction score
77
Per il deserto in zona avatar ho qualche notizia da un ex avatarina ora in zona olitecnica e che ha cambiato casa da tempo
Mi ha raccontato che i personaggi che gestivano le ragazze e il tugurio di civitanova ( compresa la strega che stava sempre in casa e controllava il tutto) sono stati arrestati
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Aggiornamento volante della situazione zona Avatar, ieri sera sono tornate !!!

Non erano a ranghi compatti ma 4 ragazze c'erano, considerate che ho fatto solo un passaggio da Civitanova verso casa (ero in compagnia) quindi magari nel tempo saranno riapparse anche le altre.

Con buona probabilità si saranno riorganizzate in un nuovo loft :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Salve giovani ... volevo dare il mio contributo mi libero il sabato e mi faccio un tour di 2 vasche veloce in quel di porto santel pidio... ore l una circa. praticamente conto solo la presenza di due lonze appena dopo il bar ragno nel centro città molto molti curvy per i miei gusti... e una girl vestita molto elegante gonna nera ,camicia bianca e i capelli legati alla coda di cavallo ,lei mora . credo sui 500 mt dopo l atm ubi banca con l auto non è facile regolarsi . stava a un incrocio andando verso sud li vicino c'è una pompa di benzina. Causa alieni blu, due macchine dietro di me non sono riuscito a parlarle.. e al ritorno ovviamente prelevata. mi aveva colpito. Forse causa la pioggia ma altro non sono riuscito a vedere . Niente ..nulla .nada de nada ...spero sia stato solo un caso
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Ah una cosa che notato cioè che la bianca e la sua amica mora michela penso che si faceva chiamare..ovviamente anche lei draculina la timbrai 10 anni fa in otr .. dicevo ho notato la loro assenza ma già da diverso tempo... sapete nulla?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Jiraya,

per quel che riguarda sabato sera, io ho fatto qualche giretto in compagnia di amici dalle 21:30 alle 23:30 e le ragazze c'erano ... certo non tantissime ma in numero decente, da nord a sud tutte le postazioni erano coperte.

Comunque una cosa è evidente, alcune appaiono come comete, le vedi e poi ripassi e non le vedi più. Non so se questo sia dovuto al fatto che si accontentano di un solo cliente (non credo proprio) o dal fatto che ... "passano da un cliente all'altro senza toccare terra" (cit. L. Ortolani - Venerdì 12) :spiteful:.

Tu avendo fatto il tuo giro sul tardi probabilmente hai "subito" anche l'effetto pioggerellina :pardon:.

Per quel che riguarda Bianca .. c'era, tutta fasciata nel suo outfit nero, stile Eva Kant :w00tmesalia:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Breve Scorribanda del Lunedì a PSE

Ciao Ragazzuoli :preved:

Buffa la vita, anche io sabato ero in zona ed ho passato una allegra serata in compagnia di amici
:rofl: ...
magari ci siamo pure incrociati
:whistle3:....
jiraya il tuo Avatar è in lavorazione presto sarà nelle tue mani... sai chi devi ringraziare
:lol:

Ieri sera invece preso dalla crisi del lunedì sera mi fiondo nuovamente in zona PSE per una ricognizione OTR, sempre in cerca della news entry perfetta!!!
Ero in zona intorno le 23, purtroppo solite presenze e Zona Avatar di nuovo deserta..
Segnalo la Tettona occhialuta
seduta sempre sul Guardrail ma non mi è stato possibile ne immortalarla ne chiederle un contatto per un mio caro amico causa alcune navicelle aliene in zona Bar che non se ne volevano proprio andare..
:treaten: ma ritenterò...

Poi alcuni scatti non proprio all'altezza del Maestro Moon
il primo si tratta di una
New Entry al Distributore IP nei pressi della Sala Slot
Ballava a ritmo di musica sulla SS16, una girl con vestinino primaverile da urlo, direi pronta all'uso..
:rofl:
Vedi l'allegato 211836


Poi il secondo in zona Rotonda Holiday le due News citate qualche giorno fa (Claudia e Mia)
Questa sera ho provato a Immortalare Mia direi non male, in lontananza la Girl Scavoli al lato opposto della statale..

Vedi l'allegato 211838

Per questa sera è tutto Pasquino si congeda prematuramente direzione casa..
Nei prossimi giorni ci saranno altre zone da esplorare...

Saluti Pasquino



 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Grazie pasquino in gamba come sempre, la foto con la ragazza primavera non è male !! jiraya no dimentica tranquillo:) ho due amici da ringraziare . La Tettona sul guardarail stile civetta appolaita lho notata e le tettone promettono bene !!spero appena posso di metterci le mani sopra , peccato che sta in un brutto posto .... cmq se posso vi faccio sapere. Invece Daemon ti ringrazio della dritta su biancozza!!! avevo il numero e aveva watsup . Come dicevo era da un po' che non la vedevo ne in otr e su wats non c'èra più . ho provato a chiamarla ma senza risposta pensavo vesse messo il tanga al chiodo !!! Che spavento ahahahhah ... purtropp invece per vari motivi non sono riuscito a salutare con un bel timbrone alla melita aka ketty gattina ex lido.... ma so che ritornerà! !!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Cari colleghi ieri ero in zona pure io di passaggio dopo un tour de force tornando da Roma x perugia ... Ho fatto la triangolazione con centobuchi e ripasso della litoranea fino a Cità!
ho notato poche presenze forse dovute al orario troppo precoce - circa le 21,30- ma l'unica che mi ha colpito a casabianca davanti al sexy shop. Larissa fasciata in un latex che metteva in mostra il bel culetto purtroppo non ispezionabile!
.... New Entry al Distributore IP nei pressi della Sala Slot
Ballava a ritmo di musica sulla SS16, una girl con vestinino primaverile da urlo, direi pronta all'uso..:rofl:

Non c'era la ragazza primavera di Pasqui e peccato che non ero ... Pronto all'uso io Non avrei fatto nulla in ogni caso perché nelle mie puntate a Roma e Contobuchi ho soddisfatto tutte le mie voglie in tutti i buchi...! Non cento ma molti :ok: Seguirà rece...
ma c'erano due tipo Rom bruttine e intervistate non facevano neanche BBJ
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
Un'informazione ragazzi... Da amante delle tettone.. In che punto staziona questa tettona che avete visto sul guard rail????
 
Commenta
Alto