[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
... dopo le notizie in presa diretta sul campo di Cister ... Controlli a PSE.

Ciao, DD.

P.S.: Pasquino ... qui ti copiano, ma lo fanno in tutta comodità visto che erano "autorizzati" :wink:.

WhatsApp-Image-2017-07-13-at-09.52.21-1024x682.jpg
----- WhatsApp-Image-2017-07-13-at-09.52.22-1024x682.jpg ----- WhatsApp-Image-2017-07-13-at-09.52.23-1024x682.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Notare Andreea la kamikaze con chuappatre in bella mostra! Io l'avevo vista mentre i carabinieri l'intervistavano.

Ho visto i carabinieri fermarsi da Daria e quluest'ultima al telefono girarsi verso si loro e sorridere, sicura di aver trovato un cliente, chissà come avrà cambiato espressione :lol:

La fosca invece se ne stava tranquilla beata..... ancora non erano arrivati da lei, al ritorno non c'era, o qualcuno l'ha caricata, oppure fiutato il pericolo se l'è svignata.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
Notizie in diretta: da Civitanova all'ultimo semaforo di pse 4 macchine delle forze dell'ordine, quella dietro a me non so se sia una quinta macchina, occhio
ieri sera ero in zona pure io e verso quell'ora...c'erano alieni ovunque, perlomeno, io mi sono avventurato da civitanova fino al semaforo prima del comune e in ogni "posto di lavoro" c'era un posto di controllo" compreso sotto il comune.
Tornando ho fatto un giro in zona multiplex e la situazione non cambiava, anzi nel parcheggio dietro il centro commerciale c'erano se non ho visto male ben 3 macchinine bianche e blu
Nulla da segnalare in zona fratte se non i soliti baci e risucchi delle black
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Italiaunoio,

come hai già notato in OTR è scomparsa da molto, altra storia come Loft, a giugno c'erano suoi annunci su Lampo Incontri e Corriere Incontri. Ora non c'è più nulla. :pardon:

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Fermo
Mh.... Io avevo un suo numero privato ma ahimè' si è rotto il telefono con dentro il numero. Peccato... Ci andavo circa 3 anni fa spesso e me la dava a 40 euro compreso bocca scoperto.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Come si chiama quella che si trova sulla sinistra andando verso civitanova prima dell ultima rotatoria che porta alla pineta di porto sant elpidio?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Mi serviva sapere il nome(finto) solo perche' mi sembrava una che ci ero gia'stato.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Magari,

nelle ultime settimane ho avuto qualche problemino e non sono uscito, ma ieri sera non l'ho mai beccata, quindi non so dirti se la sera che l'ho vista è stato un caso o se ogni tanto esce ... magari qualcuno che in queste serate l'ha vista ti può dare qualche info più utile :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
862
Località
marche
Grazie Daimon e Cisterpicolo disto 80 kms a buon rendere se vi servissero info in provincia di ancona.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Grazie Daimon e Cisterpicolo disto 80 kms a buon rendere se vi servissero info in provincia di ancona.

... anche questa sera niente, ma non ho fatto molto tardi ... certo se altri che passano e vedono volessero dare il loro contributo avresti una copertura maggiore e più dettagliata per capire se muoverti o no :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto