Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
non è che se scrivi 400 messaggi hai più diritti/doveri d altri utenti, mi sembra di parlare con un bimbominkia per cui chiudo qui, ma ai moderatori sta bene? anche perche la cosa del clikkare il link è ridicola, se sono interessato a una zona vado su quella
 
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Non è il numero di messaggi che conta caro thonis, ma il contributo che si dà al forum
e mi fermo qui anche io, senza offese :sarcastic_hand:
bimbomikia magari più tu, io mi sentirei più un bimbofiga
Asta la vista amigo :rofl:

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Thonis l'invidia è una brutta cosa!
Invece di ringraziare l'indefesso Pasquino facciamo queste fesse osservazioni?
Io sono grato come moltissimi punter marchigiani, abruzzesi e ora anche romani, visto il suo"sconfinamento" a Roma.
Non aggiungo altro perchè mi pare proprio sciocco fare queste polemiche!
Spero solo che il tuo sia stato un abbaglio.
Se non ti piace puoi non leggere e non cliccare sui link!
libertà stampa.jpg
Buon lavoro Pasqui, sei tutti noi.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Come cazzo si fa a criticare il Paqui ?!?!?!

non è che se scrivi 400 messaggi hai più diritti/doveri d altri utenti, mi sembra di parlare con un bimbominkia per cui chiudo qui, ma ai moderatori sta bene? anche perche la cosa del clikkare il link è ridicola, se sono interessato a una zona vado su quella

thonis thonis, ma perchè fai cosi ... perchè?
che peccato! avresti tutte le carte in regola per essere un buon utente ... ed invece fai il thonis.
Come ti viene in mente di criticare l'operato di Pasquino negativamente.
Io credo che tu sia confuso.
Pasquino per me è un fuoriclasse.
Porta una ventata di aria fresca nel forum in ogni suo intervento.
E' un amante dei particolari che condivide con tutti gli utenti, facendo la felicità di chi li apprezza (tra cui io).
La sua è pura goliardia, non è smania di protagonismo come invece insinui tu.
Potrebbe limitarsi al minimo ed invece ama condividere con noi informazioni segretissime che si è guadagnato nel campo di trincea.
E che campo !!! ha un territorio sconfinato in cui fa viaggiare anche gli altri utenti che leggono e si appassionano alle sue storie.
E' chi diavolo glie lo fa fare... chi? che cosa? te lo dico io ... lo fa per puro ALTRUISMO.
Lui si è prodigato e si prodiga con costanza e pian piano è diventato un Leader, questo è indiscutibile ... ma lui non voleva !!!!
E' diventato Leader non per sua scelta personale, lo è diventato perchè gli altri hanno fatto un passo indietro lasciandolo in avanscoperta (me compreso).
Tutti quelli che amano andare a caccia di OTR non possono che apprezzare le sue avventure ... ma Pasquino ha fatto di più !!! Pasquino ce le ha fatte pure vedere !!!!
Solo tu hai da ridire sul suo operato, certo che hai una certa facoltà d'opinione ... ma a me puzzi tanto di provocatore.
Non c'è nullla da aggiungire ... in fondo in fondo, ogni uno nelle cose ci vede solo ed esclusivamente quello che ci vuole vedere ...
... e tu, vedendoci quello che scrivi, non mi piaci affatto.
Cliccare il link non è da bimbominchia è semplicemente un metodo "USER FRIENDLY" per chi è amante della tecnologia.
Non credo tu sia troppo portato dal momento che non riuscivi ad inserire le immagini a complemento delle recenzioni ... e poi non è Pasquino che ha sritto con le K.
Gli amministratori ci conoscono bene, a me a Pasquino a Sampt a Deamon ... e pure a te quando hai scritto recenzioni e quando ti hanno cestinato i messaggi non pertinenti e gli off topic.
Non vedermi come un nemico, il forum ha bisogno anche del tuo contributo e delle tue recenzioni (disinteressate).
Io penso semplicemente che hai preso un granchio.

PS a me un utente una volta ha avuto da ridire sul mio operato perchè ................................ scrivo in BLU !!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ma seriamente siamo qua a parlare di un'intervento del genere?
Nel caso non te ne fossi accorto questo è un forum di condivisione.
Ognuno scrive le proprie esperienze...
Poi è facoltá di ognuno leggerle o meno...
Sicuro gli interventi "incrociati" di Pasquino non sono una cosa che capita tutti i giorni di vedere...ma a me vien da dire che purtroppo non si vedono spesso...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Thread chiuso momentaneamente dall'Amministrazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto