[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
PSE Mercoledì nero

Salve ragazzuoli...

Sapete quando, avete un chiodo fisso nella testa, e durante la giornata gira e rigira pensate sempre lì...
beh io avevo nel mirino la pseudo spagnola news entry della zona Avatar..

Schermata 2018-10-26 alle 15.49.22 copia.jpg



Stavolta avrei voluto non mettere la tacca sul mio fucile ma mi tocca farlo sportivamente...
Mercoledì nero il missile è toccato a me...LA MIA RECENSIONE
:rtfm:

Saluti Pasquino
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
La bionda Elena l'hai vista per caso?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Salve ragazzi ... dato che ero curioso della situazione otr ho deciso di fare qualche vasca ... e vedere coi miei occhi da ninja !! Ho fatto 2 giri di vasca in otr. La prima madame che ho visto è stata la mora quella che staziona nella pompa di benzina di fronte al cinema giometti. Ho fatto rifornimento e nel mentre lei ammicava !!ma i miei piani erano altri. Poi direzione zona fratte incontro una black girl... la strada fa schifo come l avevo lasciata anni fa !! ritorno indietro e vado in direzione sud dove incontro la ragazza bionda castano con stivali neri e jeans che sta di fronte la sala casinò vicino a quel cazzo di albergo lercio. da qui non incontrero più nessuna ragazza sicuramente prelevate... fino alla ultima colonnina vicino alla rotonda per prendere ingresso a14 porto sant'elpidio. Dove noto una manza che si metteva d accordo col manzo. Al ritorno incontrero la bionda dalle gambe kilometriche. Poi qualche ragazza in centro nascoste nelle vie parallele del centro. Di cui non sono sicuro ma mi sembra di ave intravisto la gattina , poi una moretta in zona farmacia. Ed infine la bianka tutta vestita quasi non la riconoscevo. Il giro dopo un fuck simil ?? . Insomma che dire mel complesso. Non si può dire he non ci sono le smandrappatte??? per il resto niente di che. Spero di essere stato di aiuto! ☺☺ spero di aver aiutato
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
sembra che la mia bionda preferita sia tornata:heart::w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
99
Località
MILANO
Grandissimi colleghi di oltre appennino. Il Dr Boobs che sempre vi segue con piacere sarebbe lieto di unirsi a voi in una scorribanda ed una cena. Da Fan delle TETTONE il Dr Boobs ha visitato "l’arrapante Daria" e ha stretto con lei amicizia affrontando per 3 volte il tragitto Roma-Porto. Avete news anche sulle Tettone. Non vi invito a perdere il post sulla TETTONA di FERENTINO. Sempre W le TETTONE!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
sapete se fanno i sconti per il black friday le signorine :scratch_one-s_head::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
ATTENZIONE!!!
Che palle...Questa sera navicelle aliene e luci blu dappertutto.... Mi raccomando massima attenzione
Ripiego verso casa a palle piene

Saluti Pasquino .
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
In effetti ieri sera c'era uno strano via vai, dico strano perché non mi è sembrato stessero presidiando il territorio per contrastare il lavoro delle ragazze, ma piuttosto sembravano cercare qualcosa.

Ho incrociato tre pattuglie blu ed un camionetta grigia, in colonna, lasciare la nazionale e prendere per la Corva, poi altre due pattuglie blu una sulla nazionale ad intervistare una bella ragazza su tacchi strepitosi (43.266663, 13.753433) ed un'altra che percorreva una delle parallele alla nazionale.

Presenze ridotte all'osso e la maggior parte tutte imbacuccate per il freddo.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Inseguimenti e Semafori T-red a PSE... Clima da far west, 2 news entry

Dopo che era saltata una cena con due amici, decido comunque di fare un giretto sportivo in quel di PSE..
Con la mia bat-car tirata a lustro, mi dirigo a velocità sostenuta verso le terre che una volta davano molte soddisfazioni...
Arrivo in zona intorno alle 21:30 non prima di aver consumato due panini al noto fast food di PSG...
La situazione sembra apparentemente tranquilla, e per quanto riguarda le presenze potrei fare un bel copia incolla dei precedenti reportage...
Fatto salvo per due new entry...

  1. Fronte negozio Buffetti, poco prima del distributore TE, per intenderci la postazione della nota Amalia che sembra aver ceduto il testimonie ad una collega piuttosto carina..alta, bel fisico, mora, capelli lunghi bel viso...all’intervista dichiara only house per 50 neutrini...
  2. Angolo erboristeria erba medica.. poco dopo la serie di semafori del centro di PSE.. Postazione da molto tempo scoperta, precedentemente occupata da Lorena la tipa con la coscia tatuata.. mentre difronte c’è la bionda Ramona tornata da qualche settimana... New entry occhialuta, piuttosto timida, che se non fosse per L orario potrebbe essere scambiata per una civile, una vera ragazza della porta accanto... Mora capelli sulle spalle, indossava occhiali ed era concentrata sullo smartphone, cappotto corto e stivaletto..viso anonimo.. intervistata anche lei dichiara di lavorare a casa x 50 bei neutrini..
Ahh dimenticavo poco più avanti, all’angolo olitecnica con la piccola Andreea è tornata la Castorina...!!


E poi ragazzi la ciliegina sulla torta della serata: mentre ero in attesa del ritorno della new entry in zona Buffetti/distributore Te... Assisto ad una scena raccapricciante, noto una pattuglia della Polizia Locale sfrecciare sulla statale e fare un’inversione ad U al distributore TE per poi inseguire un povero malcapitato Punter che dopo l’intervista aveva caricato in auto Elena (gambe kilometriche) si stavano dirigendo verso la famosa casa scannatoio in via T.... e poco dopo la salita è stato braccato dai vigili urbani e intimato a scendere, controllo documenti e sicuramente mega multone e magari percorso psicologico di recupero..
Ragazzi miei siamo veramente alla frutta, vedere queste scene da far west ti fanno venire la pelle d’oca, Punter trattati da criminali della peggiore specie ma come si può fare... con tutti i problemi di microcriminalità che ci sono in giro, forse l’unico modo, non pericoloso è sicuro per fare cassa è questo, oltre quello di aver installato un Semaforo T-Red nell’incrocio stazione PSE direzione Sud...
ATTENZIONE!!!! Mi raccomando ragazzi occhio alla penna...!!!


Saluti Pasquino

 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
io anche per questa 'persecuizione' che ho cominciato a frequentare quasi esclusivamente LOFT, le poche volte che vado da qualche fidelizzata OTR sto molto attento a dove e quando fermarmi o la chiamo se ho il numero
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Cari amici esperti dell'Adriatica...dovrei essere in zona prox settimana ma in questi giorni di vacanza c'e' qualche ragazza o sono tutte tornate al paesello?? grazie e a buon rendere...
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
qualche sera fa c'era il 70% delle ragazze che ci sono di solito
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli....:preved:
3B2856DD-87F3-47C0-970B-13A51726D517.jpg
Dopo aver fatto l’albero di natale mi sono fatto un paio di giretto perlustrativi pre-natalizi ma la situazione a PSE sembra essere piuttosto statica, sicuramente il periodo non è dei migliori in quanto molte pulzelle sono tornate a casa giustamente a festeggiare il Natale.. sicuramente dopo le feste molte ritorneranno, per ora sulla SS16 a PSE in queste sere ho contato dalle 10 alle 15 presenze, da aggiungere le irriducibili Black della zona fratte...
È tutto amici, vi saluto e come direbbe un mio vecchio amico di scorribande notturne: "mi metto in fermo biologico" fino a nuovo anno, sperando che il 2019 ci porti tante novità, nuove e giovani Otr pronte ad essere punterizzare... :sarcastic_hand:
Metto il mio bolide in garage a riposare e auguro a tutti i miei amici Buone Feste...!!!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
ascoli
Ciao a tutti, non sono della zona, avrei bisogno di alcune info! le ragazze tra p.s.Elpidio e Civitanova si trovano solo nella statale o anche sul lungomare e vie traverse? grazie mille a tutti!
 
Commenta
Alto