[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

H

hosè681

Ospite
Ospite
Si si DD intendevo la solita via che và da Civitanova a PSE , alla fine ho timbrato ramona...esiste gia una discussione al riguardo?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
In tutte le sale della zona!!

A grande richiesta in tutte le sale della zona Porto Sant'Elpidio/Civitanova verrà riproposta la pellicola cinenatografica più effervescente del 2016..
Protagonisti indiscussi: Neutrino, Daemon, Pasquino
Locandina .
pleasantry.gif.pagespeed.ce.bW0JFuFWM9.gif

Di nuovo Dal 1 Aprile 2017 in tutte le Zone Avatar
rofl.gif.pagespeed.ce.Oe3OhMr9TF.gif


Saluti Pasquino
preved.gif.pagespeed.ce.hs0lTVJP0R.gif


IMG_3896.jpg




 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
726
Località
Cuore verde
A grande richiesta in tutte le sale della zona Porto Sant'Elpidio/Civitanova verrà riproposta la pellicola cinenatografica più effervescente del 2016..
Protagonisti indiscussi: Neutrino, Daemon, Pasquino
Locandina .
pleasantry.gif.pagespeed.ce.bW0JFuFWM9.gif

Di nuovo Dal 1 Aprile 2017 in tutte le Zone Avatar
rofl.gif.pagespeed.ce.Oe3OhMr9TF.gif


Saluti Pasquino
preved.gif.pagespeed.ce.hs0lTVJP0R.gif


Vedi l'allegato 188526


Anche CINEMA2DAY ?
Il secondo mercoledì si tromba a 2 euro?!?!? :whistle3::w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Giretto PSE OTR Pre-Pasquale..Ritorno al futuro

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]10 Aprile PSE ritorno al futuro [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Stasera a Porto mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo di 5/7 anni fa gloriosi tempi d'oro pardon tempi d'otr!! [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]21:30 Zona lido di Fermo distributore Q8 solita presenza OTR piccolina bionda...[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Zona lido San Tommaso L'amica del paracadute presente (si vocifera un po' stronzetta), zona bivio lido tre archi paracadute Omni presente. Rotatoria A14 sguardo alla destra per vedere se ci sono le fantomatiche cinesi ne avvisto una in lontananza...[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Distributore Eni e poco più avanti angolo concessionaria Toyota una avvisto novità sembrerebbe.. effettivamente sì!! Rapida intervista; bionda molto carina di viso, non tanto alta, fisico un po' formosetto, lavora solo a casa per 50 scudi, mi congedo salutandola... La fosca stasera non c'è, molto probabilmente sarà tornata a casa X le festività pasquali, chissà?[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Ed ecco invece Andrea ex zona Avatar di fronte alla Banca Popolare di Bari in forma smagliante... dopodiché nelle successive vasche non la vedrò più.. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Centro medico la fenice nulla di fatto (Daria è tornata a casa) Incrocio croce verde, solita bionda formosa che lavora solo a casa....[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]"Sanitaria Felicia" Carina in splendida miss pronta in ogni senso, distributore TE privo del cesso sdentato, Poi L'autoritaria Elena, e Tartaruga assente.[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Incrocio stazione PSE anche qui angolo negozio taglie forti solita Rumenotta in carne onnipresente, dopo l'incrocio la solita presenza milf e accanto una novità: si fa chiamare Lorena sulla 25ina un fisico un po' formoso con lato B importante macchina solo di bocca mentre a casa 50 completo...
[/FONT] IMG_0042.jpg [FONT=.SFUIText]
bionda municipio chiesa. [/FONT][/FONT]

[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Poco più avanti angolo erboristeria erba medica, la tipa con il tatuaggio alla coscia e lato B da infarto e lato opposto Ramona assente.. e poi angolo negozino Olivetti solita presenza mora ex zona Avatar. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Presenza alla Banca Dell'Adriatico non mi ha mai attirato.. e un'altra presenza poco più avanti...[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Rotonda Holiday, distributore IP sulla destra di fronte negozio Scavolini avanziamo, solita bionda.. Sala slot distributore IP sulla sinistra mi accingo ad arrivare al bivio Fratte e mi addentro nella fatidica zona Avatar sperando che ci siano piacevoli novità; suspance...!!!![/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Effettivamente il mio sesto senso non mi inganna e in zona pullulano alcune novità e graditi ritorni, non dico altro perché voglio che muovete anche voi il culo e cominciate a scrivere qualcosa, lurker!!! [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Bivio zona multiplex presenza sulla destra al piccolo sotto passo ferroviario.. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Di fronte al multiplex soliti due cessi vaganti e al distributore del gas ex-pregnant e morettina non male..[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Rotonda zona fratte verso concessionaria Audi; sulla destra solita presenza con occhiali e sulla sinistra le due black e all', incrocio la tettona bionda con solito giubbino inconfondibile.. e alla concessionaria Audi solita automunita in lancia y bianca che mi ultimamente mi ha molto incuriosito ma non ho avuto mai il coraggio di intervistarla.. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Il mio tour si conclude, nel migliore dei modi ma non vi dico nulla sulla evoluzionista ne della mia serata.. vi lascio con l'amaro in bocca..[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Text][FONT=.SFUIText]Saluti dal vostro Pasquino [/FONT][/FONT]
[FONT=.SFUIText]
[/FONT]
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Buonasera a tutti!!!! Scusate il ritardo, qualche sera fa effettuato vasca per controllo donnine e dopo un paio di giri ho deciso di intervistare la ragazza col tatuaggio lungo la coscia, dice di chiamarsi Maria La ragazza lavora sia in auto per 30€ e a casa a 50€.Mi ha dato l'impressione di essere alquanto furba. La prossima volta vedremo di consumare ��
 
Commenta
H

hosè681

Ospite
Ospite
Trillo , L ho timbrata sabato notte Maria, gran bel culo ma per niente partecipe...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
51
Reaction score
40
Oh ragazzi, Mara in zona rotonda piccola subito dopo Auchan, al bivio per Bivio, la conoscete?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.109
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Giangio,

"al bivio per Bivio" ... :biggrin:

Sei troppo "tecnico", in molti non non sono della zona e penseranno ad un errore di battitura.

Quel Bivio è Bivio Cascinare ... anche se credo che ancora molti non sanno dove sia :pardon:.

Chiarito dove sta la ragazza una curiosità ... e se anche qualcuno la conosce ? Cosa ti potrebbero dire che non puoi chiedere direttamente a lei ? :wink:

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
51
Reaction score
40
Se fosse tornata, per esempio. Non sempre posso sobbarcarmi tutta la strada per andare là e al numero che mi aveva lasciato non risponde più nessuno. Considerato che siamo stati pure "fidanzati" per un po' tre anni fa (non sono un tipo geloso), mi era tornata la nostalgia. Non l'ho più vista. Tutto qua.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
se è una mora che si mette nel piccolo spazio a destra della rotonda l'ho vista qualche volta
sbaglio o il forum serve per scambiarsi informazioni? e allora perchè essere così petulanti? poi la gente non scrive...
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.109
Località
Fermano & Maceratese
Se fosse tornata, per esempio. Non sempre posso sobbarcarmi tutta la strada per andare là e al numero che mi aveva lasciato non risponde più nessuno. Considerato che siamo stati pure "fidanzati" per un po' tre anni fa (non sono un tipo geloso), mi era tornata la nostalgia. Non l'ho più vista. Tutto qua.

Ciao Giangio,

grazie per i chiarimenti, ora che sappiamo che non sei del posto e che quindi devi farti un bel viaggetto solo per vedere se c'è possiamo capire il senso della tua richiesta ... altri che girano tutte le sere per questi lidi fanno richieste solo per non doversi fermare a chiedere direttamente loro ed andare a colpo sicuro :pardon:.

Chiarito questo, se potessi darci qualche indicazione in più (il nome non è il massimo per individuare una ragazza, li cambiano più spesso delle mutande) quelli di noi che non la conoscono (io ad esempio) passando possono vedere se effettivamente è li o comunque in zona.

Una descrizione fisica o qualche segno particolare (per chi la conosce ma con altro nome) potrebbe aiutarci a darti indicazioni più precise e soprattutto a risparmiarti qualche Km :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.109
Località
Fermano & Maceratese
... sbaglio o il forum serve per scambiarsi informazioni? ...

Ciao thonis,

quello che hai scritto è verissimo, ed infatti io e Giangio ci stiamo scambiando info, o quanto meno cerchiamo di farlo :pardon:




... e allora perchè essere così petulanti? ...

Definizione della Treccani di petulanza:

petulanza s. f. [dal lat. petulantia, der. di petŭlans -antis «petulante»]. – L’essere petulante; atteggiamento di insistenza fastidiosa, arrogante invadenza, intromissione inopportuna e continua

qui potrei darti ragione, sono molto petulante:

  • Insisto a rispondere (fastidiosamente) a chi chiede info cercando di aiutarli ... per quel poco che posso :pardon:.
  • Sono arrogante ed invadente, infatti tratto male tutti quelli che chiedono info ... per poi chiedere loro pure di che colore portano le mutande :pardon:.
  • Mi intrometto in maniera inopportuna e continua in richieste di info che altri ignorano bellamente cercando pure di dare risposte :pardon:.


... poi la gente non scrive...

ebbene si ... è colpa mia lo ammetto :sorry:.

Grazie thonis per avermi indicato la giusta via, grazie per avermi mostrato i miei errori, spero di riuscire a migliorarmi, spero di riuscire ad integrarmi meglio in questo Forum ... e finalmente di poter dare un vero contributo.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
se è una mora che si mette nel piccolo spazio a destra della rotonda l'ho vista qualche volta
sbaglio o il forum serve per scambiarsi informazioni? e allora perchè essere così petulanti? poi la gente non scrive...

l'intervento di DD era inappuntabile,
secondo me sei intervenuto a sproposito nei suoi confronti
nemmeno mi ci spreco a chiariti il mio umile disappunto.

 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
51
Reaction score
40
Dovevo essere più preciso io, in effetti. A ogni buon conto direi che il punto forte di Mara, per riconoscerla, sono le tette enormi che non ti aspetti. Tutte naturali, difficilmente le valorizza a bordo strada, salvo poi affogartici dopo. Prestazioni da cliente nella norma: Bj+rai1 30 in auto (Una volta, quando dormiva da me, provammo rai2 ma non gradisce né le sembra utile per il lavoro. Non mai recensita per una promessa fattale). Ha i capelli corti, rasati ai lati, e l'accenno di acne mal curato su zigomi e guance. Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
grazie ma basta già quello che scrivi di solito, anzi a volte stroppia se poi non ve ne rendete conto il problema è vostro
neutrino non scomodarti, non serve, tanto è anche divertente leggere i personaggi che vi siete creati, brutta cosa la virtualità
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Vedi caro thonis, credo che il tuo intervento sia inopportuno in quanto quelli che chiami personaggi virtuali sono coloro che in questo forum e in particolare in questo treath, contribuiscono attivamente, adoperandosi a 360*C, rispondendo a tutte le richieste sensate e non, fatte da personaggi che spuntano come funghi che scompagliono nel nulla... i cosiddetti Lurker categoria infima, opportunista e vigliacca..
Che dire altro, sono sempre i soliti che danno informazioni sulle OTR addirittura reportage fotografici, novità, presenze aliene, situazione attuale
Se tutto ciò ti diverte, come hai detto quando leggi Neutrino e DD, allora non ci siamo proprio... sempre Informazioni preziose per punter che si trovano lontano e decidono di raggiungere il luogo descritto.. Informazioni preziose che costano tempo denaro e rischi che sapete benissimo.. allora mi chiedo chi c... c'è lo fa fare di mettere a disposizione le nostre info a tutti coloro che spulciano il forum X i propri interessi personali.. effettivamente tutto ciò mi fa riflettere.. intanto Tanto di cappello all'operato di Neutrino e DD...
Per quanto riguarda la virtualità, la tua idea è pienamente sbagliata, noi siamo reali e se vai nelle zone Avatar ci vedrei realmente.. perché noi al contrario di altri figuranti abbiamo una finestra che ci porta nella realtà e cioè i nostri Avatar ...siamo una forza :rofl:
Vi saluto ragazzuoli :vampire::vampire::vampire:
Potete replicare quanto volete ma quello che conta sono i fatti....

Ps: alla faccia della virtualità faccio un bel regalino a DD se lo merita ..
IMG_4038.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Caro thonis,

ti chiedo scusa per il modo saccente con cui ho risposto al tuo intervento,
sono stato un villano nei confronti di un altro consocio che nulla ha meno di me e di questo mi dispiace molto, a volte sono stupido.
Ho condannato però solo il modo, perchè il mio pensiero resta sempre lo stesso nei confronti del tuo intervento.
Daemon è un utente speciale,
un utente da prendere come modello di riferimento per la sua condotta POSITIVA all’interno di questo forum.
Il suo modo d’interagire con i fatti e con gli altri consoci è sempre costruttivo ed istruttivo tanto che potrebbe essere utilizzato per redigere il “manuale di buona condotta etico-morale” di Punterforum (in integrazione alla policy) da osservare e da seguire da parte di tutti gli utenti, me compreso …
E’ talmente chiaro! dal primo post che ho letto di lui ho trovato immediatamente una persona a me altamente affine … fino all’ultimo messaggio a cui tu hai replicato.
Ecco perché in verità sarebbe inutile replicare in maniera estesa al tuo intervento che continuo a reputare inopportuno.
Io sono un forestiero abruzzese e non sono del posto, per cui sentendo parlare di “bivio per il bivio” in effetti resto abbastanza spiazzato … penso ad un errore di battitura oppure a frasi senza senso del tipo:“ i cosi che si cosano”.

Inoltre, quando si parla di OTR, il solo nome è riduttivo. Ci vuole una descrizione fisica e magari un riferimento maps … altra osservazione di DD.

Per finire la differenza tra mondo virtuale e mondo reale è veramente molto sottile … se uno è una brava persona oppure uno stronzo, lo è in entrambi i mondi e te lo dico perché io questi due modi in parte li ho mischiati insieme.

Queste mie parole vogliono essere solo uno spunto di riflessione … poi uno nelle cose ci vede sempre quello che ci vuole vedere e questo varia per soggettività, lo so.

Adesso esco, vado a fare un giretto sportivo OTR.

PS in verità avevo capito dove si trovava la rotonda incriminata … e posso aggiungere che Sabato sera ho visto proprio li una tipa dal capello moro, non troppo alta e di corporatura normale.
Il nome non lo so perché lo chiedo solo a quelle che mi piacciono e che carico.
 
Commenta
Alto