[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Ohhh pasquino pure te in tour!! Sono tornato anche io da un bel giro e pensavo che cob la nebbia non si vedeva nessuno invece un cavolo... c'erano belle donzelle io ho adocchiato una bionda qui te lhai vista? 20160406_235044.jpg poi ne ho provato a immortalare ma nun è data devo affinare la tecnica 20160406_234708.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Ohhh pasquino pure te in tour!! Sono tornato anche io da un bel giro e pensavo che cob la nebbia non si vedeva nessuno invece un cavolo... c'erano belle donzelle io ho adocchiato una bionda qui te lhai vista? Vedi l'allegato 162859 poi ne ho provato a immortalare ma nun è data devo affinare la tecnica Vedi l'allegato 162867

Ciao mitico jiraya,, anche io pensavo che con la nebbia fitta non c'era un beata minchia..., ma mi sono dovuto ricredere... La bionda che dici tu questa sera non l ho vista ma l'ho intervistata e immortalata fotograficamente qualche sera fa.. Sta priorio accanto al centro diagnostico medico la fenice e il distributore ip.. Fisico top, ma di faccia a me non piace molto.. Rate soltanto casa X 50.. Si chiama Giorgiana.
Mentre la seconda foto si l'ho notata anche io, staziona proprio poco dopo il centro dopo la serie di semafori..., questa sera era in otr insieme ad un altra ragazza (in carne) dopo il bar piccolo aragno..., l'ho pure intervistata.., fisico leggermente abbondante, viso classico viso da gitana,, solo casa (scannatoio via diaz) no categorico a Bbj.. L'amica che non si vede in foto, più in carne non bella e molto più disponibile (anche troppo), Bbj ra1 e rai2 X 70 ma, credo di aver localizzato anche il link e se non sbaglio si tratta di QUESTA..
Infine segnalo alcune novità: la prima citata sopra, l'altra all'altezza della banca Dell'Adriatico (alta fusico robusto, viso carino, rate only house) poi poco più su un'altra novità riccioluta mora alta bel culo carnagione scura anche questa rate only house..
Zona Avatar invariata nessuna novità, apparte il missile glaciale Giulia la bionda che tromba vestita ....:lol:
grazie jiraya continua così!!!!!
by by
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Questa è invece una novità localizzata proprio in centro in questo preciso istante, spazzaletto difronte alla chiesa principale ed edificio comunale pse bar piccolo aragno .. Biondina acerba non male, intervista lampo, only house for 50 Papocchie, bj rai1
Vedi l'allegato 162858
Integrazioni info sulla tipa gradite..
by by

Lei è Laura ... mi ha detto che ha l'annuncio su bakeka x cui potrebbe essere questa

http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-128139-rda2110838498

Le foto le somigliano, ma non è lei. Su lampo tempo fà metteva foto vere, ma io non ho un archivio.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
A me la modella delle foto sembra essere sempre la stessa Laura otr che aveva annunci su lampo, mai andato ma in strada fa un certo effetto :w00tmesalia:

Io con la fisionomia sto un pó messo male, comunque le somiglia molto e anch'io in fondo in fondo credo sia lei. Nella foto centrale s'intravvede poi il tatuaggio sul ventre ... Sembra proprio il suo ma non ricordo purtroppo con esattezza. Io se non sono sicuro al 100% non affermo mai nulla ed in effetti aspettavo una conferma. Foto a parte il resto è sicuro.
PS occhio che questa per strada ha una guida molto aggressiva quando circola con la sua Roma-mobile :)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese

Lei è Laura ... mi ha detto che ha l'annuncio su bakeka x cui potrebbe essere questa

http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-128139-rda2110838498

Le foto le somigliano, ma non è lei. Su lampo tempo fà metteva foto vere, ma io non ho un archivio.

perché dici che non e' lei neutrino.. e' lei e' lei, e anche carina con belle foto..
la ragazzina ciuccia bene, si mette anche il rossetto rosso a richiesta.. e' tranquilla.. non si fa venire in bocca pero'... :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
perché dici che non e' lei neutrino.. e' lei e' lei, e anche carina con belle foto..
la ragazzina ciuccia bene, si mette anche il rossetto rosso a richiesta.. e' tranquilla.. non si fa venire in bocca pero'... :unknw:

OK, OK E' LAURA NELLE FOTO, AGGIUDICATO !!!
Sto invecchiando, mannaggia la vecchiaiaaaaa
Ho sbagliato a scrivere cosi seccamente "Non è lei" non sono riuscito a riconoscerla nelle foto, specialmente in quella con gli occhiali, mea culpa.
La cosa buffa e che sono stato con lei molte volte. Concordo con Tony e posso affermare con "certezza" che è proprio una brava puttanella.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Ieri qui
https://www.google.it/maps/@43.2577...Duju_8rxhdUwuMnIivRg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
c'era Laura, la meglio di pse: modella abbastanza alta giovane e bella.. rumena, capello biondo lungo mosso (forse tinto, ho notato ricrescita castana), occhi da cerbiatta...
vestita in black da paura, molto sexy ma non pacchiana (calze sexy fin sotto il gnocchio e coscia perfetta a vista fino alla mini minigonna, culetto alto),
accasata nel palazzone di via faleria.. no annunci sul web.
Molto simpatica all'inizio, meccanica e sbrigativa sul mentre e stronzetta poi...
C'è qualche collegamento, magari sotto altro nome? casomai apro new rece...
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Gingerone,

trovi quello che cerchi nel 3D INFO OTR

Questo 3D serve esclusivamente per creare un indice delle OTR recensite nelle Marche ed ho già chiesto di spostare questi nostri interventi nel 3D corretto per non "sporcare" questo :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Ieri qui
https://www.google.it/maps/@43.2577...Duju_8rxhdUwuMnIivRg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
c'era Laura, la meglio di pse: modella abbastanza alta giovane e bella.. rumena, capello biondo lungo mosso (forse tinto, ho notato ricrescita castana), occhi da cerbiatta...
vestita in black da paura, molto sexy ma non pacchiana (calze sexy fin sotto il gnocchio e coscia perfetta a vista fino alla mini minigonna, culetto alto),
accasata nel palazzone di via faleria.. no annunci sul web.
Molto simpatica all'inizio, meccanica e sbrigativa sul mentre e stronzetta poi...
C'è qualche collegamento, magari sotto altro nome? casomai apro new rece...

(scusate se ho sbagliato 3D)
Anvedi! Allora è già famosa!!! Noto diversi post in merito a questa tipa.... stesso posto, stessa bellezza,.. in zona solo da 3 mesi.... 50 bj+r1... come ha detto tony gli piace ciucciare ma per il resto ha poca professionalità ed è poco trasgressiva:
non gradisce 69 anche se lo concede, e tette non pervenute.....ma ampi margini di miglioramento; poi è simpatica e gentile (meno durante il ritorno in otr qualcuno la marca stretta per telefono...).
Gli ho proposto di andare da qualche parte, dove avesse preferito, per un drink o 4 salti invece di tornare in strada: mi ha risposto di andare insieme in disco.... in romania...
A presto....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
13
Io l ho vista, e' una bella fighetta rumena,
Pero'da come l'hai descritta l'attitudine sembra frettolosa e meccanica come le altre colleghe, quindi non ce nulla di nuovo
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Io l ho vista, e' una bella fighetta rumena,
Pero'da come l'hai descritta l'attitudine sembra frettolosa e meccanica come le altre colleghe, quindi non ce nulla di nuovo

E' frettolosa e meccanica, ma ne ho intervistate altre - e credimi - affabilità 0, grazia 0, cortesia 0... certi "musi de porco"!!!
Quindi [purtroppo] c'è di peggio, c'è molto di peggio...
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
QUALCUNO HA UN CONTATTO TEL?

Per contattare una OTR il numero di telefono è fondamentale !!!! :pardon:

Ecco spiegato con chi parlano al telefono per tutta la notte !!!! :yess:

E noi che ci facevamo mille paranoie su improbabili papponi ... non ci avevamo capito niente ... era Cumin !!!! :rofl:

Ciao, DD.

P.S.: Se qualcuno fornisce il numero va contro le regole del Forum ... e ne rischia le conseguenze !!! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Qualcuno è in grado di dare notizie sulle giovani ragazze che ormai da tempo fanno OTR diurno sulla strada che porta da Lido Tre Archi verso PSE zona MIMOSE?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

riposto una vecchia piantina ma sempre valida

OTR-Diurne.jpg

Tenete presente che siete in bella vista sulla via principale del quartiere, ma se non siete del posto il problema non dovrebbe esserci :pardon:.

Per completezza la zona è Lido tre Archi nel comune di Fermo, la zona Mimose si trova al di la del ponte a Porto Sant'Elpidio (PSE) e io non credo di aver mai visto OTR li, ma solo Pay in loft. Anche se occasionalmente ho incrociato qualche ragazza in zona piscina (appena superato il ponte) che poteva anche essere una OTR, ma non in maniera regolare ... e con il rischio di fare figuracce :whistle3:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Sulla strada che porta da Tre Archi verso le Mimose ormai da almeno due anni si trovano regolarmente quasi tutti i giorni già la mattina verso le 9.30-10 due ragazze all'apparenza rumene, una mora piccolina, una bionda, probabilmente tinta, più alta; spesso con loro un'altra mora magrolina sul metro e settanta che credo di avere visto una sera ad ora tarda sulla statale sempre all'altezza del lido Tre Archi.
Nel pomeriggio da un po' di tempo se ne vedono altre, una in particolare è una bella ragazza alta castana, un'altra piccolina giovanissima che spesso invita chi passa lì in auto (necessariamente a passo d'uomo, visto il tipo di strada e i rallentatori di velocità)a fermarsi. Naturalmente la zona è abitata e , di girono, abbastanza transitata, per chi è del luogo il rischio sgamo è altissimo.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
In otr diurno nere mai viste, tranne una che una volta poco prima del camping le Mimose mi ha fatto il segno dell'autostop ma non mi sono fidato e quindi non mi sono fermato, in loft credo di si ma sulla qualità non ci giurerei, spesso in passato si sono viste cubane grasse, grosse e poco consigliabili
 
Commenta
Alto