[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
Grazie daemon, l'ho trovata e ho parlato con lei... Non vuole scambiare il numero di telefono per andare in orari più tranquilli a casa sua.. Morale una volta bisogna caricarla per forza on the road e poi forse ti lascia il numero......
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
... è una scelta di vita :pardon:.

C'è chi cerca più clienti possibili e chi si "accontenta" di quelli che riesce a trovare per strada.

Si vede che guadagna bene e non necessità di più soldi.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
860
Località
marche
Ciao Relex,

il link per geolocalizzarla è questo:
seduta sempre sul Guardrail

Vicino all'imbocco per Castellano se conosci la zona.

Ciao, DD.

Intervistata ieri non fa lato B ma le tette in bella mostra non sembrano male,ieri notte parecchi puffi in giro ma ho notato una bella ragazza in mini shorts nel distributore e forse era la CLAUDIA recensita da PASQUINO.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda e Report Fotografico serale PSE*(Venerdì 18 Maggio) I Parte


Venerdì 18 Maggio 2018…..ore 22:30
dopo aver perlustrato la zona tra Fano e Falconara con esiti pressoché disastrosi :treaten:
decido di tornare all’ovile, ovviamente in quel di Porto Sant’Elpidio, dove la mia presenza risale a ben due settimane fa, dove nutro buone speranze di trovare news allettanti…:w00tmesalia:
Breve sosta al Mc Drive dove consumerò un mediocre Panino, giusto per fermare la fame, avrei preferito la solita Trattoria dell’Oscuro Signore ma purtroppo i tempi non me lo premettevano e così con la mia Bat-Mobile e il mio Bat-Phone armato del mio nuovo tele obbiettivo aquistato sulla baia parto per la missione del Venerdì sera..

Sempre In barba all’Ordinanza del Sindaco di Porto Sant’Elpidio inizio il mio Tour in maniera scaramantica sempre da Lido di Fermo ormai solo un ricordo di ragazze a sorpresa stile Raluca.
Soltanto al
distributore Q8 solita presenza, la fedelissima Michaela ciclo munita..

Proseguendo sulla sinistra davanti al Supermarket Coal la solita Velina Mora molto appariscente di cui non ricordo purtroppo il nome..

Lido Tre Archi questa sera sembra deserta, non avvisto ne il Paracadute ne Ana la Bionda che ora si è fatta rossa..

Rotonda per A14, distributore Eni sulla destra nulla di fatto..
Butto un occhio sulla sinistra e in lontananza vedo le due Cinesi OTR che solitamente sono sedute sul marciapiede dello spiazzale antistante la concessionaria Emilcar, osservate da vicino posso confermare che una delle due è veramente orrenda…
:prankster2:

Rotonda A14, Distributore Eni sulla sinistra solito macchinone Trans fermo con sportello semiaperto ad attendere potenziali Punter con palati forti...
Proseguo ed ecco “La Fosca
difronte all’omonima Trattoria, questa sera milto elegante in tailleur scuro e camicetta sbottonata, che fa la sua porca figura..

All’angolo Negozio di Tessili le Veline Bionda e Mora Giulia non le ho viste, avevo voglia di fargli qualche scatto ma probabilmente erano impegnate in performance con qualche collega chissà…
Non vedo neppure la Vichy London
al Distributore dismesso..
Zona Centro Diagnostico la Fenice anche qui regna il nulla assoluto…

Poco più avanti mi rifaccio gli occhi con Carina sempre in tiro
di fronte alla Sanitaria-Ortopedia

Vedi l'allegato 212478

Continua….

 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda e Report Fotografico serale PSE (Venerdì 18 Maggio) II Parte


Mentre al distributore TE, oltre all’orribile Cesso Sdentato che ammiccava i passanti a suon di musica, noto una NEWS :w00tmesalia:piuttosto interessante, Girl mora, con curve da infarto, in pantaloni attillatissimi neri e camicettina Rossa, scarpa turchese con tacco da 12… non posso non immortalare..
Vedi l'allegato 212480

Vedi l'allegato 212481

Vedi l'allegato 212482

Provo con difficoltà ad intervistarla, visto che si era creata una fila indiana di Punter Auto.
Con la speranza che non venisse caricata mi metto in fila, quando arriva il mio turno provo a chiedergli il menu, mentre confermo il fatto che si tratta di una New Entry piuttosto carina, non giovanissima mi è sembrata, e non alle prime armi, fisco formoso dichiara apertamente 50 casa per una BJ e Rai1 e in auto solo BJ.. la saluto cordialmente e lascio il posto al collega in trepida attesa che avevo alle terga.
Proseguo e noto la bionda Elena con le sue gambe chilometriche
all'angolo Via G. Pascoli
La Tartaruga stasera si è ritirata nella sua dimora, e non la vedo …Mentre vedo Vanessa VIP
all'angolo Farmacia
Zona Stazione Ferroviaria solita Manzetta da Sgrosso
all'angolo negozio taglie forti..questa sera era in compagnia di un’amica anch’essa mora formosa credo New ma nulla di eccezionale (50 Casa e 30 auto all covered)
Poco più avanti noto la Milf Paracadute in compagnia del Comodino Ambulante sempre più cubica e quadrata, non ancora recensita…Chissà se qualcuno riuscirà nell’impresa, magari è una tigre a letto..
:rofl:

Continua…
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda e Report Fotografico serale PSE (Venerdì 18 Maggio) III Parte


Continuo il mio Tour verso nord e arrivo all’altezza dell’Erboristeria Erba medica dove posso ammirare le belle cosce e il bel culo di Lorena..
Invece
sulla sinistra noto il piacevole ritorno della tutto pepe Ramona, bionda Rumena con l'accento maceratese, esuberante che ha scalzato dalla sua postazione la Velina Mora di cui non so il nome che solitamente si metteva al suo posto, spostata poco più avanti, lato opposto della traversa, questa sera era veramente in tiro, addirittura con occhiali da intellettuale…
:w00tmesalia:

Vedi l'allegato 212483

Peccato per la sua tariffa, in quanto opera solo a casa per 50 neutrini, no categorico per car-sex.
Veramente carina, anche se credo sia un potenziale missile, ma spero che la mia impressione sia smentita al più presto.
:pleasantry:
Poi poco più avanti
all’angolo OLITECNICA, non vedo le due OTR che da qualche mese stazionano in quella posizione: Maddalena la Castorina e Andreea la Skinny
Proseguo nel mio folle viaggio e sulla destra con la coda dell’occhio noto due Tacchi rossi vertiginosi che camminavano sul marciapiede… era la statuaria Celeste che si stava guadagnando
la solita postazione traversa farmacia dopo aver consumato l’amplesso con un fortunato collega, non posso far altro che ammirarla nel suo splendore, stupefacente….!!
Vedi l'allegato 212485
Vedi l'allegato 212484


Continua…..
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda e Report Fotografico serale PSE (Venerdì 18 Maggio) V Parte


Proseguoe sulla destra le due veline (la bionda Bianca e la mora)
e poco più avanti
sulla sinistra seduta sul Guard Rail la solita OTR occhialuta dalle enormi tette
:w00tmesalia:..in mimetica.
Per la gioia di DD posto alcune diapositive..
:sarcastic_hand:
Ciao Relex,

il link per geolocalizzarla è questo:
seduta sempre sul Guardrail

Vicino all'imbocco per Castellano se conosci la zona.

Ciao, DD.
Vedi l'allegato 212489

Vedi l'allegato 212490

Vedi l'allegato 212491

Continua.....


 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Scorribanda e Report Fotografico serale PSE (Venerdì 18 Maggio) VI Parte

Poi alla fermata del Bussolita OTR non proprio longilinea con menù standard

Sala giochi e distributore IP non vedo la riccioluta Hellena, ma in compenso ci sono due Girl, gitane piuttosto formose che offrono il loro piacere sia in Casa (Residence antistante) opp car-sex alle solite tariffe
Con gioia poco più avanti accovacciata noto il
Ritorno di Cristina ...


Vedi l'allegato 212492

Purtroppo
nella zona Avatar non noto nulla, soltanto Simona.
Nelle ultime 2/3 settimane debbo confessare che questa famosa zona è proprio in declino
:mda:, peccato in quanto qui spesso ci venivano regalate ventate di novità.. speriamo bene in futuro..
Ultimo tratto del mio Tour zona Multiplex dove avvisto le due OTR non degne di nota,
proprio davanti all’UCI Cinema..
poi poco più
avanti al distributore economico Motor Oil rilevo la presenza di una girl mora piuttosto in carne sicuramente non nuova
Rotonda che immette in zonaFratte (Black) le solite tre Rumene
Dimenticavo: avvistata anche l’Ex-Pregnant alla mega Rotonda di Civitanova davanti alla concessionaria di auto..

A questo punto il tour giunge alla conclusione,
Che dire.!! il giretto di questa sera era senza pretese, giusto per fare una panoramica OTR della zona PSE..
Ugualmente soddisfatto anche senza aver consumato, imposto il pilota automatico della mia Bat-Mobile direzione casa, musica rigorosamente dell’est..
E via come il vento pronto per la prossima avventura…

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Venerdì 18 Maggio 2018…..ore 22:30

Proseguendo sulla sinistra davanti al Supermarket Coal la solita Velina Mora molto appariscente di cui non ricordo purtroppo il nome..


Si tratta di Lorena trovato il suo 3D in Loft QUI :sarcastic_hand:


Venerdì 18 Maggio 2018…..ore 22:30

Proseguo ed ecco “La Fosca
difronte all’omonima Trattoria, questa sera milto elegante in tailleur scuro e camicetta sbottonata, che fa la sua porca figura..


Eccola dovrebbe esser lei la Mitica
Fosca alias Sabrina....:sarcastic_hand:


Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Caro pasquino grazie grazie tante ....mi hai illuminato come sempre!! Sono contento che le Girls sono ancora lì... sicuramente non il pienone come una volta ma ci sono !!! ������ è comunque sei un birbante munito di reflex ahahahha perché non ci ho pensato?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
860
Località
marche
Zona Banca Dell’Adriatico solida OTR alta mora e formosa, mai intervistata..
Alla Rotonda Holiday
a livello del distributore IP, Claudia e Mia super gettonate danno spettacolo, molto carine in particolare questa sera Mia con chiodo rosso e short in Jeans inguinali da infarto…
:w00tmesalia:

Vedi l'allegato 212486

Vedi l'allegato 212487

Vedi l'allegato 212488

Continua......

Innanzitutto GRAZIE PASQUINO ma siamo sicuri che la MIA ha 18 anni?io non me la sono sentita di andarci AMEN.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Non riesco mai a beccarla ������������
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
146
Reaction score
77
A complemento del tour pasquiniano di venerdi posso dire che facilmente ci saremo incrociati
Ho fatto un 3-4 vasche....ero deciso a caricare una delle 2 veline angolo negozio tessili....avevo contrattato un bbj house con la castana ma tempo di andare a prelevare e non c'erano piu...altre disponibili a bbj non ne ho trovate ( almeno tra quelle che mi attiravano) quindi ho ripiegato su un lido sicuro a citano' in loft
Per la zona avatar da fonti sicure so che i reggenti sono stati espulsi tranne uno che sta al gabbio per motivi che definirei " stupefacenti"
La castorina imvece dovrebbe aver definitivamente lasciato non solo i nostri lidi ma anche i patri marciapiedi
Notizie di prima mano mi informano che si e' fatta convincere da un suo connazionale col grano a tornarsene con lui in romania....non mi stupirei se tra qualche mese ce la ritroviamo in loft da qualche altra parte!!!
La bionda skinny invece staziona sempre li ma se non c'e e' dovuta al fatto che ha 2-3 clienti di tasca larga che la portano in hotel ( addirittura mi raccontava che uno la portava a scopare in barca) e a rate compresi tra i 400 e i 500 fanno tutta la nottata!!!!
Se anche altre hanno clienti del genere posso capire ( ma non giustificare assolutamente)il.fatto che quando ci presentiamo col trentello o col cinquantino non possiamo sperare di ottenere grosse cose....
Che poi....se una e' stronza e' stronza sempre...ma come si dice...." li quatri fa ji per ninsu' pure l'acqua!!!"
 
Commenta
Alto