[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
tanto per restare in tema di ladri, riferisco quanto accaduto stanotte ad un punter che conosco da tempo in otr zona porto sant'elpidio sud, nei pressi del booling.
questo mio amico mi ha raccontato di aver visto una ragazza, che faceva autostop in zona boowling in prima serata, l' ha tirata su per dargli un passaggio ma invece era un viados brasilero che gli ha chiesto di portarlo al lido tre archi, e una volta arrivati ai 3 archi, questo viados invece di scendere dall'auto ha spento la macchina e tolto le chiavi, ha tirato fuori un coltello e ha cercato di rapinarlo. Pare che il viados abbia anche tentato di dargli una coltellata, ma lui e' riuscito a farlo scendere e ripartire, fuggendo senza ferite e lasciandolo li, e poi ha chiamato le forze dell'ordine.
Mi ha detto che e' stato in caserma a sporgere denuncia fino alle 2, poco prima di incontrarmi e raccontarmelo.
A suo dire sto viados portava una parrucca bionda liscia fino alle spalle.
Se qualcuno di voi legge un articolo in cronaca in proposito, e' pregato di mettere il link che vorrei leggerlo anch'io... mi piacerebbe proprio vedere la faccia che ha questo str...zo di m...da..
Da Sallupiglio e' tutto..
XXXiao, Tony

Ps: Ovviamente ogni fatto riportato è frutto di pura fantasia, e ogni riferimento a fatti o rifatti, travestiti o operati, e' puramente casuale!!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
... anche se una mezza idea ad occhio dalla tua foto già me la sono fatta :biggrin: ... :scratch_one-s_head: o mi sarò sbagliato ???

Vedi l'allegato 201922
Ciao, DD.

:shok::shok::w00t::w00t: Quindi Jiraya....???? Grande..!!!!! :rofl:

scusate un informazione..ma questo paracadute di lido tre archi non era la bionda che adescava i clienti per portarseli a casa e poi fargli fregare i soldi da il compare o il pappone che sia?no perchè quasi mi interessava per una economica prestazione ma avevo paura si trattasse della ladra citata tempo fà nel forum

No libero non si tratta della ragazza otr presunta poco di buono che operava in zona lidi tre archi ultimamente scomparsa..
quest'ultima a livello estetico è molto più appetibile: piccolina, carina, mora capelli lunghi bel fisico oserei dire da velina.. inizialmente si posizionava sulla statale lido tre archi poi negli ultimi periodi nelle vie dei Palazzoni di lido 3archi ed infine in compagnia di una trans bionda (albanese) zona piccola rotonda dopo il ponte Tenna di lido tre archi, faceva otr anche in diurna...
cmq come dicevo ultimamente si è volatilizzata..
Effettivamente alcuni punter hanno segnalato presunti comportamenti poco raccomandabili della tipa....(alla larga)
Mentre il famoso paracaduta che l'altra sera ho beccato stranamene in centro PSE, solitamente ha sempre stazionato sulla statale zona lido tre archi, è lì dalle 21 alle 3/4 di notte (da qui l'appellativo Paracadute) e opera solo in location a 50.. (opzione car a 30) viso inconfondibile a palla e fisico abbastanza appetibile mora capelli lungi, lineamenti marcatamente gitani....

tanto per restare in tema di ladri, riferisco quanto accaduto stanotte ad un punter che conosco da tempo in otr zona porto sant'elpidio sud, nei pressi del booling.
questo mio amico mi ha raccontato di aver visto una ragazza, che faceva autostop in zona boowling in prima serata, l' ha tirata su per dargli un passaggio ma invece era un viados brasilero che gli ha chiesto di portarlo al lido tre archi, e una volta arrivati ai 3 archi, questo viados invece di scendere dall'auto ha spento la macchina e tolto le chiavi, ha tirato fuori un coltello e ha cercato di rapinarlo. Pare che il viados abbia anche tentato di dargli una coltellata, ma lui e' riuscito a farlo scendere e ripartire, fuggendo senza ferite e lasciandolo li, e poi ha chiamato le forze dell'ordine.
Mi ha detto che e' stato in caserma a sporgere denuncia fino alle 2, poco prima di incontrarmi e raccontarmelo.
A suo dire sto viados portava una parrucca bionda liscia fino alle spalle.
Se qualcuno di voi legge un articolo in cronaca in proposito, e' pregato di mettere il link che vorrei leggerlo anch'io... mi piacerebbe proprio vedere la faccia che ha questo str...zo di m...da..
Da Sallupiglio e' tutto..
XXXiao, Tony

Ps: Ovviamente ogni fatto riportato è frutto di pura fantasia, e ogni riferimento a fatti o rifatti, travestiti o operati, e' puramente casuale!!!
Grazie Tony per la segnalazione... infatti la zona bowling è molto sensibile e bisogna prestare la massima attenzione... per quantoo riguarda la mia esperienza posso dire che in zona ho notato come dicevo sopra qualche mese fa il travetto biondo amichetto della otr piccolina di lido tre archi poco raccomandabile.. poi al distributore Eni dopo la rotonda A14 ci sono alcuni travetti automuniti mi sembra è una Milf bionda.. iniqui
Ma volevo segnalare la presenza di un/una tipo/a piuttosto bizzarro e nello stesso tempo inquietante, che cerca ossessivamente di attirare l'attenzione dei passanti facendo l'autostop
le zone di avvistamento sono le seguenti:
- piccola rotonda dopo il ponte Tenna a lido tre archi (aldilà della ferrovia)
- distributore Eni dopo rotonda A14
- angolo concessionaria Toyota dopo distributore eni
- traversa dopo la Fosca poco più avanti dove si mette la famosa velina gettonatissima..
Ore di avvistamento
- sul tardi, solitamente dopo l'1 di notte
Descrizione
- corporatura piccolo/a capelli corti scuri, solitamente con un soprabito lungo e alcune volte con cappuccio
Qualche tempo fa ebbi la curiosità di intervistarlo, appena mi vide che ero nella via vicina si fionda e mi dice se volevo fare quslcosa.. ma effettivamente da vicino mettendo a fuoco trattasi sicuramente di un femminiello brasilero, per così dire travetto, abbastanza giovane ..
Respingo la sua offerta e mi chiede se gli posso dare un passaggio.. chiaramente non ho dato nessun passaggio in quanto non mi sono fidato..
non so do Tony se stiamo parlando della stessa persona che ha diversi travestimenti.. tuttavia facciamo molta attenzione ragazzi soprattutto in quella zona ...
MESSAGGIO rivolto a tutti punter: segnalate presenze sospette almeno qui nel forum caz.. non siate Lurker fino all ultimo sangue XD!!!!
almeno questo vi chiedo

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
44
Occhio ragazzi che stanotte sono stato vittima di un episodio sconcertante. Verso l'una di notte ho caricato una ragazza rumena con i capelli rossi al distributore lungo la statale direzione Porto Sant'Elpidio dove c'e' la sala slot, stava insieme alla solita bionda. Mi ha portato sulla stradina proprio li' davanti, in fondo c'e' un arco che conduce in Viale Europa. Mentre mi stava facendo un BBJ, direi anche di buon livello (la ragazza non parla italiano ho saputo poi che sono solo due giorni che e' arrivata), ho sentito un rumore ed un tizio col passamontagna nero mi ha aperto la porta ed un altro ha fatto lo stesso con l'altra portiera dove era la ragazza. Mi ha minacciato con un coltello, mi ha preso quello che avevo nel portafoglio, fortuna solo 5 euro e purtroppo il cellulare mentre l'altro alla ragazza ha preso la borsetta ed il giacchetto. Di solito blocco la portiera della macchina ma trovandomi ad una quarantina di metri dalla statale sinceramente non ci ho pensato.... Le colleghe hanno chiamato i carabinieri, mi hanno scortato in caserma, loro avanti io dietro con le due ragazze, la bionda come traduttrice fatta la denuncia sono tornato a casa quasi all'alba. Mi ha detto la ragazza bionda che anche lei è stata vitima di rapina in macchina, al cliente è andata peggio di me perchè gli hanno dato una botta in testa con un oggetto di metallo. Quindi occhio di notte oramai è pericoloso... troppi tossici i due che mi hanno rapinato erano italiani con parlata tipica locale... Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Purtroppo per strada e' diventato estremamente pericoloso...Per prevenire questi episodi, oltre che bloccare le portiere, quando le ragazze acconsentono, portarle a copulare in posti poco noti ai delinquenti...Questi si appostano ben conoscendo i luoghi dove si consuma...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Occhio ragazzi che stanotte sono stato vittima di un episodio sconcertante. Verso l'una di notte ho caricato una ragazza rumena con i capelli rossi al distributore lungo la statale direzione Porto Sant'Elpidio dove c'e' la sala slot, stava insieme alla solita bionda. Mi ha portato sulla stradina proprio li' davanti, in fondo c'e' un arco che conduce in Viale Europa. Mentre mi stava facendo un BBJ, direi anche di buon livello (la ragazza non parla italiano ho saputo poi che sono solo due giorni che e' arrivata), ho sentito un rumore ed un tizio col passamontagna nero mi ha aperto la porta ed un altro ha fatto lo stesso con l'altra portiera dove era la ragazza. Mi ha minacciato con un coltello, mi ha preso quello che avevo nel portafoglio, fortuna solo 5 euro e purtroppo il cellulare mentre l'altro alla ragazza ha preso la borsetta ed il giacchetto. Di solito blocco la portiera della macchina ma trovandomi ad una quarantina di metri dalla statale sinceramente non ci ho pensato.... Le colleghe hanno chiamato i carabinieri, mi hanno scortato in caserma, loro avanti io dietro con le due ragazze, la bionda come traduttrice fatta la denuncia sono tornato a casa quasi all'alba. Mi ha detto la ragazza bionda che anche lei è stata vitima di rapina in macchina, al cliente è andata peggio di me perchè gli hanno dato una botta in testa con un oggetto di metallo. Quindi occhio di notte oramai è pericoloso... troppi tossici i due che mi hanno rapinato erano italiani con parlata tipica locale... Ciao a tutti
Cazzo Gnarellino.... quello che ci hai raccontato è raccapricciante!!!!
massima solidarietà per l'accaduto... !!!
Ora non si può più stare tranquilli nemmeno in auto, per una sacrosanta svuotata, che in giro ci sono dei cuori di testa pronti a tutto pur di racimolare qualche euro... ultimamente a PSE si sono moltiplicati questi gravi episodi malavitosi.., Mi dispiace immensamente e grazi mille per la segnalazione faremo molta più attenzione... Chiudee portiere e posti poco conosciuti e improbabili come dice il buon Termali ..,
Turravia anche io ero in zona Porto ieri sera ma non ho notato nulla al didtributonre ... ho fatto poche vasche che non ero molto in forma ma nei miei due passaggi verso le 0:30 in zona ho solo notato la presenza di helena la bionda riccioluta in carne e tettona che solitamente si mette in zona dopo la mezzanotte mente prima stazione vicino alla concessionaria Audi in zona c. Commerciale multiplex ...

saluti Pasquino..

:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
44
La ragazza rossa che ho caricato era insieme a tale Helena, loro due sono venute con me dai carabinieri..... Subito dopo la rapina, anche se la bionda non voleva farmi andare via ed ha fotografato la targa della mia macchina, ho incrociato davanti l'Holiday mentre giravo per Viale Europa una punto nera con due ragazzi che indossavano giubbotti neri e mi hanno guardato in modo strano, come sorpresi.... Ho preso la targa e l'ho data ai CC ma sicuramente non controlleranno neanche l'intestatario, ma essendo quasi le due a quell'ora girano poche macchine.... Quando sono tornato al distributore c'erano anche la recensita Adelina con occhiali e la rom che si mette in zona Auchan all'ultima rotonda sulla dx e inizialmente mi hanno insultato per non aver reagito e addirittura di essere complice di quei due, hanno tentato anche di non farmi andare via cercando di togliermi le chiavi della macchina.... complice? reagire? io sinceramente ho avuto una gran paura, non mi era successa mai una cosa del genere....
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.096
Località
Fermano & Maceratese
@Pasquino, ho controllato di persona ... è proprio lui il nuovo arrivato in zona Avatar :wink:.

@Libero, il "paracadute" si posizionava esattamente davanti al ristorante Peter Pan (ora chiuso) poco prima del ponte sul Tenna andando verso PSE.

@Tony, nessuna notizia in merito, ma è comprensibile, non essendoci stato "sangue" non fa notizia essendo una situazione che si comincia a ripetere un po' troppo spesso. Ormai sono alcuni giorni che a PSE è tutto un giro di pattuglie tra arresti (per spaccio) e posti di blocco di giorno ... figuriamoci di notte.

Già c'era un calo delle presenze, ma ora c'è il rischio che le OTR spariranno dalle strade e non per la repressione delle forze dell'ordine ma per l'entrata in campo dei delinquenti :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Questo è il risultato della lotta ad attività meritorie, come la prostituzione, invece di contrastare la criminalità dilagante!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Ragazzi, mi spiace dirlo, ma da oggi, dopo tutto quello che ho sentito e dopo le mie esperienze personali non meno raccapriccianti, ho deciso di non andare più otr...Non è solo una questione legata ai pericoli ed all'igiene, è che le stradali hanno ormai un target standard bassissimo e sono controllate da malavitosi...Preferisco spendere qualche euro in più ed andare con le loft, quelle che si pubblicizzano sui siti quantomeno sicuri...E basta pure con le bacheche, piene di missili, fake e malavitose anche lì...Buona domenica !
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.096
Località
Fermano & Maceratese
Di ritorno da Ancona attraverso il Chienti direzione sud, intorno alle ore 21:30 circa (quindi molto presto per la normale attività OTR).

Zona nord tutte le postazioni occupate in ogni ordine e grado per un totale di 8 ragazze, poi il vuoto fino alla Olitecnica dove la bionda con amica diversamente longilinea prendono posizione. Poco più a sud la Milf e dopo l'incrocio per la stazione la tettona mora. Ulteriore vuoto fino all'incrocio forno Calistro/Sanitaria presidiato dalla bella ragazza mora già recensita. Ultimo sprazzo di vita con la Fosca intenta a giocare con un cagnolino al guinzaglio di un signore che chiacchierava con lei.

Questo per quanto riguarda le Ragazze, poi zona Toyota/ENI un paio di Trans, una a piedi e l'altra in auto. E forse poco prima credo di aver visto una biondina che faceva autostop ... che mi dava tanto la sensazione di Trans ... non vorrei fosse la stessa segnalata da Tony il che vorrebbe dire che se l'ho "trovata" io ... chi di dovere chi cazzo cerca ??? :pardon:

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Chi di dovere non cerca niente, non ne ha bisogno, ha già trovato tutto. Tocca a noi evitare il soggetto come la peste, oppure pest..arlo finché non capisce che è mejo che si toglie di torno da questa zona. Questa è l'italia. (Solo in italia)
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.096
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

oggi cercherò di porre rimedio ad una mia grande mancanza, in tutto questo tempo ho sempre (per quel che posso) cercato di tenere aggiornata la situazione OTR, ma non so neanche io perché ho sempre dimenticato di segnalare alcune presenze (due ragazze) :pardon:.

Onestamente non so perché non le ho mai citate qui, eppure le vedo sempre nella loro postazione e considerando che stanno sempre li qualcuno le carica ... ma se Valentino (chi sa capisce :wink:) aveva i suoi clienti vuol dire che c'è mercato per tutti/e :whistle3:.

Le ragazze in particolare si posizionano all'incrocio tra Via Canada e Via Trentino, per chi non conosce Via Canada è quella che porta alla pineta dalla rotonda sulla nazionale.

A vista per il poco che si vede passando non sono gran gnocche, ma ripetendomi a qualcuno possono piacere visto che stanno sempre li (se non ti caricano alla fine molli :pardon:).

Ok ora penso di aver fatto il mio dovere fino in fondo.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Si confermo Deamon le ragazze o milf che si posizionano in quel punto sono sempre presenti all'appello, ma per una ragione sconosciuta non sono mai state degne di nota... mi è capitato di passare in quella zona soprattutto x evitare FDO ma non mi hanno mai attirato empaticamente anche per una semplice intervista.. non so questi sono i misteri del Punter, Otr che ci sono sempre state ma indifferenti, tuttavia se sono li avranno il loro mercato....
PS: Invoco un summit di fine anno al vetusto mugnaio chi vuol capire capisca!!!:rofl:
Saluti pasquino...
:vampire::vampire::vampire:

 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.096
Località
Fermano & Maceratese
... Se tu la invochi io la ... Immagine6.jpg :biggrin:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
Salve Ragazzi,

oggi cercherò di porre rimedio ad una mia grande mancanza, in tutto questo tempo ho sempre (per quel che posso) cercato di tenere aggiornata la situazione OTR, ma non so neanche io perché ho sempre dimenticato di segnalare alcune presenze (due ragazze) :pardon:.

Onestamente non so perché non le ho mai citate qui, eppure le vedo sempre nella loro postazione e considerando che stanno sempre li qualcuno le carica ... ma se Valentino (chi sa capisce :wink:) aveva i suoi clienti vuol dire che c'è mercato per tutti/e :whistle3:.

Le ragazze in particolare si posizionano all'incrocio tra Via Canada e Via Trentino, per chi non conosce Via Canada è quella che porta alla pineta dalla rotonda sulla nazionale.

A vista per il poco che si vede passando non sono gran gnocche, ma ripetendomi a qualcuno possono piacere visto che stanno sempre li (se non ti caricano alla fine molli :pardon:).

Ok ora penso di aver fatto il mio dovere fino in fondo.

Ciao, DD.

se una si mette dal lato del supermercato (coal?) ed è alta, mora, formosa ( inteso non come grassa ma morbida e carrozzata dove serve) è una bulgara sulla trentina di cui ho usufruti i servigi (bj) una volta nella spiaggia dietro la pineta, una volta in macchina e che non ho recensito perchè non ho più visto, l'estate scorsa (2016).
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.096
Località
Fermano & Maceratese
Quelle che ho visto io si posizionano dal lato opposto della strada, sull'angolo del parcheggio, sotto gli alberi tra la panchina ed il casotto dei carrelli del supermercato, quindi in una zona poco illuminata.

Mai riuscito a vederle bene visto che i potenziali clienti entrano nel parcheggio e si piazzano vicino al casotto cosi da parlarci senza "essere visti" :vampire:.

Ma probabilmente una delle due è quella di cui parli, dato che in zona altre non ne ho mai viste :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
È si 75pimpa ormai siamo alla frutta... oltre che la situazione OTR è diventata penosa come non mai..ora ci si mette pure questo...
quella zona di notte è diventata off limits ...purtroppo come d'altronde anche le altre zone di PSE sulla statale zona bowling dopo una certa ora ...di questi tempi fare il Punter Otr è diventato rischioso da diversi punti di vista....
Sto meditando se abbandonare l'attività stradale come ha fatto il buon Termali..e darmi definitivamente alle Loft più sicure e tranquille..male che va faccio il girotacco...
Comunque ribadisco: Essere sempre diffidenti e chiusura centralizzata attivata..
Saluti pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
io voglio solo sapere perché loro possono venire qui da clandestini, senza nessun titolo per stare qui, possono accoltellare ed ammazzare e in generale fare tutto quello che caxxo gli pare a chiunque e non gli succede niente, mentre noi non ci possiamo neanche difendere, che ci arrestano e tocca pagare a questi schifosi finche' campano. perché loro girano con il coltello con la stessa facilità come noi giriamo con le chewingum in tasca, e noi non possiamo girare con un coltello?
perché?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.096
Località
Fermano & Maceratese
Perché tu, io, noi abbiamo qualcosa da perdere:

  • una famiglia (genitori, moglie/fidanzata, figli che resterebbero segnati per sempre da un'azione violenta da parte nostra ... e cosi non cerchi rogna per non farli soffrire)
  • un lavoro (perché se finisci in galera vai tranquillo che salvo rari casi non ci pensano due volte a licenziarti ... e cosi non cerchi rogna per non perdere l'unica fonte di reddito tua e della tua famiglia)
  • una casa (perché solo per pagare gli avvocati la casa è la prima cosa che ti vendi ... e cosi non cerchi rogna per un perdere la casa tua e della tua famiglia)

Tutti gli altri sia fuori che dentro (il carcere) comunque mangiano e stanno al caldo (molto meglio che da dove sono partiti), quindi portarsi dietro un coltello è la cosa più naturale del mondo, in entrambi i casi (fuori o dentro) gli procura di che vivere :pardon:.

Il problema è a monte, in una nazione sprovvista di certezza della pena chi pensi che venga in Italia ... gli ingegneri ??? :nea:

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto