[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Ho fatto una serie di passaggi in zona sabato sera 12 gennaio, tra mezzanotte e le due (ed anche un "su e giù" domenica sera, da Civitanova fino al night Le Roi, ma prima delle 22:30): la situazione è ridotta al lumicino, credo per concause quali il freddo (3-4 gradi sabato notte), il periodo post feste, e la lotta al fenomeno che ha portato un progressivo notorio drastico svuotamento.
A Civitanova Marche, come si sa, niente da segnalare.
Passato il ponte sul Chienti e quindi in territorio di Porto Sant'Elpidio, il vuoto regnava anche dal multisala fino a Bivio Cascinare, ad eccezione di 2-3 ragazze africane strette e inamovibili al solito fuoco (stasera più grosso del solito) acceso nel campo a destra adiacente la zona industriale. Sotto al ponte dell'autostrada c'erano solo le ceneri quasi spente del fuocherello della black che si piazza lì. Anche il distributore low cost solitamente pullulante di otr africane sembrerebbe vuoto.
Tornando sulla statale 16 non c'era nessuna presenza in zona avatar Fonte di Mare, mentre al distributore dove c'è la sala da gioco frequentatissima ho visto solo la riccia con gli occhiali.
Niente fino a piazza Garibaldi, e passato il municipio a sinistra all'incrocio con via Regina Elena c'era la biondina in piedi e seduta sul davanzale della vetrina la sua amica mora molto in carne (era sempre seduta e non ho capito se fosse il "comodino" Monika). Passo il semaforo all'incrocio con via Elpidiense (lì attenti alla telecamera: rispettate sempre il rosso altrimenti sono 160 €!!) e più giù vedo solo il travone orrido coi labbroni. Poi ho avvistato a mezzanotte (e poi non più) le due veline more bone all'angolo a sinistra dove c'è il negozio di tessuti, avvolte in leggings di pelle nera, una alta e una un po' più bassa ma con un bel culo dritto allettante.
Nel grande distributore Agip a destra in fondo al paese prima del casello autostradale c'era il trans nell'auto verde. Poi passato il fiume, nel gruppo di case a sinistra, all'altezza di lido San Tommaso prima del night Le Roi vedo, piuttosto gettonata ma presente anche dopo le due, la giovane e sorridente ragazza carina mora col giaccone rosso, mi pare già recensita qui (in loco anche domenica alle 22). Poi niente.
Domenica sera sul presto ho visto anche la Fosca alias Sabrina difronte alla trattoria dal Fosco e due giovani more non alte ma carine, di cui non ricordo il nome, all'altezza del distributore Te (non il cesso sdentato).
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
T-RED facciamo un po di chiarezza..

Passo il semaforo all'incrocio con via Elpidiense (lì attenti alla telecamera: rispettate sempre il rosso altrimenti sono 160 €!!)

Salve Ragazzuoli :preved:
Dato che purtroppo sono un'esperto in materia.. -11 punti nel giro di un mese....non so se rendo l'idea...:rtfm:
Ultimamente molti Comuni ovviamente per far cassa, stanno istallando questi famigerati e maledetti "VELOCAR RED&SPEED, T-RED" che sono dei dispositivi omologati a quanto pare dal Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti, atti a rilevare infrazioni con passaggio a semaforo rosso ma non solo, possono rilevare l'utilizzo improprio di una corsia non rispettando la segnaletica orizzontale quali frecce direzionali, ovviamente anche la velocità al passaggio dell'incrocio video sorvegliato, addirittura alcuni rilevano lo stop oltre la linea di arresto. Nella nostra zona sono presenti due semafori controllati al centro di Porto San Giorgio e l'ultimo istallato qualche mese fa a Porto Sant'Elpidio incrocio Stazione (Quello menzionato da dionisio74)... Poi spostandoci in Abruzzo altra zona di caccia OTR, molta attenzione sulla SS16 e in Via Vestina a livello di Montesilvano e infine a Pescara Zona Aeroporto.
Passare con semaforo Rosso in un incrocio video sorvegliato da questi dispositivi, significa beccarsi una sanzione che va da 163 a 652€ solitamente applicano la sanzione in misura ridotta quindi €163,00
:treaten:
che con le spese di spedizione e di notifica arriva a €178,00 (in genere sono necessari dai 30 ai 40 giorni affinché il postino vi suoni il campanello)
Però se si paga entro 5 giorni dalla notifica l'importo da versare scende a €129,10
:sad:
Ma non finisce qui purtroppo in quanto la violazione comporta la decurtazione di 6 punti dalla patente...:punish:
Ma questa decurtazione non è automatica ma deve essere il guidatore a comunicare alla Polizia Municipale o chi abbia rilevato l'infrazione, i dati della Patente di Guida dell'effettivo guidatore, se questa comunicazione viene omessa il proprietario del veicolo sarà soggetto ad un'ulteriore sanzione che va da €286,00 a €1143,00..in compenso sembrerebbe che i punti non vengano decurtati..
Infine tanto per stare tranquilli vi è una Sanzione accessoria: SOSPENSIONE DELLA PATENTE ALLA 2° VIOLAZIONE IN UN BIENNIO, vale a dire se si passa ancora con semaforo rosso nel giro di due anni la patente viene sospesa e per riprenderla sono cazzi amari....
Niente più OTR
:punish:
Quindi occhio alla penna ragazzi, fate molta attenzione l'attività OTR è diventata molto rischiosa in tutti i sensi...
Forse hanno ragione alcuni Punter colleghi che si sono dati al Puro Loft... abbandonando l'emozionante attività OTR
Ma io non credo di riuscirci... combatterò fino all'ultima OTR presente in zona, patente permettendo ovviamente
:lol:

Saluti Pasquino

Batman-Arkham-Series-Knight-Entity copia.jpg

patenteevi copia.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Zona Civitanova non so, ma a Porto Recanati ci sono le solite nere zona pineta. Un giorno ho visto anche una granny davanti alla nuova caserma, che aveva tutta l'aria di una otr.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
A Porto Recanati le nere in pineta negli ultimi mesi non le ho viste più, forse sono passato in orari sbagliati, ma comunque ci sono sempre lì vicinissimo le due storiche bianche rumene otr diurne (presenti fino alle 22.30 circa al massimo) davanti al parcheggio dell'ex famosa discoteca Green Leaves, che ospitano nel palazzone lì sopra, una mora sui 35 anni e forte di fianchi, l'altra più giovane magrolina e bionda. O meglio, ci sono da 5 anni almeno, ma da novembre io lì non ci sono passato più e ora non saprei.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Report 31 Gennaio 2019 Serata di new entry e navicelle aliene...

Salve ragazzuoli !!:preved:

Rieccomi qua, a raccontare la mia scorribanda serale di fine gennaio 2019 in quel di PSE...
Cominciamo col dire che questa sera la zona è off limits, praticamente navicelle aliene dappertutto, erano spiegate tutte le FDO senza distinzione alcuna: Pol, CC, GdF e Municipale.
Per tutta la serata hanno pattugliato la SS16 in lungo e largo ovviamente sostando su ogni OTR per le solite domande e redigere una sorta di inventario delle troie, credo che le risposte ormai le sapranno a memoria.. d’altronde eseguono ordini impartiti dall’alto, come se i problemi seri dell’Italia fossero fondamentalmente questi, tutto il resto non conta..
:treaten:
Quindi la serata sembra giusta x beccarsi qualche verbale e non solo...
Tuttavia il pipistrello non demorde, e intraprende ugualmente il tour in barba alle sgradite presenze, in quanto aveva sentori che promettevano la presenza di qualche new entry..
forte di questa sensazione il tour verso è proprio comincia intorno le 22:30...
:pleasantry:
Il Pasqì comincia a battere la zona come un forsennato assetato di Fregna... Stavolta inizio il mio resoconto dalla zona Fratte dove la presenza delle black è ridotta stranamente all’osso, se ne contano sul palmo della mano e tutte di scarsa qualità addirittura al distributore Ciccalè l’esilarante è famoso “assalto alla diligenza” resta solo un ricordo..
Poi alla piccola rotonda (zona centro commerciale) dove solitamente stazionano le due rumene Mara e l’Occhialuta, intravedo due lucine blu che stanno intervistando il duo, addirittura nelle vicinanze c’è una pattuglia della GdF che si stava posizionando per un posto di blocco..
Invece al distributore economico Motor OIL intravedo una sagoma piuttosto formosa, capello chiaro non degno di nota infatti proseguo e mi immetto diretto sulla SS16 direzione “zona Avatar” dove mi scendono le lacrime per due motivi; il primo è che ripensando agli anni passati quando le presenze in questa zona si sprecavano e c’era l’imbarazzo della scelta..
il secondo invece vedo che è stato compiuto un blasfemo, praticamente unsacrilegio da chi sa chi, a scapito degli Avatar affissi sulle pensiline del bus, Jiraya il più penalizzato è stato purtroppo asportato completamente, Pasquino e Neutrino per metà e DD invece causa agenti atmosferici si sta spegnendo lentamente come la zona d’altro canto.

IMG_1564.jpg


IMG_1563.jpg


Fa niente rimedieremo quando la zona tornerà ai fasti di un tempo.
Proseguo e al bivio per zona Fratte sulla sinistra direzione sottopasso mare c’è un’altra
OTR occhialuta anche questa formosa ma non degna di nota è di intervista..
Continuo il mio tour verso sud constatando che al distributore IP prospiciente la sala slot non ce la solita zingarelle ma poco più avanti alla fermata del bus c’è l’altra..
Procedendo non vedo la tettona sul guard-rail, ma udite udite sulla sinistra proprio QUI noto una Silhouettes nuova, cerco di mettere a fuoco ed effettivamente si tratta di una girl molto interessante, ovviamente inversione ad U tattica x vedere di chi si trattava facendo attenzione alle auto che passavano, arrivato proprio in quel punto mi fermo, abbasso il finestrino e procedo con l’intervista di rito, ed esclamo abbassa voce “cazzo finalmente una bella e nuova fighetta a PSE!!!” mi bastano tre domande è uno sguardo per capire che si trattava di una NEW della zona, Katia da qualche giorno in zona, bel fisico da Skinny, piccolina viso molto carina e mora, elenca il suo menu al momento molto semplice in quanto non dispone di una location Loft; in auto all-covered per 30 neutrini purtroppo devo lasciare furtivamente la zona con la bava alla bocca perché da lontano intravedo due lucine blu in avvicinamento.. Era troppo rischioso rimanere lì avrei potuto rimetterci le penne e quindi disarcionato abbandono la preda ripromettendomi di tornare di li a poco... ma il destino ha voluto che la girl al mio secondo giro di boa si era volatilizzata e non è più ricomparsa per tutta la serata potete immaginare il rosario che ho recitato sulla strada del ritorno... :treaten:

Schermata 2019-02-01 alle 08.29.59.jpg

Vabbè proseguo il racconto del tour che è meglio e poco più avanti sulla sinistra noto la sfavillante bionda Bianca assente l’amica mora, nulla al distributore IP negozio Scavolini, rotonda Holiday...
Rilevo una seconda presunta new alla banca intesa Sanpaolo.... anche questa piccolina minuta e intrigante ma purtroppo per via degli alieni mi tocca rimandare l’intervista tempi migliori..
Poco più avanti sulla sinistra al distributore Agip vedo un’auto munita con una Yaris che si apprestava a ripartire molto probabilmente destinazione Loft.
All’incrocio della farmacia comunale vedo la statuaria Celeste in pantaloni latex neri attillatissimi che evidenziano le sue sacrosante forme sexy, era alle prese con un’intervista con un collega Punter.
All’Olitecnica vedo la piccola e bionda Andreea con il suo immancabile Bicchiere di plastica appoggiato sulla mensola del negozio..
Nulla da rilevare all’erboristeria erba medica poi dopo la lunga serie di semafori al centro di porto Sant’Elpidio e Facendo molta attenzione soprattutto su quello video sorvegliato da sistema T-Red situato all’incrocio della stazione giusto per far cassa dall’amministrazione comunale, all’angolo negozio taglie forti la Manza da sgrosso insieme ad Alina la Milf bionda..
Proseguo ma Vanessa all’angolo farmacia non c’è stasera e nemmeno Elena gambe chilometriche, mentre al distributore ex-TE ora IP rilevo la presenza di Quattro OTR rispettivamente al distributore ce la tutte curve Melissa il Cesso Sdentato poi di fronte al negozio buffetti le due more relativamente nuove (da più di un mese in zona) non male che hanno peso il posto di Amalia e poco più avanti fronte sanitaria l’effervescente e provocante Carina..:w00t:
Oltrepasso il centro diagnostico la Fenice dove da tempo non vedo più Daria ormai convertita definitivamente al Loft... ma poco più avanti vedo l’albanese ballerina piuttosto formosa, bionda e mediocre che ammicca i passanti..
Sulla destra al distributore dismesso l’Occhialuta Vichy London e all’angolo Giusti Tessuti la mira Giulia e Ludmilla questa stasera piuttosto in tiro...
La Fosca immancabile di fronte all’omonima Trattoria..
Al distributore Agip prima della rotonda 14 qualche Travetto auto-munito poi butto l’occhio sul piazzale antistante al bowling e rilevo la presenza delle solite cinesi cesse.
Zona lido tre archi dove padroneggia indisturbata l’accattivante e fedelissima Paracadute con il suo visino tondo.
Mi appresto a terminare il tour dirigendomi verso la parte finale del mio tour Lido di Fermo; zona che in passato mi ha dato molte soddisfazioni, ma questa sera purtroppo debbo rilevare solo la presenza di Michaela la ciclo munita pupilla di un mio caro amico di scorribande.... :lol:
Con questo amici miei chiudo il mio tour di fine gennaio 2019 e tirando le somme debbo dire che questa sera tutto sommato le presenze erano discrete purtroppo la notevole presenza di navicelle aliene in zona ha compromesso l’approccio ad alcune girl presunte news.
Ancora una volta la zona di porto Sant’Elpidio si difende piuttosto bene, le presenze erano cospicue, l’unico malcontento è stato quello di non aver potuto concludere l’intervista alla news entry Katia, la bella morettina Skinny:w00tmesalia: in zona Tettona Guard Rail, sicuramente ci avrei fatto un pensierino se non fosse stato per l’avvistamento delle maledette lucine blu, ho battuto la zona per più di un’ora ma la girl non si è fatta più viva ma state pur sicuri che Pasquino non demorde e tornerà a battere la zona già da domani e nelle prossime sere per ora è tutto da PSE, Passo e chiudo
Ps Se qualcuno ha più informazioni su questa new entry parli ora o mai più ..:rtfm:


Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Grazie super Pasqui per il tuo racconto.
Come sempre ci fai fare un bellissimo VIRTUAL-TOUR dalla poltrona di casa.
due cose ti voglio dire:
1) come diavolo ti è venuto in mente di rendere sotto forma di collegamento ”ipertestuale” l’immagine di te affianco alla new entry? non immaginavo si potesse fare !!! cazzo, stai troppo avanti
:biggrin:
2) possibile che quando mi serve a me Mihaela la ciclomunita non la vedo mai? ti invidio, diamine
:sad:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Caro pasquino grazie per quello che fai. Per quanto riguarda il sacrilegio pazienza... forse un giorno saranno dei punter o chissà magari qualcuno che sa ed ha voluto fare uno sfregio ... non guardo rancore a nessuno ci pensa l altissimo a giudicare chi prima chi dopo .... saluti
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Dopo l'incontro con una LOFT faccio un passaggio veloce a pse. Da segnalare ritorno di Vanessa + 2 novità, una velina mora vicino al bar dalle parti del campo sportivo, e una rossa non male vicino alla stazione dove si metteva la milf. Per il resto ho visto: Bianca, Viky London, milf+ mora in carne negozio taglie forti, Natasha + amica mora negozio tessuti, Ramona, mora che si mette davanti negozio sanitari(non mi ricordo il nome). Zona UCi: milf mora al metano + le solite 2 alla piccola rotonda. Direi che ce n'era per tutti i gusti:ok:
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
si, è lei. Adesso si mette un po' più avanti perché la pompa della benzina è chiusa per lavori.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
la Vicky London che conosco io è stata sempre mora(almeno da quando la conosco io) :unknw:
 
Commenta
Alto