[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese

La mia memoria non è mai stata il massimo con i nomi :pardon:.

Ma queste foto mi ricordano qualcosa, mi sembra di ricordare che si sia parlato di lei nel passato ... anche in versione bionda quando si posizionava sul marciapiede opposto alla strada dove ora si posiziona ora la "Fosca" ... sempre che non mi sbaglio ... ma in tal caso mi "corriggerete" :blush:.

O forse l'ho vista in TV in Romania ?

Giulia

Non avete idea di quanta TV ho visto !!! :wink:

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Daemon mi devi una cena, in zona Avatar qualche sera fa c'era un tipo in bici intento a staccare il tuo Avatar dalla pensilina del bus, ma con la mia bat car mi sono piazzato nelle vicinanze e dopo avergli sparato i miei fari allo xeno si è dileguato nel buio..
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
... la cena era già prevista se non ricordo male :whistle3: ... vorrà dire che invece di andare "dall'Oscuro Signore" andremo a casa del "vetusto mugnaio" :wink:.

Comunque ... come non capire il suo terrore alla tua vista ...

Pasquino.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
... la cena era già prevista se non ricordo male :whistle3: ... vorrà dire che invece di andare "dall'Oscuro Signore" andremo a casa del "vetusto mugnaio" :wink:.

Comunque ... come non capire il suo terrore alla tua vista ...

Vedi l'allegato 195212

Ciao, DD.
Grazie mille Deamon per la tua replica puntuale ed originale corredata di immaginetta che rende l'idea dell'accaduto in maniera super realistica...
Mi sfugge una cosa però: conosco l'oscuro signore con realiva OTR dinnanzi, ma sono non conosco assolutamente la location dell' vetusto Mugnaio non me ne volere ma Mi cogli impreparato .. X caso davanti c'è una mugnaia OTR pronta a fare il suo dovere :rofl:??
Mungere a dovere i punter...
ciao da Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
D'avanti alla casa del vetusto mugnaio non ci sono OTR ... forse li intorno ci possono essere delle Loft, ma di questo non ho conoscenza ne diretta ne indiretta, ma qualche Pay ci va a mangiare di sicuro, infatti ... qualcuna ce l'ho portata io :biggrin:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Anteprima Estiva "Vetusto Mulino"

Dopo diversi mesi di inattività tornano in scena gli OTR Warrios in un'avvincente pellicola che uscirà nelle Zone più calde OTR (Zona Avatar PSE e Zona Avatar Bonifica PE)
In anteprima la locandina che mette in risalto la splendida location del Vetusto Mulino, scena ambientata nella calda estate 2017 dove gli i tre avventori oltre che a cedere alle tentazioni di Asmodeo, trionfano anche dal punto di vista culinario nel vero termine della parola Culi nario.. e quella sera di culi ne abbiamo visti tanti.....
Saluti Pasquino....
:vampire::vampire::vampire:

Mulino-Bianco-Pani.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
Ciao..non so se é il posto giusto per la domanda..sapete il nome ed eventuale recensione della ragazza che lavora nel primo distributore di pse venendo da civitanova..lei é molto esile molto bassa..sta sempre on coppia con una ragazza piu alta..
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Intendi il distributore della zona Avatar?
Per localizzare meglio il punto potresti mettere le coordinate google maps!! E dolo un consiglio per risponderti in modo preciso e dettagliato fiesmot!!
comunque al momento in quella zona di piccolina c'è Jasmine che di solito sta poco più avanti del distributore attualmente in compagnia di una ragazza più alta e in carne.. Mentre al distributore c'è ne sono due, alte more (Michela e Giulia)
Jasmine è molto carina e avrebbe delle potenzialità enormi ma è con attitudine sotto la media, poco simpatica e socievole molto diffidente, e mi pare che non ci siano recensioni dedicate a lei (magari qualche punter più informato potrebbe smentirmi)..
Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
Sicuramente lei..grazie per la risposta..peccato non sia recensita..per curiosità..perché viene chiamata zona avatar?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
... peccato non sia recensita ...

Questa è una nota dolente del 3D, le ragazze sono tante chi le carica ... molti di più, ma le recensioni alla fine le fanno sempre i soliti quattro gatti :pardon:.


...per curiosità..perché viene chiamata zona avatar?

Perché un pazzo scatenato un giorno ... o meglio una notte, ha deciso di appenderci la sua "faccia", al che mosso da ammirazione uno ancora più matto lo ha copiato e queste azioni hanno scatenato un altro scervellato a fare lo stesso.

Poi per fortuna nessun altro li ha seguiti altrimenti a quest'ora c'erano più "facce" che sul Forum :wink:.

Ciao, DD.





 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
Buongiorno ragazzuoli amanti dell'Otr, avrei un'informazione da chiedervi. Sapete qualche notizia di una girl che si posiziona subito prima della rotonda di PSE, andando verso Pescara sulla destra? Alta, mora, occhiali, bel culo sempre sorridente? Metto il link della posizione...

https://www.google.it/maps/@43.2714...4!1sYT7C1yGFOR_HE4WuFxvdWQ!2e0!7i13312!8i6656

sapete se riceve anche in Loft? Potrebbe essere l'Anna ultimamente recensita nella sezione di Fermo? Grazie mille per eventuali informazioni!!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Zona Avatar trasformata in base missilistica Rumena!!!!!

Salve Ragazzuoli con questa Istantanea Fumettizzata riassumo la situazione attuale di qualche giorno fa della zona Avatar...
Sembrerebbe che la zona si sia trasformata in una zona Missilistica dell'est... Urge contraerea...!!!
Fare molta attenzione quando si passa in zona in quanto si può essere colpiti da Missili a lunga gittata, a farne le spese alcuni OTR Warrios, quali Neutrino e Pasquino...
spero non se ne aggiungano altri..
Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:

Schermata 2017-08-19 alle 11.28.52 copia copia copia copia.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Beh che ti devo dire caro Sanpt, per Michela ed Hellena ci sono race fresche fresche che parlano chiaro

Race Hellena :sarcastic_hand: (Neutrino)
(-15) ☆☆☆☆☆

Race Michela:sarcastic_hand: (Pasquino)
(-10) ☆☆☆☆☆

Mentre per Giulia feci una race missilistica circa un anno fa, non so se attualmente ha cambiato attitudine...

Race Giulia
:sarcastic_hand: (Pasquino) (-5) ☆☆☆☆☆

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Ora mi ricordo che avevi fatto una rece negativa, ma a me fece un ottimo lavoro, anche se mi scordai di recensirla.
Tant'è vero che mi feci dare il cell e la rividi a casa un altro paio di volte.
Aspettiamo che torni e poi mi potrei andare a sacriFICAre e ritestarla! :pardon:
 
Commenta
Alto