[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

G

Guest

Ospite
Ospite
venerdi sera ho fatto un giro in zona centro commerciale a civitanova marche, e devo dire che lazona si e popolata di belle gnocche (sopratutto una bionda alta bel fisico alla prima rotonda), peccato che però c'erano più forze dell'ordine li che in una zona sotto attacco terroristico -.-
 
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: otr civitanova marche

beh, di bella robina ultimamente ce n'è, ma giustamente il rischio carro attrezzi è troppo elevato.
Stavolta il gioco non vale la candela.
:vava:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
17
Età
44
Re: otr civitanova marche

Volevo aprire io sto topic ma sono arrivato tardi!!!!

Innanzitutto diamo qualche indicazione stradale: uscita Autostrada A14 Civitanova Marche e poi prendere la statale direzione Porto Sant'elpidio o porto san giorgio... ad un tratto trovate un cavalcavia e l'ingresso alla zona commerciale.
La zona è veramente notevole... io sono andato spesso a fare spesa, anche perche le otr offrono anche il servizio a casa.
Ci sono tanti puffi, ma di solito mi dicevano che non rompono molto... voi mi dite che invece fermano le auto e le portano via? spegatemi!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
17
Età
44
Re: otr civitanova marche

Infatti, pure a me è sembrato che la situazione fosse come tu mi dici... addirittura vedevo clienti che portavano via le signorine con la pula davanti!!!!... qualcuno sa come è la situazione attuale? parlo in termini di qualità e quantità!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
17
Età
44
Re: otr civitanova marche

Grande Tony!!!! grazie mille della precisazione... appena posso ci faccio un salto!!!! grande...
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: otr civitanova marche

Buongiorno a tutti, volevo fare una segnalazione a tutti i ragazzi. Credo che il punto in questione sia quello che dice Tony Soprano, praticamente quando si arriva alla rotonda nella quale alla destra c'è il centro commerciale, se vai dritto invece c'è una strada buia che poi in fondo si ricongiunge al quartiere dove sono le nere...proprio nella strada buia a 100 m dalla rotonda staziona una moretta molto carina con il naso all'insù e un bel seno, è una delle più carine, è rumena il nome non lo ricordo, occhio alla descrizione ha gli occhi scuri e naso all'insù. Consiglio a tutti di stare lontano, io l'ho caricata, mi ha portato a casa sua molto più a su, già in macchina faceva parecchio la padrona, sicchè le ho detto guarda ti riporto e ti pago i 30...a quel punto sono iniziate le minacce, dice di conoscere un maresciallo, che l'avrebbe chiamato con relatyiva multa e cazzi da pelare. A quel punto dico ok andiamo. Lei non si fa toccare ti da massimo 10 minuto una sola posizione ed è molto irritante. Minaccia in continuazione. State alla larga, spero la descrizione sia stata sufficiente. In gamba.
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: otr civitanova marche

Per carità Tony, non mi riferivo alla tua girl, solo alla rotonda! ripeto è una rotonda vicino al centro commerciale......però ora mi hai fatto venire un dubbio se sia il centro commerciale o il cinema!!!!! devo fare un sopralluogo ;-)
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: otr civitanova marche

Sopralluogo fatto!!!!Ieri notte, qulche presenza in meno della piena estate ma pieno anche di polizia!!!! fermavano a ruota!!! Ho fatto un bel giro, la rumena bastarda non era più vicino alla rotonda centro commerciale ma in statale...comunque ho chiesto la nazionalità a circa 2-3 girls...tutte rumene!!!!
alla fine ho desistito, troppa polizia!!!
comunque discrete passerine!
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Re: otr civitanova marche

leggetevi questo ARTICOLO del giornale locale....

Brutta roba per i fan delle OTR... come se la Carfagna non bastasse...
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: otr civitanova marche

Ciao a tutti..io ho fatto dei giri lunedì notte(e la scorsa settimana....zona quasi vuota :shok: )o ho preso delle brutte serate(o non saprei)..ma devo dire che in confronto alle volte che passavo(d'estate)è stato abbastanza desolante :suicide2:..per essere buoni.. le solite nere(che stazionavano nella via del locale top)pochissime ragazze dell'est vicino al centro commerciale(e sulla statale..al distributore Agip)..mentre stavo andando via sulla statale di Porto sant'elpidio un posto di blocco dei puffi :on_the_quiet: ..non mi hanno fermato...leggendo anche l'articolo :shok: ..sono caxxi..nostri..ma devo dire che anche in altre zone dove sono passato(proprio giorni fa)..sulla Bonifica del Tronto..non tante presenze (solo nere e qualche bianca)si piange..e non ne parliamo di Ancona(quasi sparite)e dove c'è un bell'attività di puffi con vari controlli(sulla vecchia statale)...
Che tristezza!!! :shok:
Un saluto...
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: otr civitanova marche

Spadadefoco ha scritto:
leggetevi questo ARTICOLO del giornale locale....

Brutta roba per i fan delle OTR... come se la Carfagna non bastasse...


Anche in questa zona...si stanno adeguando.. :shok: Warning
leggere qua: ARTICOLO
Andiamo male..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Peccato che orami il capito OTR sia bello che defunto

Ahhhh a pensare ai bei tempi di quando di usciva in auto
con gli amici a fare un bel giro (style PT alias Puttan Tour)
e si vedeva anche un discreto bendiddio ... alcune
ragazzette dell'est niente male .. e pure simpatiche,
ma ora dopo l'avvento delle gang albanesi e rumene
e poi della Carfagna .... addio OTR ed addio PT.

Questa usanza è passata all'amarcord.

ing@

Ma ce ne sono ancora in giro a Citanò?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
17
Età
44
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

TonySoprano ha scritto:
Sono passato giovedì scorso.... è ancora pieno...

In che senso? sono tornate? facci sapere... che volevo fare un giretto!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
17
Età
44
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Passato venerdi scorso... ce ne erano 4 o 5!!!!! è già qualcosa!!!! :smile:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

sono appena tornato da un giretto nella zona e dovrei dire che di giovani se ne sono viste diverse ma piu' o meno le solite di un mesetto fa ....quindi ho optato x un mesto ritorno a casa
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

situazione aggiornata a sabato sera verso le 24:00
lungo la statale un paio di presenze al solito benzinaio
dietro il multiplex una sola presenza bianca, un trans ed invece abbondanza di negrette, saranno state una ventina..
non ho notato sbirri
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao a tutti..io ho fatto un sopralluogo(ero di passaggio)in zona(domenica scorsa) aldilà dell'orario.. era quasi le 2.00 di notte zona quasi deserta :shok: nessuna girl avvistata...solo una 15 di nerette sparse nella solita zona che ti si avventavano :dance: per poco ne metto sotto una..qualche pattuglia girava..ma non rompevano..comunque segnalo questo.... Articolo.. :shok: :shok: ..questi sono matti... :fool:
Un saluto....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

Ragazzi delle marche ci siete???Sabato sera sarà a porto san giorgio volevo qualche info su dove si mettono le girl otr..A porto san giorgio lido di fermo civitanova marche fatemi sapere tanto son disposto a spostarmi nell'arco di 30 km massimo..Fatemi sapere...Le fanno le multe la??Me ne consigliate qualcuna??Fatemi sapere grazie mille..
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.290
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] - OTR - CIVITANOVA MARCHE

tennistaccio ha scritto:
Ragazzi delle marche ci siete???Sabato sera sarà a porto san giorgio volevo qualche info su dove si mettono le girl otr..A porto san giorgio lido di fermo civitanova marche fatemi sapere tanto son disposto a spostarmi nell'arco di 30 km massimo..Fatemi sapere...Le fanno le multe la??Me ne [VIETATO] qualcuna??Fatemi sapere grazie mille..
Ciao stai molto attento lì che aldilà che l'ultima volta che ci ho passato(circa una settimana fa) giravano molti puffi..fanno ovviamente le super multe visto l'ordinanza emessa dal sindaco..viste tantissime nere nella solita zona..e anche un po di ragazze(4-5) dell'est..lungo la statale..lido di fermo..deserta :shok: ..troppo rischiosa quella serata e ho evitato... :biggrin:
ciao
 
Commenta
Alto