[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Grazie a tutti, i consigli si sono rivelati utilissimi. Una curiosità: ci sono nere in quella zona? Che siano decenti e non big mama...

... ancora vecchie mappe (ma ancora valide)

Black.jpg

ma di giorno li non c'è nessuna, solo di notte ci sono ragazze di colore :pardon:.

Grazie a tutti, i consigli si sono rivelati utilissimi. ...

... se sono stati UTILISSIMI spero allo stesso modo che portino a recensioni delle diurne ... l'utilità ha un "costo":pardon:.



Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Buonasera Daemon, secondo me la zona non è questa, che dovrebbe essere quella del multiplex alla fine di Porto Sant'Elpidio Nord in territorio di Civitanova Marche.
Qui è noto che ci sono le africane ormai da molti anni in OTR notturno, io intendevo la zona Tre Archi verso le Mimose praticamente a Porto Sant'Elpidio Sud, quindi diversi chilometri di distanza da quanto riportato in mappa, lì ci sono OTR diurne, garantito, per me impossibile fermarmi di giorno, troppo a sgamo...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Plin! Plin!

Vorrei condividere con voi la mia esperienza accaduta un paio di settimane fa mentre ero a caccia di OTR a Porto S. Elpidio.

Era intorno alle 22:00 e mi stavo facendo due vasche in cerca della mia prima preda ( avevo in programma di farmene fuori due).
Ero stato a vedere se al distributore vicino all'incrocio che porta a Capodarco ci fosse qualche presenza, ma nulla.
Cosi percorrevo la SS16 in direzione Nord in cerca di fortuna quando ad un certo punto sento il bisogno di fare plin plin.
Svolto sulla destra lungo la strada che porta al mare prima dei tre archi.
Li c'è quel grande parcheggio con la chiesetta ... che era completamente deserto.


Esattamente qui: Parcheggio

Entro e lo percorro fino alla fine, dopo di che arresto la macchina a metà curva e scendo.
Sapete come si fà la pipi vero? Vi abbassate la tuta, ve lo tiri fuori, prendete la mira e ... e poi via con la coreografia libera.
Me lo ero già cacciato fuori ed ero pronto a sparare quando il mio sesto senso mi invita a girare lo sguardo indietro di 180 gradi e ... porca puttana! vedo a 200m un veicolo con due bruttissime luci blu accese entrato anch'esso nel parcheggio in fase di furtivo avvicinamento.
Cazzo faccio mo? che gli racconto a questi? lo rimetto immediatamente dentro soffocando lo stimolo della pipi e rimango in posa.
Arrivati a 10m da me accendono e mi sparano addosso una miriade di fasci luminosi provenienti da tutti i loro riflettori.
Resto immomibe, inerme e completamente abbagliato.
Scendono dalla CC-MOBILE ed uno di loro si avvicina verso di me e mi chiede: "
che ci fai qui?"
Io ho allargato le braccia e gli ho risposto con vibrante e scherzosa sincerità: "
stavo facendo la pipì" .
Praticamente è la stessa frase che ho sempre usato diverse volte in passato quando mi hanno sorpreso in luoghi non troppo usuali al transito ... peró stavolta mi dovevano credere x forza visto che era molto eloquente che ero proprio in posa da pipì.
Non sono uno sprovveduto, il mio doveva essere un velocissimo pit stop.
Infatti volevo che l’azione fosse fulminea proprio per evitare scene del genere.
Io non so dove erano appostati, ho lo sguardo abituato a controllare tutto, ma non li ho sgamati.
Dopo essermi fermato, sono arrivati a me in meno di 10secondi.
Il tizio viene verso di me, e non contento, mi punta pure la torcia di dotazione in faccia dicendomi: "
c'è la fai a resistere? Su! dammi patente e libretto".
Mentre cercavo di accontentarlo, il tizio con la torcia prima ha scandagliato i cespugli nei paraggi e poi molto accuratamente l'interno della mia macchina.
Finamente gli consegno ciò che mi ha chiesto.
Esaminando le scarfoffie, mi chiede come mai fossi così lontano da casa a quell’ora.
Nel mio cuore avrei voluto rispondergli: “
che cazzo te ne frega a te che ci faccio qui, vivo semplicemente e liberamente la mia vita come piace a me!!!!”.
Ma la conosco bene stagente, molti sono esaltati automi paladini della giustizia che vedono il crimine ovunque e comunque, spesso anche dove non c’è.
Non conviene averli contro, hanno il manico dalla loro per cui si deve intelligentemente collaborare.
Alche gli ho risposto semplicemente che mi piaceva fare delle lunghe passeggiatine e che stavo vagando senza meta.
Si allontana con i miei documenti ed io resto in macchina.
Dopo un po di tempo, e direi anche abbondantemente sopra la media delle attese per cose di questo genere, ritorna e mi fa: "
ok tutto apposto Signor "Neutrino" (si scherza, dai!) può andare … e la faccia almeno dietro il cespuglio ".
Detto questo, spengono i riflettori e vanno via.
Effettivamente la stavo per fare sull'asfalto in piena curva, come una bestia.
Fin dall'inizio sono stato abbastanza tranquillo ed infatti non hanno trovato nulla di troppo sconveniente nei miei confronti.
Alla fine mi avranno registrato semplicemente ma non si può mai stare tranquilli con questi … in fondo per loro sono e resto sempre un piccolo criminale di strada.
Faccio finalmente la pipì, gli do un sgrullatana, lo rimetto dentro e riparto.
Un po’ mi rompeva che mia avvessero registrato perché avevo in programma di fare tanti giri e sarei potuto essere fermato nuovamente.
Ma le sciagure come spesso accade non si presentano mai isolate e spesso si concatenano … infatti, dopo un po’ che viaggiavo la Neutrino-mobile ha iniziato a dare evidentissimi cenni di cedimento che non vi sto a spiegare.
Con la paura di rimanere a piedi a Porto S. Elpidio (un’altra volta!) ho immediatamente fatto dietro-front e me ne sono tornato a casa arrivandoci tra l'altro pelo-pelo.
Che dire, anche questa volta un’altra nottata andata a puttane che si aggiunge alla mia già ricchissima collezione di notti in bianco …anche questa volta mi è andata bene ... l’importante è poterle sempre raccontare queste cose!!!! ... per il resto ma-chi-se-ne-frega, avrò altre occasioni.



Morale:

Vi scappa la pipì quando siete a caccia di OTR?
Nessun problema, vi aiuto io :)
esiste quel bellissimo e grande parcheggio con la chiesetta sulla SS16 dove poterla tranquillamente andare a fare...
parking.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Sono pienamente d'accordo ... mai contrariare gli omini blu soni molto suscettibili ... ma collaborare finché si può. Ricordiamo che fanno il loro dovere anche se avvolte sono pesanti .Sicuramente non sapevano che avevano avuto la fortuna di incontrare Neutrino!! E magari chiedere qualche dritta.ciao neutrino andrà meglii un altra volta
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Buonasera Daemon, secondo me la zona non è questa, che dovrebbe essere quella del multiplex alla fine di Porto Sant'Elpidio Nord in territorio di Civitanova Marche.
Qui è noto che ci sono le africane ormai da molti anni in OTR notturno, io intendevo la zona Tre Archi verso le Mimose praticamente a Porto Sant'Elpidio Sud, quindi diversi chilometri di distanza da quanto riportato in mappa, lì ci sono OTR diurne, garantito, per me impossibile fermarmi di giorno, troppo a sgamo...

Ciao Rupert,

se leggi bene il mio post sto rispondendo proprio alla domanda: "dove si trovino delle OTR Black?", quindi la mappa è giusta :pardon:.

Lo so non ci troviamo nello stesso comune delle OTR diurne dell'altra mappa, ma almeno per me la fascia di costa tra PSG e Civitanova è una zona unica e continua per cui spostarsi da nord a sud o viceversa è la norma.

Come ho già scritto le Black operano solo in notturna, ma almeno ora il collega Virgo sa dove stanno :wink:.

Ciao, DD.

 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Neutrino,

in realtà i controlli in quella zona sono dovuti ai recenti attentati ai portoni delle chiese (compresa quella dove ti sei fermato tu !!!), quindi appena hanno visto una macchina parcheggiata li in piena notte si sono accese le lampadine e sono intervenuti :pardon:.

La cosa brutta è che ora potrebbero averti inserito in una lista di "sospettati" :rofl:, quindi io al posto tuo starei alla larga dalle chiese del Fermano :whistle3:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
ciao a tutti...c'è una cavallona alla stazione di servizio eni con i capelli neri lunghi e un bel seno. Avete notizie della signorina?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
neutrino, quando la ccmobile si avvicina e ti fermano e ti chiedono:
"Lei dove sta andando?"
tu rispondi: l'avete letta la costituzione o no? Articolo 16: vado dove cazzarola mi pare!!" eccheccazz....

Articolo 16

Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza. Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche.

Ogni cittadino è libero di uscire dai territorio della Repubblica e di rientrarvi, salvo gli obblighi di legge.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao a tutti, questa sera passando difronte al distributore ip dove c'è una sala slot ho intravisto una sventola mora con un bel arsenale... Purtroppo per quando ho girato non l'ho trovata più....
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
... effettivamente qualche informazione in più sulla ragazza aiuterebbe a capire di chi stiamo parlando.

Va bene chiedere info, ma almeno in questo caso cerchiamo di essere disposti a scrivere qualcosina in più ... soprattutto se si parla di OTR :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
La vanessa che io dico è quella che si trova nella traversa Veterinario (andando verso porto san giorgio, sta poco dopo il piccolo aragno sulla sinistra).
Vanessa chi ?
foto.JPG Senza titolo-1.jpg

A volte la vedo di pomeriggio in giro per i negozi con la famosa elena (anche di lei gradirei info...non ho capito ancora se è brava o stronza) image1.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
La vanessa che io dico è quella che si trova nella traversa Veterinario (andando verso porto san giorgio, sta poco dopo il piccolo aragno sulla sinistra).
Vedi l'allegato 167942 Vedi l'allegato 167943

A volte la vedo di pomeriggio in giro per i negozi con la famosa elena (anche di lei gradirei info...non ho capito ancora se è brava o stronza) Vedi l'allegato 167944
Queste foto mi pare di conoscerle... Sono delle istantanee scattate dal mio bat-phone in una delle mie scorribande otr serali.. Almeno citare la fonte, sembra il minimo .. !!!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
intervistata qualche volta devo dire che e' un bel fighino e concede pure la porta di servizio, quella dietro per intenderci, ma non l'ho mai caricata.. per ora non ho soldi da buttare e le otr si sa che sono sempre un'incognita, lo stesso discorso vale per elena, sembra simpatica ma il fatto che non fa bbj e che nonostante il suo stacco di coscia stia sempre al palo, e la caricano in pochi, mi ha sempre frenato sul fatto di caricarla a bordo.

piuttosto qualcuno ha notizie di quelle 2 morette nuove da qualche tempo, una che staziona poco dopo il bar pietro in direzione sud lato dx della strada, e un'altra piazzata nel bel mezzo del distributore eni a fianco ad acqua e sapone che si trova poco dopo la prima ragazza, sempre continuando in direzione sud?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
purtroppo Daemon non trovo la recensione su Vanessa, altrimenti non avrei chiesto....se la trovi mettimi il link...grazie 1000
 
Commenta
Alto